PDA

View Full Version : Ecco la risposta del mondo civile

LUVІ
25-04-2007, 20:26
Ovviamente a:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1458936
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1458850

http://www.repubblica.it/2007/04/sezioni/cronaca/falcia-ragazzi/incendiato/incendiato.html

Il rogo divampato intorno alle 20, ma l'area era stata già sgombrata la notte dell'incidente
Nel pomeriggio, ai funerali delle vittime, il vescovo ha invocato il perdono
Incendiato il campo rom che ospitava
l'autore della strage di Appignano
Il ventiduenne che ha travolto e ucciso i quattro ragazzi ha dato in escandescenze
nella cella in cui è rinchiuso. Domani sarà interrogato dal magistrato

aASCOLI PICENO - Il campo nomadi che ospitava anche Marco Ahmetovic, il ventiduenne che - completamente ubriaco - ha travolto e ucciso con il suo furgone quattro ragazzi in provincia di Ascoli Piceno, è stato dato alle fiamme. La sorveglianza dei carabinieri, che presidiavano l'accampamento proprio per evitare ritorsioni, era stata allentata da questo pomeriggio, in concomitanza con i funerali delle vittime. E mentre i vigili del fuoco stanno tentando di spegnere le fiamme, un centinaio di persone accorse sul posto, ancora infuriate per la strage sulla strada, gridano frasi come "c'è la crisi idrica, non sprecate acqua!".

L'incendio. Secondo i pompieri, che sono intervenuti con quattro autobotti, il rogo - divampato intorno alle 20 - ha coinvolto quasi tutto l'accampamento, dove i Rom avevano abbandonato roulotte e suppellettili prima della precipitosa fuga la notte dell'incidente. C'erano anche casupole in legno, che hanno alimentato le fiamme. L'ipotesi più probabile è che gli autori della ritorsione abbiano seguito gli spostamenti dei carabinieri, che pattugliavano la zona e nello stesso tempo erano impegnati in paese con i funerali. Nell'area c'è anche un immobile, di proprietà del Comune di Ascoli Piceno, e assegnato ai nomadi. Il sindaco Piero Celani ha preferito non commentare: "Questa storia mi ha distrutto", ha detto.

Sarebbe bastato titolare con:
"Pirata della strada ubriaco uccide 4 ragazzi in scooter".

LuVi

sempreio
25-04-2007, 20:31
come al solito un questi casi me ne stò zitto altrimenti mi bannano a vita:)

fabio80
25-04-2007, 20:37

:)

fluke81
25-04-2007, 20:43
bello il melting pot:)

Pitonti
25-04-2007, 20:46
il campo nomadi era legale? :)
se si mi spiace moltissimissimo, se no ancora di più :(

DavideF
25-04-2007, 20:48
Ogni commento è inutile...

Ileana
25-04-2007, 20:51
*

indelebile
25-04-2007, 20:55

Questi mezzi commenti, questo nascondersi, sono peggio di commenti razzisti sono anche da vigliacchi

è meglio non postare che commentare in questo modo

dantes76
25-04-2007, 20:56

bello il melting pot:)

*

Di bello che si mangia?

Fides Brasier
25-04-2007, 21:02
"Pirata della strada ubriaco uccide 4 ragazzi in scooter".Sarebbe bastato titolare con:
"Ignoti incendiano campo rom. Le indagini sono tuttora in corso" :O

BountyKiller
25-04-2007, 21:05
avessero bruciato vivi i rom del campo potrei capire che Luvi si strappi i capelli e si stracci le vesti, ma qui hanno dato fuoco alle baracche vuote, non c'era nessuno nel campo.....o no?

naitsirhC
25-04-2007, 21:06
Di bello che si mangia?

Tu cosa prepari?

ps: non basta cambiare il titolo ad una notizia...

naitsirhC
25-04-2007, 21:07
"Ignoti incendiano campo rom. Le indagini sono tuttora in corso" :O

:mano:

Come sempre, ognuno vede ciò che vuol vedere. :read:

dantes76
25-04-2007, 21:11
Tu cosa prepari?

Minchie di mare

ps: non basta cambiare il titolo ad una notizia...

Infatti...basterebbe cambiare le leggi...non il titolo...pero' cambiando una legge, questa andrebbe a colpire indifferentemete chiunque, che sia un rom, o un figlio di qualche eurodeputato che pieno di coca tira giu' qualche persona.. a Milano nel 2003...

stbarlet
25-04-2007, 21:13
avessero bruciato vivi i rom del campo potrei capire che Luvi si strappi i capelli e si stracci le vesti, ma qui hanno dato fuoco alle baracche vuote, non c'era nessuno nel campo.....o no?

beh chiaro, che problema c`e? la legge italiana mica prevede un reato se qualcuno ti incendia il box.. era vuoto! seriamente, ma che ragionamento e? il campo puø pure essere illegale, ma non e un buon motivo.. se tutta sta gente, unita agli altri vendicatori della domenica andassero a rompere le palle pi↓ in alto piuttosto che piu in basso, allora forse..

naitsirhC
25-04-2007, 21:15
Minchie di mare

Occhio a non fare indigestione.

Infatti...basterebbe cambiare le leggi...non il titolo...pero' cambiando una legge, questa andrebbe a colpire indifferentemete chiunque, che sia un rom, o un figlio di qualche eurodeputato che pieno di coca tira giu' qualche persona.. a Milano nel 2003...

Anche se sono in parte d'accordo con te, quello che dici non può giustificare il solito scaricabarile delle minchie di mare.

Pitonti
25-04-2007, 21:16
o un figlio di qualche eurodeputato che pieno di coca tira giu' qualche persona.. a Milano nel 2003...

che nel topic c'entra come le minchie di mare nella parmigiana o come le giustificazioni di tutti su certi argomenti

dantes76
25-04-2007, 21:18
Occhio a non fare indigestione.

Buongustaio...io preparo per i commensali...

Anche se sono in parte d'accordo con te, quello che dici non è motivo per giustificare episodi del genere usando il solito scaricabarile delle minchie di mare.

scaricabarile..quello che stai facendo tu, esattamente mentre scrivi...

una legge che punisca in maniera esemplare chi commette un incidente..pero' nessuno le fa....

dantes76
25-04-2007, 21:20
che nel topic c'entra come le minchie di mare nella parmigiana o come le giustificazioni di tutti su certi argomenti

altro buongustaio...tutti affamati,

Ps: perche non centra? toccato qualche tasto che non si doveva toccare...?
fa male leggere che quelli che sono i primi a voler dar fuoco a chiunque, sono i primi ad usufrire delle scappatoie, che usano, in questo caso altri...
perche in italia non ci sono leggi, che puniscono adegutamente chi commette un crimine?

Pitonti
25-04-2007, 21:22
perche in italia non ci sono leggi, che puniscono adegutamente chi commette un crimine?

da una parte una parlamento mezzo indagato, dall'altra sponda una parte politica che solo a parlare di indurimento della pena, si erge con la storia dell'antifascismo e bla bla senza capire che la gente ne ha le palle piene di questa impunità generale.

naitsirhC
25-04-2007, 21:24
Buongustaio...io preparo per i commensali...

Si vede che hai dimestichezza nel farle se riesci ad avere tanti commensali.

scaricabarile..quello che stai facendo tu, esattamente mentre scrivi...

una legge che punisca in maniera esemplare chi commette un incidente..

Guarda che è da sempre che spero in tale legge!
Ma se non c'è, non dico che si deve essere tolleranti dato che in passato lo si è stato in certi (molti e sempre troppi) episodi.

dantes76
25-04-2007, 21:25
Si vede che hai dimestichezza nel farle se riesci ad avere tanti commensali.

Guarda che è da sempre che spero in tale legge!
Ma se non c'è, non dico che si deve essere tolleranti dato che in passato lo si è stato in certi (molti e sempre troppi) episodi.

non si dovrebbe essere tolleranti con chi prende in giro la gente, di chi eccita gli animi,chi blatera di fare leggi a destra e a manca... e dopo al momento del dafarsi, non fa na mazza....

