PDA

View Full Version : come vi comportate se...

Leonarth
25-04-2007, 19:09
ragazzi pensavo oggi a una cosa... volevo kiedervi... se voi state girando a piedi con la vostra ragazza e dei tizi fischiano o fanno apprezzamenti o magari vi passano vicino col motorino e suonano x dire "anvedi questa"... (insomma avete capito)... come reagite?? fate finta di niente o magari li mandate a quel paese con il rischio di una rissa?? beh nn è il mio caso... visto ke nn ho la ragazza :) pero era una mia curiosità
risp

tecnologico
25-04-2007, 19:15
non sarebbe peggio se passando li senti dire "che cesso.."?

cmq..se commentano cazzi loro, lovo vedono io scopo:read:

se invece si fanno avanti e importunano li massacro senza pietà...:mad:

Leonarth
25-04-2007, 19:17
non sarebbe peggio se passando li senti dire "che cesso.."?

cmq..se commentano cazzi loro, lovo vedono io scopo:read:

se invece si fanno avanti e importunano li massacro senza pietà...:mad:

hai ragione... xo nn vi da fastidio anche solo se commentano o suonano il clacson??

tecnologico
25-04-2007, 19:20
hai ragione... xo nn vi da fastidio anche solo se commentano o suonano il clacson??

vorrà dire che approvano la mia scelta.

cmq quando la mia lei non c è anche io strombazzo:O :stordita:
però solo se sono senza boy, sono uno corretto io:O

Capirossi
25-04-2007, 19:25
http://www.novaksights.com/images/GUNS/wayne's%20collection/colt%201911,%201911a1/Cap_00358.jpg

Leonarth
25-04-2007, 19:27
http://www.novaksights.com/images/GUNS/wayne's%20collection/colt%201911,%201911a1/Cap_00358.jpg

:D :D

Leonarth
25-04-2007, 19:27
vorrà dire che approvano la mia scelta.

cmq quando la mia lei non c è anche io strombazzo:O :stordita:
però solo se sono senza boy, sono uno corretto io:O

condivido... anke io lo farei credo... ma sn connsapevole che puo dare fastidio... anke molto...

Alcor_81
25-04-2007, 19:28
Una volta mentre passeggiavo con la mia ex un tizio seduto nel muretto gli dice "Come ci vai bene a mangiare il gelato" (dato che stava mangiando un cornetto).

Gli ho detto alla mia ex ragazza di andare in macchina dandoci chiavi, portafogli e cellulare, sono andato verso il tizio Lui: "Compà ci sono problemi?" io "Si" un pugno in faccia per iniziare per finire con una mega scazzottata! Siccome sono mooolto impulsivo, fino a che posso evitare evito, poi sbrocco e mi si cala la nebbia negli occhi!

Capirossi
25-04-2007, 19:31

E' adorabile non trovi ? :flower:
Imho l'unica soluzione è quella . :)
Se tu poi hai idee migliori ...

Leonarth
25-04-2007, 19:38
Una volta mentre passeggiavo con la mia ex un tizio seduto nel muretto gli dice "Come ci vai bene a mangiare il gelato" (dato che stava mangiando un cornetto).

Gli ho detto alla mia ex ragazza di andare in macchina dandoci chiavi, portafogli e cellulare, sono andato verso il tizio Lui: "Compà ci sono problemi?" io "Si" un pugno in faccia per iniziare per finire con una mega scazzottata! Siccome sono mooolto impulsivo, fino a che posso evitare evito, poi sbrocco e mi si cala la nebbia negli occhi!

grande... hai fatto bene... puo essere un'idea migliore della pistola... c' è piu soddisfazione:D :D

Alcor_81
25-04-2007, 19:44
grande... hai fatto bene... puo essere un'idea migliore della pistola... c' è piu soddisfazione:D :D

Bè con la pistola si finisce in galera, ma con le mani c'è soddisfazione, anche perchè certi idioti invidiosi, devo rompere per stuzzicare la gente tranquilla e per i fatti suoi! :mad:

Ragà se si evita loro continuano e vanno sul pesante, poi davanti alla tipa che figura si fà? Del fifone?

Leonarth
25-04-2007, 19:47
Bè con la pistola si finisce in galera, ma con le mani c'è soddisfazione, anche perchè certi idioti invidiosi, devo rompere per stuzzicare la gente tranquilla e per i fatti suoi! :mad:

Ragà se si evita loro continuano e vanno sul pesante, poi davanti alla tipa che figura si fà? Del fifone?

ecco appunto... pensavo alla figura che si fa lasciando stare sti tizi idioti....

Dante89
25-04-2007, 19:53
ragazzi pensavo oggi a una cosa... volevo kiedervi... se voi state girando a piedi con la vostra ragazza e dei tizi fischiano o fanno apprezzamenti o magari vi passano vicino col motorino e suonano x dire "anvedi questa"... (insomma avete capito)... come reagite?? fate finta di niente o magari li mandate a quel paese con il rischio di una rissa?? beh nn è il mio caso... visto ke nn ho la ragazza :) pero era una mia curiosità
risp

Sangue e violenza, prima faccio una carneficina poi voglio implorato il perdono, è una delle pochissime cose che mi fà incazzare come una bestia, tremendamente, a volte poi mi reputo una bestia io stesso, però sul momento è una sensazione devastante...

Dante89
25-04-2007, 19:59

Guarda a volte, è un problema.
Una volta un compagno di classe della mia ragazza, con cui ero fidanzato da pochi giorni, volle fare lo spavaldo, e tento di darle un bacio, mentre tutti sti stavano salutando dal rientro delle vacanze, la mia ragazza mi riferi il fatto, ma mi chiese per favore e per carità di non mettere le mani addosso a quel coglione, perchè poi da sola a scuola i suoi compagni la prendevano in giro e lei non poteva difendersi, rispettai la sua scelta, ma lui seppe da amici che era sott'occhio e non osò mai più avvicinarsi....Ancora oggi se me lo ritrovo davanti, mi prudono le mani....

Alcor_81
25-04-2007, 20:04
Guarda a volte, è un problema.
Una volta un compagno di classe della mia ragazza, con cui ero fidanzato da pochi giorni, volle fare lo spavaldo, e tento di darle un bacio, mentre tutti sti stavano salutando dal rientro delle vacanze, la mia ragazza mi riferi il fatto, ma mi chiese per favore e per carità di non mettere le mani addosso a quel coglione, perchè poi da sola a scuola i suoi compagni la prendevano in giro e lei non poteva difendersi, rispettai la sua scelta, ma lui seppe da amici che era sott'occhio e non osò mai più avvicinarsi....Ancora oggi se me lo ritrovo davanti, mi prudono le mani....

Se te l'ha detto la tua ragazza, hai fatto bene ;)

Ma io reagendo di impulso, non ci avrei pensato 4 volte, davanti a tutti a prenderlo e gonfiarlo di botte, anche perchè sta gente misera quì và trattata come tale!

Leonarth
25-04-2007, 20:09

Ma io reagendo di impulso, non ci avrei pensato 4 volte, davanti a tutti a prenderlo e gonfiarlo di botte, anche perchè sta gente misera quì và trattata come tale!

sei uno grosso??

Dante89
25-04-2007, 20:10

Mi trovi d'accordissimo, solo che capisci a volte, purtroppo non è semplice.
In quel momento mi toglievo il prurito e poi magari avrei dovuto fa sopportare a lei mille sberleffi, non era assolutamente giusto, del resto lei è una ragazza serissima e onestissima, non se lo meritava di certo.

P.s. Appena finisce l'anno ed esce da quella scuola, se me lo ritrovo davanti....:fagiano:

Alcor_81
25-04-2007, 20:13
sei uno grosso??

Grosso, grosso tipo armadio no! Ma son ben palestrato, ma questo non significa nulla, anche perchè se sei un manico di scopa o uno grosso, quando hai i nervi che ti accecano la vista, l'adrenalina che scorre in tutto il corpo triplica la forza e acceca la vista!

Dante89
25-04-2007, 20:14
sei uno grosso??

Ti assicuro che non devi essere grosso, io sono 1.91 per 73Kg e due discrete braccia, se ti incazzi fai conto che la forza ti triplica e non te ne accorgi, io una volta volevo dare uno schiaffetto ad uno ma era talmente nervoso, che gli diedi una vera e propria manata violenta, che si mise a piangere, ti giuro che non volevo, quindi occhio che se ti incazzi puoi essere pericoloso....;)

gabi.2437
Sangue e violenza, prima faccio una carneficina poi voglio implorato il perdono, è una delle pochissime cose che mi fà incazzare come una bestia, tremendamente, a volte poi mi reputo una bestia io stesso, però sul momento è una sensazione devastante...

"Vincere vuol dire sconfiggere il nemico; sentirlo implorare la morte, questo è il TRIONFO !

Cit.

Dante89
Grosso, grosso tipo armadio no! Ma son ben palestrato, ma questo non significa nulla, anche perchè se sei un manico di scopa o uno grosso, quando hai i nervi che ti accecano la vista, l'adrenalina che scorre in tutto il corpo triplica la forza e acceca la vista!

E non copiarmi :D

Dante89
25-04-2007, 20:15
"Vincere vuol dire sconfiggere il nemico; sentirlo implorare la morte, questo è il TRIONFO !

Cit.

La morte no, ma la voglia te la faccio passare, eccome. ;)

Alcor_81
25-04-2007, 20:16
E non copiarmi :D

Io???? :mad: Vuoi fare a botte??? :boxe: :boxe: :D

Abbiamo avuto la stessa idea contemporaneamente :D ;)

Dante89
25-04-2007, 20:17
Io???? :mad: Vuoi fare a botte??? :boxe: :boxe: :D

Abbiamo avuto la stessa idea contemporaneamente :D ;)

Evidentemente abbiamo avuto lo stesso "prurito" entrambi :D

IspiCiosa
25-04-2007, 20:26
ma ragazzi come fate se loro sono piu di uno??

quando vi mettete contro uno non sempre si vince...e se le si prende???che figura si fa?
non credo che la violenza sia la scelta migliore...

Dante89
25-04-2007, 20:34
ma ragazzi come fate se loro sono piu di uno??

quando vi mettete contro uno non sempre si vince...e se le si prende???che figura si fa?
non credo che la violenza sia la scelta migliore...

Sicuramente, ma se tu hai le palle di fare lo sbruffone difenditi anche da solo, non mi piacciono le storie, io chiamo questo io chiamo quello, mi sembra una ridicolaggine, poi ti ripeto io sono uno che non fà male ad una mosca, ma un irritazione del genere è abominevole da trattenere....

beppegrillo
25-04-2007, 20:38
Mi è capitato di recente, di passeggiare e sentire da dei tavoli in un bar un "bella". Io non li ho degnati di uno sguardo e lei tanto mento non ha capito nulla, visto che non è italiana. Cmq si mi ha dato discretamente fastidio, certa gente in giro fa proprio cagare.

Leonarth
25-04-2007, 20:40
beh io sono 1.70 e peso 56 kg...!! uff mo cmq vado in palestra e kick boxing... xo avete ragione quando uno è accecato dalla rabbia diventa + forte...!

Fmg84
25-04-2007, 20:49
Secondo il mio modestissimo parere, fin quando son solo parole...beh, il vento le porterà via;) ...certo se già si va un pò più oltre...non c'è tanta scelta.

Personalmente, visti i tempi che corrono e visto il fantastico ambiente palermitano, credo che si rischi non poco "arrivando alle mani" con uno sconosciuto...non sai mai chi hai davanti e soprattutto fin dove è capace di arrivare...mi spiego meglio: avete presente una bella bottiglia di Birra da 66cl.? bene immaginatela mentre vola contro la vostra testa o spaccata a metà ed utilizzata come "lama"...sapete quante ne ho viste di queste scene il sabato sera in centro? Ovviamente c'era sempre di mezzo una ragazza:rolleyes:

Sostanzialmente, per un apprezzamento "volante" lascerei correre...tanto se la tipa ha un briciolo di cervello, non si lascierà certo impressionare dal fatto che non avete fatto nulla;)

plut0ne
25-04-2007, 21:54
ragazzi ma come siete messi?? :mbe: :mbe: :rolleyes: :rolleyes: :muro: :muro:

cioè se dei ragazzi dicono "anvedi che topa!!" voi vi scagliate manco vi avessero rigato la macchina?? :eek: :asd:
loro la ragazza la vedono soltanto..voi ve la scopate :O

sono solo parole..che cazzo ve ne frega...poi "la figura del fifone" :asd: :asd:
se la ragazza è MINIMAMENTE capace di pensare la figura di merda la fareste a comportarvi come bestie di fronte a lei buttandovi in una rissa...

a me ste cose mi fanno sempre morire dal ridere :asd:
OGNUNO DI NOI ha fatto apprezzamenti..se la gente si comportasse coem dite voi a sto punto la popolazione maschile sarebbe dimezzata :asd: :asd:

io una volta ho fatto un apprezzamento..è venuto ilk ragazzo di fronte a me con sguardo steven seagal style :asd: :asd: io gli ho detto con grandissima calma (anche perchè era na mezza seghina :asd: ) di stare tranquillo..e dopo 2 minuti ci siamo salutati in maniera assolutamente calma..

ragazzi occhio ad atteggiarvi a rambo..non sapete chi potete incontrare per strada...poi se vi trovate il gruppo di albanesi o di marocchini armati vi voglio vedere con la vostra "adrenalina e furia negli occhi" :asd: :asd:

D1o
25-04-2007, 22:03

cioè se dei ragazzi dicono "anvedi che topa!!" voi vi scagliate manco vi avessero rigato la macchina?? :eek: :asd:

sono solo parole..che cazzo ve ne frega...poi "la figura del fifone" :asd: :asd:
se la ragazza è MINIMAMENTE capace di pensare la figura di merda la fareste a comportarvi come bestie di fronte a lei buttandovi in una rissa...

OGNUNO DI NOI ha fatto apprezzamenti..se la gente si comportasse coem dite voi a sto punto la popolazione maschile sarebbe dimezzata :asd: :asd:

io una volta ho fatto un apprezzamento..è venuto ilk ragazzo di fronte a me con sguardo steven seagal style :asd: :asd: io gli ho detto con grandissima calma (anche perchè era na mezza seghina :asd: ) di stare tranquillo..e dopo 2 minuti ci siamo salutati in maniera assolutamente calma..

ragazzi occhio ad atteggiarvi a rambo..non sapete chi potete incontrare per strada...poi se vi trovate il gruppo di albanesi o di marocchini armati vi voglio vedere con la vostra "adrenalina e furia negli occhi" :asd: :asd:

quotone.

fare a botte perche hanno fatto un complimento alla vostra ragazza... senza offesa ma mi sa tanto di 14anni...

Dante89
25-04-2007, 22:13
quotone.

fare a botte perche hanno fatto un complimento alla vostra ragazza... senza offesa ma mi sa tanto di 14anni...

Non parlo personnalmente di complimenti, ma di azioni oltre.Il complimento non mi investe neanche la punta del piede...

Dante89
25-04-2007, 22:15

Se mi rigano la macchina me ne sbatto, mi tocca di più la ragazza sicuramente a livello emotivo, la macchina la porto dal carrozziere....

danny2005
25-04-2007, 22:19
Ti assicuro che non devi essere grosso, io sono 1.91 per 73Kg e due discrete braccia, se ti incazzi fai conto che la forza ti triplica e non te ne accorgi, io una volta volevo dare uno schiaffetto ad uno ma era talmente nervoso, che gli diedi una vera e propria manata violenta, che si mise a piangere, ti giuro che non volevo, quindi occhio che se ti incazzi puoi essere pericoloso....;)

Ma non sei un pò troppo leggero per fare a botte? Imho dovresti pesare almeno 15 Kg di più........

Pitonti
25-04-2007, 22:20
fino ai complimenti educati non ci faccio caso, anzi mi fa piacere, diverse sono le offese

Dante89
25-04-2007, 22:21
Ma non sei un pò troppo leggero per fare a botte? Imho dovresti pesare almeno 15 Kg di più........

Sono magro di mio, son sempre stato cosi, anche mangiando tanto arrivo a 80....e mi alleno giornalmente, ho comunque parecchia forza, sono un pò anomalo :fagiano:

Dante89
25-04-2007, 22:25
fino ai complimenti educati non ci faccio caso, anzi mi fa piacere, diverse sono le offese

Quoto...Non ditemi che non vi toccano certe cose, non ci credo.

::::Dani83::::
25-04-2007, 22:28

Immagino dicano così perchè non sono mai andati in giro o per locali con una BELLA ragazza... non so se vi rendete conto di quanti apprezzamenti di ogni tipo si sente fare una bella ragazza in un locale o in un posto con molti ragazzi..

Pitonti
25-04-2007, 22:29
Immagino dicano così perchè non sono mai andati in giro o per locali con una BELLA ragazza... non so se vi rendete conto di quanti apprezzamenti di ogni tipo si sente fare una bella ragazza in un locale o in un posto con molti ragazzi..

smettila di fare il figo con la figa :O :D
siamo su un forum di nerd, al massimo siamo usciti con una sventola su second life

matmat
25-04-2007, 22:42
smettila di fare il figo con la figa :O :D
siamo su un forum di nerd, al massimo siamo usciti con una sventola su second life

:asd: :asd:
quotone quotone ...:asd:

matmat
25-04-2007, 22:44
se capitasse a me io guarderei il tizio e gli riderei in faccia come per dire "è mia solo mia e me la trombo io":cool: :cool:
fa molto + male di un cazzotto

le mani nn servono, si finisce solo nei guai;)
pace e figa fratelli, pace e figa:O

Nos89
25-04-2007, 22:50

Quoto. quando sei accecato dalla rabbia so cazzi per tutti e devono starmi lontano se non vogliono rischiare una bomba.naturalmente il discorso vale per tutti

ninjathoo
25-04-2007, 23:01

ragazzi occhio ad atteggiarvi a rambo..non sapete chi potete incontrare per strada...poi se vi trovate il gruppo di albanesi o di marocchini armati vi voglio vedere con la vostra "adrenalina e furia negli occhi" :asd: :asd:Quoto tutto e aggiungo che anche a me è successa una cosa simile. Solo che io gli ho detto che se voleva che guardassero (io l'avevo solo guardata, niente apprezzamenit o parole) la sua ragazza, la potava portare in giro coperta. Sto tizio voleva per forza fare a botte, ma quando gli ho fatto notare la magra figura che faceva a presentarsi dalla ragazza con gli occhi neri, ha desistito.

:D

ninjathoo
25-04-2007, 23:02
fino ai complimenti educati non ci faccio caso, anzi mi fa piacere, diverse sono le offeseQuoto anche quà
:)

Nos89
25-04-2007, 23:06
Quoto tutto e aggiungo che anche a me è successa una cosa simile. Solo che io gli ho detto che se voleva che guardassero (io l'avevo solo guardata, niente apprezzamenit o parole) la sua ragazza, la potava portare in giro coperta. Sto tizio voleva per forza fare a botte, ma quando gli ho fatto notare la magra figura che faceva a presentarsi dalla ragazza con gli occhi neri, ha desistito.

ghghg asd

ninjathoo
25-04-2007, 23:08
se capitasse a me io guarderei il tizio e gli riderei in faccia come per dire "è mia solo mia e me la trombo io":cool: :cool:

pace e figa fratelli, pace e figa:OOk. A te la pace e a noi la figa

ninjathoo
25-04-2007, 23:10
Quoto. quando sei accecato dalla rabbia so cazzi per tutti e devono starmi lontano se non vogliono rischiare una bomba.naturalmente il discorso vale per tutti:D :D :D

Alcor_81
25-04-2007, 23:33
ragazzi ma come siete messi??

cioè se dei ragazzi dicono "anvedi che topa!!" voi vi scagliate manco vi avessero rigato la macchina??
loro la ragazza la vedono soltanto..voi ve la scopate

sono solo parole..che cazzo ve ne frega...poi "la figura del fifone"

a me ste cose mi fanno sempre morire dal ridere
OGNUNO DI NOI ha fatto apprezzamenti..se la gente si comportasse coem dite voi a sto punto la popolazione maschile sarebbe dimezzata

io una volta ho fatto un apprezzamento..è venuto ilk ragazzo di fronte a me con sguardo steven seagal style io gli ho detto con grandissima calma (anche perchè era na mezza seghina ) di stare tranquillo..e dopo 2 minuti ci siamo salutati in maniera assolutamente calma..

ragazzi occhio ad atteggiarvi a rambo..non sapete chi potete incontrare per strada...poi se vi trovate il gruppo di albanesi o di marocchini armati vi voglio vedere con la vostra "adrenalina e furia negli occhi"

Voglio proprio vedere se ti toccano qualcosa cui tieni molto, tipo, mamma, sorella o fidanzata, se te ne sbatti altamente evitando senza battere ciglio, evita ora evita domani poi ti prendono di mira e alla fine diventi la loro donnina :D

Cmq rambo o non rambo, quando la cosa urta e si evita può andare bene, ma quando la cosa oltrepassa il limite allora meglio che intervengo manualmente, anche perchè se me ne vado senza aver agito, di certo mi viene il nervoso allo stomaco quindi è peggio! Non mi definisco ne un supereroe ne un rambo che stermina tutti :D anzi sono un tipo fin troppo tranquillo che non piace la viulenza, ma come ripeto sono un ragazzo molto istintivo non penso 2 volte che mi sta davanti o quanti sono, li posso anche prendere ma almeno mi tolgo quella rabbia che me la potrei portare a casa nello stomaco. Poi pensala come vuoi ;)

Secondo il mio modestissimo parere, fin quando son solo parole...beh, il vento le porterà via;) ...certo se già si va un pò più oltre...non c'è tanta scelta.

Personalmente, visti i tempi che corrono e visto il fantastico ambiente palermitano, credo che si rischi non poco "arrivando alle mani" con uno sconosciuto...non sai mai chi hai davanti e soprattutto fin dove è capace di arrivare...mi spiego meglio: avete presente una bella bottiglia di Birra da 66cl.? bene immaginatela mentre vola contro la vostra testa o spaccata a metà ed utilizzata come "lama"...sapete quante ne ho viste di queste scene il sabato sera in centro? Ovviamente c'era sempre di mezzo una ragazza:rolleyes:

Sostanzialmente, per un apprezzamento "volante" lascerei correre...tanto se la tipa ha un briciolo di cervello, non si lascierà certo impressionare dal fatto che non avete fatto nulla

Bè ti capisco anche perchè sono di Palermo, ti dico che una volta a Mondello un gruppo di deficenti hanno preso di mira il mio migliore amico e la sua ragazza e non l'hanno lasciati più in pace, loro si allontanavano per evitare e più li inseguivano e facevano commenti troppo pesanti, al livello che a lui gli dicevano "Compà, la tua ragazza è troppo bona, onestamente me la farei" ecc...ecc mettetevi nei panni del mio migliore amico, loro erano 5 lui da solo, per fortuna lui ha preso il cellulare e mi ha chiamato dicendo della questione, chiamando altri amici mi sono recato lì e quasi stava finendo a rissa, dato che tra di loro c'era una testa abbastanza calda, alla fine si è chiarito tutto e loro si sono scusati con il mio migliore amico.

Purtroppo a questo mondo c'è troppa gente deficente, convinta che facendo gli spavaldi non da soli ma con gli amici affianco si possono permettere questo ed' altro.

Qui a Palermo quando ci si litiga, quello che le prende e non è soddisfatto, ti viene dietro e chiamando altri amici si rifà prendendoti a mazzate tipo 5 contro 1, anche perchè quando uno le prende non gli va giù proprio! Ma alcune volte va oltre, tipo coltello, sfregi alla macchina ecc..ecc..! Che tristezza assurda :(

easyand
25-04-2007, 23:56
solitamente in quelle occasioni in me si scatena uno sguardo verso il soggetto che dice più o meno "che cazzo guardi? è figa lo so, e me la trombo io!"

Arrow06
26-04-2007, 00:00
risp

Guarda quando capita a me mi faccio una risata, uno sguardo con la mia ragazza e via ad una breve ma intensa pomiciata davanti al rosichella di turno... :asd:
Se ci provano direttamente o vanno oltre allora è un'altra cosa... ;)

jimmytf
26-04-2007, 10:41
il brutto di queste situazioni è che prima la cosa finiva in risata...ora in rissa...

situazione tipica è il gruppo di bulletti che ti stuzzica apposta aspettando la reazione per poi pestarti a sangue...

e quindi come si dice dalle mie parti "meglio passa' da scemi 'he buscanne" :D

ZioDuff
26-04-2007, 10:58

pace e figa fratelli, pace e figa:OCazzo se ti quoto! :ave:

tecnologico
26-04-2007, 11:03
secondo me ci sono due situazioni differenti :
il tizio allupato/nerd/mortodifiga/intenditore che magari mentre passi con la lei..guarda/fissa/gli scappa un commentino tra se e se, o all amico ( tipo "vedi che figa") e questo ci sta alla grande anzi magari puo anche far piacere...e poi insomma se la girl esce con la cosciazza o le poppe al vento ....

altro invece è il coglionazzo, i peggio i coglionazzi che cominciano a chiamare/commentere ad alta voce ma solo per far rissa..

Senza Fili
26-04-2007, 11:20

Quoto, qualcosa del genere l'ho fatta io recentemente.
Al ristorante c'era un deficiente che sorrideva al mio ragazzo e gli faceva l'occhiolino, nonostante avesse visto che eravamo in coppia...ce ne siamo accorti e ci siamo dati un bacio appassionato, e mentre ci baciavamo ogni tanto gli buttavamo un'occhiata ridendo...ha fatto la faccia da rosicone e non ha più guardato :sofico:

Gigi 256
26-04-2007, 11:26
queste situazioni mi sono capitate un paio di volte..
una volta stavo aspettando la mia ragazza che uscisse dal portone. Io fermo con la macchina ad un 100 metri, fuori dal cortiletto. Arriva la mia ragazza entra in macchina e gia vedo che è successo qualcosa. Glie lo vedo negli occhi.Era tutta seria e nervosa.. le chiedo che è successo e all'inizio nn voleva dirmelo(perchè sa che di carattere sono molto impulsivo e nn lascio passare nulla) poi alla fine scoppia con le lacrime agli occhi sotto le mie insistenze e me lo dice. In pratica sotto al suo portone c'erano 4/5 ragazzi sui 18/20 anni (io ne ho 22) e 2/3 tipe. Questi pagliacci hanno fatto commenti poco carini sulla mia ragazza del tipo " questa c'è la vedo bene a fare ..ecc" ad alta voce sicuramente per fare i fighetti con gli amici e le ragazze che erano con loro..

