View Full Version : [BO - PZ - sped] Cerco RAM - Lettore DVD\Master DVD
Salve a tutti,
:D
cerco
2*256MB oppure 1*512MB di ram pc133;
masterizzatore dvd (anche non recente, l'importante è che sia funzionante alla perfezione);
banco da 128/256 pc 100 compatibile con Acer Travelmate serie 210 (meglio se con pagamento post prova, ne avevo preso già uno che alla fine non riconosce "interamente");
scheda video per muletto....una cosa decente non una s3 :D
Precisazione: il masterizzatore lo prendo solo dopo aver trovato la ram!!
Graditissima consegna a mano....altrimenti ok con spedizione!!!
CIAO
PRO
;)
Kingston 256Mb PC100
Micron 256Mb PC133
Perfettamente compatibili tra loro;)
Hai prezzo in pvt
Kingston 256Mb PC100
Micron 256Mb PC133
Hai prezzo in pvt
risposto
[EDIT] aggiunta ricerca di sodimm pc100
up
ciao,
possono interessarti un banco da 512 mb sdram pc133 Kingston (a doppia faccia) e un masterizzatore LG dual layer/dvd ram (stasera ti dico meglio x i modelli) ?
sono entrambi praticamente come nuovi (il master avrà sfornato si e no una 10ina di dvd)
byez!
ciao,
possono interessarti un banco da 512 mb sdram pc133 Kingston (a doppia faccia) e un masterizzatore LG dual layer/dvd ram (stasera ti dico meglio x i modelli) ?
sono entrambi praticamente come nuovi (il master avrà sfornato si e no una 10ina di dvd)
byez!
Guarda...mi interessano e come.
Però vorrei sapere a che prezzo....sono già in trattativa avanzata per 2*256, praticamente gli ho passato i miei dati e sono in attesa dei dati per il pagamento, ma se hai anche un masterizzatore le cose cambiano radicalmete...
Fammi sapere il prezzo
per la ram kingston penso valga sui 45€, per il masterizzatore almeno un 25€ vorrei farceli (anche se pensavo di tenerlo di scorta su un altro pc) a cui poi bisogna aggiungere le s.s. (bisogna per forza fare un pacco, non ci stanno in raccomandata), quindi vedi tu se ti conviene
per la ram kingston penso valga sui 45€, per il masterizzatore almeno un 25€ vorrei farceli (anche se pensavo di tenerlo di scorta su un altro pc) a cui poi bisogna aggiungere le s.s. (bisogna per forza fare un pacco, non ci stanno in raccomandata), quindi vedi tu se ti conviene
mhhh... hai pvt
Kingston 256Mb PC100
Micron 256Mb PC133
Hai prezzo in pvt
Ti interessano...;)
Ti interessano...;)
...credo proprio di no, per adesso ti ringrazio ma preferisco prendere 2 banchi pc133 oppure un unico banco da 512.
[EDIT] aggiunta richiesta di scheda video per muletto
Come schede video da vendere ho
-Matrox G400 32Mb
-Ati 9700 Pro con dissipatore passivo zalman da paura:eek:
http://img59.imageshack.us/img59/1812/diddiox9.jpg
La puoi tenere tranquillamente così è hai una scheda fanless oppure ci leghi una ventola 80mm in verticale e ti diverti a salire in oc con atitool;)
Come schede video da vendere ho
-Matrox G400 32Mb
-Ati 9700 Pro con dissipatore passivo zalman da paura:eek:
http://img59.imageshack.us/img59/1812/diddiox9.jpg
La puoi tenere tranquillamente così è hai una scheda fanless oppure ci leghi una ventola 80mm in verticale e ti diverti a salire in oc con atitool;)
Mi dai i prezzi in pvt??
....mi interesserebbe soprattutto la G400...la 9700 sarebbe sprecata...però se il prezzo è buono potrei prenderla comunque...
PS: potresti mandarmi delle foto via mail per farmi vedere in che stato sono le due vga....e magari anche le ram??
Sono in trattative con un utente per due banchi da 256 pc133 e una g400 e una ati 7000 aiw, quindi direi che per la ram e la vga ho quasi concluso...salvo complicazioni...
Resto in cerca di sodimm pc100.....e magari di un masterizzatore dvd o lettore dvd.
Capridream
27-04-2007, 16:49
Ciao, ho da offrirti:
SDRAM DIMM PC133 256 MB NCP SINGLE SIDED
+
SDRAM DIMM PC 133 256 MB SILCOM DOUBLE SIDED
perfettamente funzionanti, smontate dal mio muletto appena aggiornato ad un sistema con DDRII, entrambe 30,00 € a mano oppure 36,00 € spedite in posta assicurata.
Se sei interessato, fammi sapere ok?
A presto, aspetto almeno un privato
Ciao, ho da offrirti:
SDRAM DIMM PC133 256 MB NCP SINGLE SIDED
+
SDRAM DIMM PC 133 256 MB SILCOM DOUBLE SIDED
perfettamente funzionanti, smontate dal mio muletto appena aggiornato ad un sistema con DDRII, entrambe 30,00 € a mano oppure 36,00 € spedite in posta assicurata.
Se sei interessato, fammi sapere ok?
A presto, aspetto almeno un privato
Se non ti dispiace ti faccio sapere domani in serata...
...come scritto sopra sono in trattative per un blocco con vga e domani mattina sono in partenza per vicenza...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.