Fil9998
25-04-2007, 21:26

bhè, per loro è come se tu ti ritrovi tutti gli averi e lacasa brucicati....

penso che non sarebbe simpatico, no??

naitsirhC
25-04-2007, 21:27
...
Ps: perche non centra? toccato qualche tasto che non si doveva toccare...?
fa male leggere che quelli che sono i primi a voler dar fuoco a chiunque, sono i primi ad usufrire delle scappatoie, che usano, in questo caso altri...

Non prendere lucciole per lanterne...

Se qualcuno cerca di farsi "giustizia" da se, è proprio perchè in Italia tante volte manca la certezza della pena.

E non mi sembra che, ne con Berlusconi, ne con Prodi, le cose stiano migliorando.

naitsirhC
25-04-2007, 21:29
non si dovrebbe essere tolleranti con chi prende in giro la gente, di chi eccita gli animi,chi blatera di fare leggi a destra e a manca... e dopo al momento del dafarsi, non fa na mazza....

La gente ne ha piene le scatole indipendentemente da chi li incita...

Dimmi, chi è che blatera?

Noti cambiamenti di rotta da parte del governo in carica?

LUVІ
25-04-2007, 21:31
Anni fa sono stato molto tollerante con un agente della stradale che mi ha tagliato la strada, mentre ero in moto, e quasi mi uccideva; non ho dato fuoco alla questura centrale.
Va che tollerante :)

LuVi

dantes76
25-04-2007, 21:32
La gente ne ha piene le scatole indipendentemente da chi li incita...

Dimmi, chi è che blatera?

Noti cambiamenti di rotta da parte del governo in carica?

Blatera? vado a prendere tutte le dichiarazioni di appartenti a un certo partito, che stava in una maggioranza, da riforme costituzionali, per il numero di deputati e senatori che aveva? vediamo che e stato fatto?
vediamo le leggi che sono state modificate, riguardanti gli omicidi? e quelle sugli incidenti stradali? facciamo la conta...

nessuna differenza, tranne che uno diceva di averlo duro, l'altro non l'ha mai detto...

dantes76
25-04-2007, 21:34
Non prendere lucciole per lanterne...

Se qualcuno cerca di farsi "giustizia" da se, è proprio perchè in Italia tante volte manca la certezza della pena.

E non mi sembra che, ne con Berlusconi, ne con Prodi, le cose stiano migliorando.

Lanterne...le laterne le prende chi va dietro a chi blatera a destra e a manca di cose che non fara' mai e che non ha mai fatto....

e dopo quella e una storia vera, e dimostra il perche in italia , non ci saranno mai leggi che puniscano veramente chi commette reati, perche chi fa le leggi, sa che potrebbe essere lui stesso ad essere il primo ad usufruirne...

Pitonti
25-04-2007, 21:34
Anni fa sono stato molto tollerante con un agente della stradale che mi ha tagliato la strada, mentre ero in moto, e quasi mi uccideva; non ho dato fuoco alla questura centrale.
Va che tollerante :)
LuVi

scommetto che non gli avevi rubato in casa

Ileana
25-04-2007, 21:35
Blatera? vado a prendere tutte le dichiarazioni di appartenti a un certo partito, che stava in una maggioranza, da riforme costituzionali, per il numero di deputati e senatori che aveva? vediamo che e stato fatto?
vediamo le leggi che sono state modificate, riguardanti gli omicidi? e quelle sugli incidenti stradali? facciamo la conta...

nessuna differenza, tranne che uno diceva di averlo duro, l'altro non l'ha mai detto...

Infatti, l'altro è bravo a fare i tollerante con le vite degli altri.
Viva lo scambio culturale, con la domestica :)
E se per strada urli “Viva il lavoratore!” Ti sembra poco fine abbracciare il muratore...

naitsirhC
25-04-2007, 21:38

La tua è una fissazione...

Le colpe in passato ci sono state.
Ed io certo non sono certo quello che cerca di sminuirle.

Ma ti sei reso conto che adesso al governo c'è il centro-sinistra e sotto questo profilo non ci sono mutamenti di sorta?

00Luca
25-04-2007, 21:46

:rotfl:

Io con lui ho alzato bandiera bianca mesi fa proprio per questo motivo :asd:

Ileana
25-04-2007, 21:49
Di bello che si mangia?

Guarda, se vuoi ti faccio fare un giro nel campo vicino a casa. Potresti farti una spaghettata con uno Spinelli, tra un appartamento svaligiato e un altro.

BountyKiller
25-04-2007, 21:57
bhè, per loro è come se tu ti ritrovi tutti gli averi e lacasa brucicati....

penso che non sarebbe simpatico, no??

amico mio, non voglio far polemiche con te perchè i tuoi interventi sono in genere ponderati e quasi sempre li condivido, ma qui stiamo parlando di un clandestino mantenuto (come i suoi compagni) dallo stato italiano in quanto consanguineo di una regina italiana, che ha semplicemente stirato 3 ragazzi minorenni e una ragazza di 19 anni... sai, per un genitore è un po' brutto perdere da un giorno all'altro un figlio a causa di un parassita vizioso e clandestino che neanche doveva essere in italia... ma, come al solito, sono tutti altruisti e benpensanti con le disgrazie altrui.

dantes76
25-04-2007, 22:06
E se per strada urli “Viva il lavoratore!” Ti sembra poco fine abbracciare il muratore...

parli di quelli che dicono che si mangiano i criminali in sol boccono e dopo non fanno niente per cambiare le leggi? http://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar123401_5.gif

dantes76
25-04-2007, 22:07
Guarda, se vuoi ti faccio fare un giro nel campo vicino a casa. Potresti farti una spaghettata con uno Spinelli, tra un appartamento svaligiato e un altro.

non fumo grazie http://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar123401_5.gif
io vuoi ti servo un figlio di un eurodeputato con la coca fino alle tempie http://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar123401_5.gif

dantes76
25-04-2007, 22:10
La tua è una fissazione...

Le colpe in passato ci sono state.
Ed io certo non sono certo quello che cerca di sminuirle.

Ma ti sei reso conto che adesso al governo c'è il centro-sinistra e sotto questo profilo non ci sono mutamenti di sorta?

io si, dovresti andare a cercare un 3d passato( io sono litigato con la ricerca) in cui non capivo l'utilita dei campi nomadi;aggiungevo al tempo il paragone con i clandestini, dicendo che quelli nel bene o nel male, vengono sfruttati..ma lavorano..la maggioraprte dei clandestini scappa da casa per migliorare la propia vita economica... quelli dei campi nomadi non capivo quale utilita' portavano alla societa', intesa come luogo dove dimorano..

Jamal Crawford
25-04-2007, 22:11
E che sara' mai per un fuocherello... scommetto che la notizia e' pure falsa, ah leggo repubblica, quindi e' falsa, scritta ad arte :O

8310
25-04-2007, 22:13
Minchie di mare

:ave:

naitsirhC
25-04-2007, 22:17
io si, dovresti andare a cercare un 3d passato( io sono litigato con la ricerca) in cui non capivo l'utilita dei campi nomadi;aggiungevo al tempo il paragone con i clandestini, dicendo che quelli nel bene o nel male, vengono sfruttati..ma lavorano..la maggioraprte dei clandestini scappa da casa per migliorare la propia vita economica... quelli dei campi nomadi non capivo quale utilita' portavano alla societa', intesa come luogo dove dimorano..

I Rom vogliono vivere così.

Thunderfox
25-04-2007, 22:17
Il governo se ne frega e la gente inizia a farsi giustizia da sola... è FA BENE !!!

LUVІ
25-04-2007, 22:27
Il governo se ne frega e la gente inizia a farsi giustizia da sola... è FA BENE !!!

:rolleyes:

Perchè voi forcaioli non fate tutti un bel time warp e tornate nel medioevo? :)

LuVi

dantes76
25-04-2007, 22:28
I Rom vogliono vivere così.

in una soc, ci dovrebbero essere delle regole: chi le scrive e chi le fa rispettare..

Dj Ruck
25-04-2007, 22:30

quoto...era sono legna da ardere!

fabio80

LuVi

vieni anche te? :)

dantes76

potremmo iniziare a segnalare da qui

http://www.mapservices.org/myguestmap/map/Hidden_Police

i posti meno sicuri..doppio click, e mettiamo una segnalazione :asd:

fabio80
25-04-2007, 22:31
Questi mezzi commenti, questo nascondersi, sono peggio di commenti razzisti sono anche da vigliacchi

è meglio non postare che commentare in questo modo

vigliacco vallo a dire a qualche parente o amico, ok? :)

naitsirhC
25-04-2007, 22:34
in una soc, ci dovrebbero essere delle regole: chi le scrive e chi le fa rispettare..

E ti sembra che io abbia detto il contrario?!

dantes76
25-04-2007, 22:34
:rotfl:

Io con lui ho alzato bandiera bianca mesi fa proprio per questo motivo :asd:

non mi ero accorto del tuo intervento:D
che bei tempi passati a parlare della legge sulla devolution...il motivo..certi tasti non si toccano...http://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar123401_5.gif

LUVІ
25-04-2007, 22:38
potremmo iniziare a segnalare da qui

http://www.mapservices.org/myguestmap/map/Hidden_Police

i posti meno sicuri..doppio click, e mettiamo una segnalazione :asd:

Grazie per aver riportato questo link che era stato inspiegabilmente :confused: editato e non riuscivo più a trovarlo :)
Ho appena inserito una segnalazione in merito a questa notizia.

LuVi

lemmikil
25-04-2007, 22:45
La gente non ne può dell'impunità che causa queste tragedie. E inizia a reagire.
Finalmente.
Cacciamo tutti quelli che non stanno alle nostre leggi ed alle nostre regole.
Basta con il buonismo qualunquista della sinistra.

Mar1o
25-04-2007, 22:45
farsi giustizia da soli nn va bene ma se fossi la in alto risolverei io x bene il problema...fosse per me quella gente va cacciata e sbattuta fuori dal nostro paese. L'immigrato ben venga ma deve lavorare e nn dar fastidio ecco questa gente nn fa esattamente questo:mad:. Se noi italiani andiamo all'estero nn ci mettiamo certo ad occupar suolo pubblico accampandoci, nn andiamo rubando nelle case, rubando i bambini e uccidendo la gente x strada...:rolleyes:

00Luca
25-04-2007, 22:51
Grazie per aver riportato questo link

Ma è bellissimo quel sito!!!! :rotfl:

http://immagini.p2pforum.it/out.php/i142854_Senzatitolo2.jpg

00Luca
25-04-2007, 22:55
AIUTO SOFFOCO!

http://immagini.p2pforum.it/out.php/i142856_Senzatitolo3.jpg

fluke81
25-04-2007, 22:56
AIUTO SOFFOCO!

http://immagini.p2pforum.it/out.php/i142856_Senzatitolo3.jpg

:rotfl: :rotfl:

LUVІ
25-04-2007, 23:03
La gente non ne può dell'impunità che causa queste tragedie. E inizia a reagire.
Finalmente.

Ciao, benvenuto :D dove li cacci gli ITALIANI che non stano alle nostre leggi ed alle nostre regole?

LuVi

recoil
25-04-2007, 23:03

non sono d'accordo
intendiamoci: la gente esasperata la capisco, ma non posso approvare certi metodi...

Dj Ruck
25-04-2007, 23:04
Ciao, benvenuto :D dove li cacci gli ITALIANI che non stano alle nostre leggi ed alle nostre regole?

LuVi

in carcere Lucio ;)

ma cm si sa...ci stanno poco o niente...e conosciamo i motivi :muro:

LUVІ
25-04-2007, 23:05
farsi giustizia da soli nn va bene ma se fossi la in alto risolverei io x bene il problema...fosse per me quella gente va cacciata e sbattuta fuori dal nostro paese. L'immigrato ben venga ma deve lavorare e nn dar fastidio ecco questa gente nn fa esattamente questo:mad:. Se noi italiani andiamo all'estero nn ci mettiamo certo ad occupar suolo pubblico accampandoci, nn andiamo rubando nelle case, rubando i bambini e uccidendo la gente x strada...:rolleyes:

Forse ti sfugge qualcosa.... stai parlando di camionisti un po alticci che causano incidenti? Ti risulta che non capiti anche agli esponenti della fiera razza italica pura? Capita a tutti, indifferentemente dall'etnia e, in genere, capita su un mezzo con cui stai lavorando, che so, per fare consegne, od altro.
La certezza della pena è una cosa ben diversa da quello che hai in mente tu.
Chi è "quella gente"? Chi sono "noi italiani quando andiamo all'estero"? Parli della mafia negli USA per caso?

LuVi

Mar1o
25-04-2007, 23:17
Forse ti sfugge qualcosa.... stai parlando di camionisti un po alticci che causano incidenti? Ti risulta che non capiti anche agli esponenti della fiera razza italica pura? Capita a tutti, indifferentemente dall'etnia e, in genere, capita su un mezzo con cui stai lavorando, che so, per fare consegne, od altro.
La certezza della pena è una cosa ben diversa da quello che hai in mente tu.
Chi è "quella gente"? Chi sono "noi italiani quando andiamo all'estero"? Parli della mafia negli USA per caso?

LuVi

io mi riferisco ai campi nomadi di zingari e a tutti gli extracomunitari ke vanno suonando le trombe in giro chiedendo soldi nei supermercati e ai semafori...certa gente va tenuta nel nostro paese secondo te?io nn sono contro l'immigrato ben venga ma deve lavorare e nn dare fastidio...

gli italiani mafiosi negli USA forse risalgono agli anni 30 penso ke ora i tempi sono cambiati...

Thunderfox
25-04-2007, 23:20
Bravi, riempire quella mappa di cavolate evidentemente vi rende felici e soddisfatti e purtroppo per voi è l'unica cosa che potete fare, perchè vi ci rode che la penso diversamente da voi.

Io vi avverto che a breve inserirò un qualcosa per vedere gli ip.

P.S. io con quel progetto andrò avanti, non mi faccio fermare da voi.

00Luca
25-04-2007, 23:23
MUAHAHAHAHAHA :rotfl:

http://immagini.p2pforum.it/out.php/i142861_silvio.jpg

LUVІ
25-04-2007, 23:27
Bravi, riempire quella mappa di cavolate evidentemente vi rende felici e soddisfatti e purtroppo per voi è l'unica cosa che potete fare, perchè vi ci rode che la penso diversamente da voi.

Scusa, visto che la mappa è tutt'ora piena di cazzate, mi spiegheresti perchè hai levato la mia segnalazione relativa all'incedio doloso di campi nomadi che avevo messo? :confused:
Se il servizio lo offri ma decidi tu cosa è grave e cosa non lo è allora non serve a una ceppa.

LuVi

Thunderfox
25-04-2007, 23:30
Scusa, visto che la mappa è tutt'ora piena di cazzate, mi spiegheresti perchè hai levato la mia segnalazione relativa all'incedio doloso di campi nomadi che avevo messo? :confused:
Se il servizio lo offri ma decidi tu cosa è grave e cosa non lo è allora non serve a una ceppa.

LuVi

Per te non servirà una ceppa, per altri invece diventerà una guida per conoscere le strade da evitare.

00Luca
25-04-2007, 23:30
Probabilmente perchè non è un episodio ricorrente, ossia non è una zona ad alta criminalità.

Non volendo essere una sintesi editoriale della cronaca nera, bensì una mappa delle zone ad altra criminalità, mi pare ovvio che l'abbia rimossa.

dantes76
25-04-2007, 23:31

:asd: vabbe nel frattempo..alla tua salute

LUVІ
25-04-2007, 23:32
Per te non servirà una ceppa, per altri invece diventerà una guida per conoscere le strade da evitare.

Mi ri-spiego: non serve a una ceppa se tu non ti limiti a rimuovere le cazzate ma selezioni fra episodi criminosi che ritieni degni e non.

