PDA

View Full Version : Antivirus

Marco Arnetoli
25-04-2007, 19:47
Salve a tutti, mi è scaduto l'antivirus e vorrei sapere cosa mi cosigkiate senza spendere un euro.

Pursuer
25-04-2007, 19:59
E' difficile trovare un'antivirus veramente buono che però sia gratuito; tuttavia ti consiglio di installare AVG antivirus, che tra quelli gratuiti mi è sembrato uno tra i migliori.

mickypetto
25-04-2007, 20:42
Il miglior antivirus, dai dati di aprile, quindi comparando con gli altri tutte le varie funzioni è KASPERSKY ANTIVIRUS... se vuoi uno più leggero ma un po più basso come "cattura" virus vai su NOD32....

nispo
26-04-2007, 07:12
Il miglior antivirus, dai dati di aprile, quindi comparando con gli altri tutte le varie funzioni è KASPERSKY ANTIVIRUS... se vuoi uno più leggero ma un po più basso come "cattura" virus vai su NOD32....

Se il migliore fosse avg saremmo messi veramente male. Le alternative sono o avs, con lo stesso motore del kav, oppure antivir, che però ha un miglior motore euristico e antirootkit. In conclusione ti consiglio quest'ultimo.

salu

Bugs Bunny
26-04-2007, 12:35
Se il migliore fosse avg saremmo messi veramente male. Le alternative sono o avs, con lo stesso motore del kav, oppure antivir, che però ha un miglior motore euristico e antirootkit. In conclusione ti consiglio quest'ultimo.

salu

concordo e prego mickypetto di notare che vuole un av gratuito.

black92
26-04-2007, 13:49
concordo e prego mickypetto di notare che vuole un av gratuito.

3d ufficiali ;)

fede86.exe
26-04-2007, 14:23
Se il migliore fosse avg saremmo messi veramente male.
:asd: