PDA

View Full Version : Dimensioni scatola portatile HP da 17 pollici

PhantomII
25-04-2007, 19:36
Scusate la domanda strana... mi servirebbe sapere con una certa precisione LE DIMENSIONI il più possibile esatte della scatola che contiene i portatili HP PAVILLION con schermo da 17 POLLICI (serie DV9**).

Non sono pazzo o originale è solo che devo capire se la scatola entra nel vano sottosella del mio scooter!!!!:sofico:

Avrei in programma di andare a comperarlo in posto abbastanza distante e per comodità mi servirebbe fare il viaggio con lo scooter però se il portatile non entra nel vano sottosella la cosa si complica.... andare in giro con la macchina per le tangenziali intasate in questi giorni non è il massimo:help: così se potessi usare lo scooter sarebbe meglio assai...

Se avete voglia e tempo di misurare la scatola del Vostro portatile mi fareste un superfavore!

carocavallo
25-04-2007, 19:40
Scusate la domanda strana... mi servirebbe sapere con una certa precisione LE DIMENSIONI il più possibile esatte della scatola che contiene i portatili HP PAVILLION con schermo da 17 POLLICI (serie DV9**).

Non sono pazzo o originale è solo che devo capire se la scatola entra nel vano sottosella del mio scooter!!!!:sofico:

Avrei in programma di andare a comperarlo in posto abbastanza distante e per comodità mi servirebbe fare il viaggio con lo scooter però se il portatile non entra nel vano sottosella la cosa si complica.... andare in giro con la macchina per le tangenziali intasate in questi giorni non è il massimo:help: così se potessi usare lo scooter sarebbe meglio assai...

Se avete voglia e tempo di misurare la scatola del Vostro portatile mi fareste un superfavore!

altezza 34,5 cm
profondità 22 cm
larghezza 47 cm

PhantomII
25-04-2007, 20:10
altezza 34,5 cm
profondità 22 cm
larghezza 47 cm

Grazie per la velocità nella risposta!

Sono corso a verificare ma non c'è nulla da fare, il vano è grande (circa 60x38) ma sono i 22 cm di altezza a fregarmi.
Il pacco non entra per colpa dell'altezza. :muro:
In compenso però starebbe perfetto sulla sella del mostro...

Grazie di nuovo per l'aiuto!!!!

PhantomII
26-04-2007, 14:08
Risolto il problema....
Oggi vicino Padova apriva un nuovo negozio della catena EXPERT e davano in offerta sottocosto a 900 euro 30 esemplari del HP DV9211ea coon schermo da 17 e processore T-5200, 1GB ram.

Purtroppo alle 11 di stamattina i 30 pezzi erano ormai volati via.

Peccato, per quel prezzo mi pareva un affare.

simaoli1112
08-06-2012, 12:04
Scusate per il necro-posting.
Mi confermate che le scatole degli hp 17'' hanno queste misure per favore?
:cry:

tonyxx
08-06-2012, 12:06
forse ora che i pc sono 16:9 sono + larghe ancora