View Full Version : Antivirus
Marco Arnetoli
25-04-2007, 19:47
Salve a tutti, mi è scaduto l'antivirus e vorrei sapere cosa mi cosigkiate senza spendere un euro.
E' difficile trovare un'antivirus veramente buono che però sia gratuito; tuttavia ti consiglio di installare AVG antivirus, che tra quelli gratuiti mi è sembrato uno tra i migliori.
mickypetto
25-04-2007, 20:42
Il miglior antivirus, dai dati di aprile, quindi comparando con gli altri tutte le varie funzioni è KASPERSKY ANTIVIRUS... se vuoi uno più leggero ma un po più basso come "cattura" virus vai su NOD32....
Il miglior antivirus, dai dati di aprile, quindi comparando con gli altri tutte le varie funzioni è KASPERSKY ANTIVIRUS... se vuoi uno più leggero ma un po più basso come "cattura" virus vai su NOD32....
Se il migliore fosse avg saremmo messi veramente male. Le alternative sono o avs, con lo stesso motore del kav, oppure antivir, che però ha un miglior motore euristico e antirootkit. In conclusione ti consiglio quest'ultimo.
salu
Bugs Bunny
26-04-2007, 12:35
Se il migliore fosse avg saremmo messi veramente male. Le alternative sono o avs, con lo stesso motore del kav, oppure antivir, che però ha un miglior motore euristico e antirootkit. In conclusione ti consiglio quest'ultimo.
salu
concordo e prego mickypetto di notare che vuole un av gratuito.
concordo e prego mickypetto di notare che vuole un av gratuito.
3d ufficiali ;)
fede86.exe
26-04-2007, 14:23
Se il migliore fosse avg saremmo messi veramente male.
:asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.