LuVi

dantes76
25-04-2007, 23:39

Tipo questa? :asd:
http://img256.imageshack.us/img256/2637/3655uw1.jpg (http://imageshack.us)

Thunderfox
25-04-2007, 23:44
Se per voi non ha utilità smettete di andarci, visto che non chiedo soldi a nessuno sono libero di fare come meglio credo.

Comunque è bello vedere il modo in cui avete reagito per un mio pensiero... cioè avete dirottato totalmente il senso di questo topic, a causa vostra probabilmente lo chiuderanno.

LUVІ
25-04-2007, 23:53
Se per voi non ha utilità smettete di andarci, visto che non chiedo soldi a nessuno sono libero di fare come meglio credo.

Comunque è bello vedere il modo in cui avete reagito per un mio pensiero... cioè avete dirottato totalmente il senso di questo topic, a causa vostra probabilmente lo chiuderanno.

Pardon? :confused:
Il thread l'ho aperto io, e non è stato dirottato nulla.
Ho segnalato l'atto criminoso avvenuto nel campo nomadi marchigiano e tu, molto democraticamente, l'hai reputato non importante ai fini del tuo progetto.
Non parliamone più, non serve a una ceppa, visto che invece segnalazioni del tipo "m'hanno fatto tirà la coca su una lastra d'acciaio davanti" ti sembrano più importanti.

LuVi

Thunderfox
26-04-2007, 00:50
Pensala come vuoi, siete stati voi a rimettere il link della mappa (che freeman aveva tolto dal mio post a causa del comportamento di alcuni).

Vi ha dato fastidio il mio commento e vi siete attaccati all'unica cosa che avevate sottomano.

Anche per me la questione può finire qui (ricordo che siete stati voi a scatenare il tutto).

:D

CYRANO
26-04-2007, 03:57
io mi riferisco ai campi nomadi di zingari e a tutti gli extracomunitari ke vanno suonando le trombe in giro chiedendo soldi nei supermercati e ai semafori...certa gente va tenuta nel nostro paese secondo te?io nn sono contro l'immigrato ben venga ma deve lavorare e nn dare fastidio...

gli italiani mafiosi negli USA forse risalgono agli anni 30 penso ke ora i tempi sono cambiati...

buscetta non sarebbe d'accordo immagino :D

Coapza

Lucrezio
26-04-2007, 07:34
Under evaluation
Aggiungo che, essendo questa la quarta discussione sull'argomento che viene chiusa, non ci saranno sconti, questa volta.

nomeutente
26-04-2007, 08:32
Siccome Lucrezio sta uscendo e non ha tempo di controllare gli eventuali cumuli di ammonizione, intervengo io a dar seguito alla sua valutazione dopo aver controllato.

*
Questo genere d'interventi è solo ed esclusivamente un flame.
Non volete scrivere quello che pensate perché temete di essere sospesi? Beh, allora non scrivete niente oppure fate lo sforzo di comunicare il vostro pensiero in modo civile.
Bene, per flame siete ammoniti tutti e tre.

Sempre in tema flame...

amico mio, non voglio far polemiche con te perchè i tuoi interventi sono in genere ponderati e quasi sempre li condivido, ma qui stiamo parlando di un clandestino mantenuto (come i suoi compagni) dallo stato italiano in quanto consanguineo di una regina italiana, che ha semplicemente stirato 3 ragazzi minorenni e una ragazza di 19 anni... sai, per un genitore è un po' brutto perdere da un giorno all'altro un figlio a causa di un parassita vizioso e clandestino che neanche doveva essere in italia... ma, come al solito, sono tutti altruisti e benpensanti con le disgrazie altrui.
parassita vizioso è costato 2 giorni di sospensione nel terzo thread, mi sembra giusto che tu ne faccia 3.

3 giorni di sospensione

LuVi
Ci sono i moderatori per questi interventi. Sei Ammonito.

Finalmente.
3 giorni di sospensione anche a te.

Questo quote vale per tutti gli interventi a proposito della mappa: vi par d'essere in piazzetta?
Beh, lasciate perdere questi OT per favore.

Rispetto a quanto deciso dal collega, mi limito a precisare che Sempreio, Fabio80 e Ileana cumulano una precedente ammonizione e vengono pertanto sospesi per 3 giorni.