theblueray
25-04-2007, 19:41
Ciao!
Ho attivato da ca. 15 giorni Teleconomy Internet su analogico 56k... :)
Pare che vada bene... volevo solamente sapere...
Come posso fare per essere sicuro che l'offerta mi è stata attivata?
Non vorrei avere una bolletta da 100.000 euro...:mad: :cry:
Ho chiamato una volta il 187 e ho chiesto se questa offerta era attiva e mi hanno detto di sì!:)
Poi ho richiamato senza dire nulla, chiedendo quali offerte erano attive sulla mia linea e mi ha detto che teleconomy internet era attiva!:)
In secondo luogo sono andato sul sito del 187 e loggandomi nell'area private ho visto che il mio ordine di richiesta è stato evaso (chiuso e quindi andato a buon fine..):)
Dite che posso considerarmi tranquillo?
PS: la connessione l'ho configurata da me. penso possa andare bene dal momento che ho messo il numero (7020187187), la ID e la pw che dicono loro!:mbe:
Grazie.
The Blueray:cool:
Ho attivato da ca. 15 giorni Teleconomy Internet su analogico 56k... :)
Pare che vada bene... volevo solamente sapere...
Come posso fare per essere sicuro che l'offerta mi è stata attivata?
Non vorrei avere una bolletta da 100.000 euro...:mad: :cry:
Ho chiamato una volta il 187 e ho chiesto se questa offerta era attiva e mi hanno detto di sì!:)
Poi ho richiamato senza dire nulla, chiedendo quali offerte erano attive sulla mia linea e mi ha detto che teleconomy internet era attiva!:)
In secondo luogo sono andato sul sito del 187 e loggandomi nell'area private ho visto che il mio ordine di richiesta è stato evaso (chiuso e quindi andato a buon fine..):)
Dite che posso considerarmi tranquillo?
PS: la connessione l'ho configurata da me. penso possa andare bene dal momento che ho messo il numero (7020187187), la ID e la pw che dicono loro!:mbe:
Grazie.
The Blueray:cool: