View Full Version : Cambio mobo...consiglio?devo stare sotto i 100€
Mr.Lollo14
25-04-2007, 20:30
Ciao raga,causa sconosciuta la mia mobo mi saluta...
devo cambiarla...mmmm diciamo che meno spendo meglio è,sopratutto per il periodo...contando che il pc spesso sta accesso anche giorni e giorni...quale mi consigliate?
ora avevo una a8n-e nn mi trovavo male...
se possibile se mi sciegliete su questo sito,perkè ho il negozio vicino casa...:)
http://www.computerdiscount.it/common/elenco.asp?gruppo=0&cod=Z400&pcatname=Schede%20madri
(http://www.computerdiscount.it/common/elenco.asp?gruppo=0&cod=Z400&pcatname=Schede%20madri)
ringrazio anticipatamente per le risposte...
Black imp
25-04-2007, 23:20
ma che socket è? se è am2 ti consiglio la abit kn9 ultra. se no non so cosa dirti mi spiace. che problemi hai avuto con asus?
il.principino
25-04-2007, 23:26
Se interessa una usata a breve la vendo passo ad am2 ...
Mr.Lollo14
26-04-2007, 13:04
socket 939 è un amd...
cosa sono le "sli" ?:confused:
Mr.Lollo14
26-04-2007, 16:59
upup:D
Black imp
26-04-2007, 18:12
guarda che schede per il socket 939 ormai sono introvabili. lì ce n'è forse una, la asus a8v-x mi sembra... non so quanto valga la pena.
Mr.Lollo14
26-04-2007, 18:14
guarda che schede per il socket 939 ormai sono introvabili. lì ce n'è forse una, la asus a8v-x mi sembra... non so quanto valga la pena.
scusate ma fa così skifo come procio?
cavolo...cmq...cosa cambiano le sli da quelle normali?:confused:
Black imp
26-04-2007, 18:21
non è che fa schifo il processore è che fa schifo quello che trovi come scheda madre ormai a meno di occasioni nell'usato o fondi dei fondi dei fondi di magazzino - vedi ebay. -
se ci fosse in giro una scheda madre nuova DECENTE perchè no? ma ormai ... non credo si trovino e così ti prendi una scheda mediocre. se non vuoi o non puoi spendere allora non c'è altro da fare. prova quella asus che ti ho detto. per 50 euro continui a usare quello che hai - io sto usando ancora un barton 2600+ su nf7-s e un thoro 2000+ su an7 :)
Black imp
26-04-2007, 18:23
sli è una tecnologia nvidia nei suoi chipset per motherboard, per montare due schede video contemporaneamente e utilizzarle insieme per calcolare i frame 3D. le schede che implementano questa possibilità hanno quella sigla.
Mr.Lollo14
26-04-2007, 18:50
mi dai il link a dove l'hai vista? perkè su computer discount nn la vedo :|
cmq quelle che trovo sui 50€ nn mi convincono tanto non hanno la ventola sul bios...e la vecchia l'ho fottuta per quello...cmq,considerato che il pc sta acceso anche giorni e giorni in cotninuo...basta un semplice dissi sopra o almeno ci vuole la ventola??
Black imp
26-04-2007, 18:57
mi dai il link a dove l'hai vista? perkè su computer discount nn la vedo :|
cmq quelle che trovo sui 50€ nn mi convincono tanto non hanno la ventola sul bios...e la vecchia l'ho fottuta per quello...cmq,considerato che il pc sta acceso anche giorni e giorni in cotninuo...basta un semplice dissi sopra o almeno ci vuole la ventola??
perdono! :mc: era la k8V che è per l'altro socket il 754. mi dispiace!
se il pc sta acceso per giorni o metti un dissy bello ampio e crei una bella ventilazione nel case con due ventole da 12 - una in ingresso e una in uscita - o metti dissy + ventolina. adesso però non ho idea di dove tu possa trovare una mobo per 939. la cercavo anch'io per poter riciclare le mie ddr mushkin e la sk video ma alla fine ho rinunciato e quando cambio, cambio tutto.
Mr.Lollo14
27-04-2007, 05:52
perdono! :mc: era la k8V che è per l'altro socket il 754. mi dispiace!
se il pc sta acceso per giorni o metti un dissy bello ampio e crei una bella ventilazione nel case con due ventole da 12 - una in ingresso e una in uscita - o metti dissy + ventolina. adesso però non ho idea di dove tu possa trovare una mobo per 939. la cercavo anch'io per poter riciclare le mie ddr mushkin e la sk video ma alla fine ho rinunciato e quando cambio, cambio tutto.
chiedo perdono per la mia umile ignoranza..ma... :D
in caso di gioco col pc...la mobo fa la differenza?
Mr.Lollo14
27-04-2007, 15:59
up:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.