Alchè nn ci ho visto più ho lasciato lei in macchina con portafoglio cell e chiavi in macchina e sono andato li cn solo un amico contro 4/5di loro .

Avevo un nervoso allucinante in quel momento potevano essere anche 10 ma la cosa certa è che almeno il primi 3/4 che mi venivano sotto li massacravo.

mi presento li davanti a loro e chiedo con moltissima calma (sembravo uno che fa ste cose tutti i giorni:D )chi fosse stato il coraggioso. Tutti a negare :D allora gli dico che se solo vengo a sapere di un altro avvenimento simile succede un casino che sarebbe andato a finire male.
Inutile dire che nessuno di quelli ha avuto le palle di rispondermi a tono, anzi hanno addirittura negato che fossere stati loro:D
Mi sono sentito un figo da paura in quel momento:D

questo l'ho scritto per dimostrare che a parlare sono tutti bravi tutti fighi, poi come uno dimostra che li sa affrontare anche 5 contro uno, diventano tutti con la lingua in culo!:D .

un altra storia ma più breve che mi è successa e che stavo andando a prendere ancora la mia ragazza, solo che avevo fatto due min di ritardo e lei era gia fuori dal portone che mi aspettava. Noto subito che c'era vicino a lei un ragazzo in bicicletta( era un tunisino o marocchino boh) che come arrivo io questo va via. La mia raga entra in macchina e mi dice che questo le ha detto che voleva scoparsela a casa sua. Lei gli diceva di andarsene subito perche sarebbe arrivato il suo ragazzo a momenti e questo le ha detto "dai vieni via con me a casa mia".

Inutile dire la mia reazione l'ho inseguito in macchina urlado al bastardo di fermasi! questo dopo 2 mi che faceva finta di nulla e cambiava strada di continuo si è fermato, sono sceso e mi sono precipitato su di lui. era ancora a cavallo della bici, l'ho preso per il giubotto e gli ho detto che gli avrei tagliato la gola se solo lo avessi visto ancora vicino alla mia ragazza..

Mi ha chiesto scusa e perdono, mi ha fatto quasi pena e nn gli ho fatto nulla. la mia ragazza piangeva (le avevo detto di stare n macchina ma è scesa lo stesso).

non Sono mai arrivato alle mani per fortuna ma se mi toccano la ragazza con offese o cose gravi divento pazzo.
Se invece uno guarda e basta mi sento quasi lusingato, perche come qualcuno ha gia scritto si vede che approva la mia scelta. Ovvio dire che quello che pensa se lo deve tenere per lui e basta, io nn devo sentire nulla:D

Nevermind
26-04-2007, 11:30
Finchè si limitano a certi apprezzamenti ok, anzi farebbe pure piacere :D se si allungano con commenti pesanti invece m'incazzerei.

A cmq conoscendo la mia ragazza penso che non ci sarebbe alcun bisogno di intervenire quella gli risponderebbe da sola e non c'è uomo al mondo più cattivo di una donna incazzata :O

Leonarth
26-04-2007, 11:34
Finchè si limitano a certi apprezzamenti ok, anzi farebbe pure piacere :D se si allungano con commenti pesanti invece m'incazzerei.

A cmq conoscendo la mia ragazza penso che non ci sarebbe alcun bisogno di intervenire quella gli risponderebbe da sola e non c'è uomo al mondo più cattivo di una donna incazzata :O

Pitonti
26-04-2007, 11:37
queste situazioni mi sono capitate un paio di volte..

:eek: una domanda sorge spontanea.... FOTO della ragazza :O :D

Londo83
26-04-2007, 11:41
a me succede spesso....:rolleyes:
molta gente fa complimenti agli occhi della mia ragazza,anche in mezzo alla strada!

quando succede che un ragazzo ci prova in un bar o simile io mi metto li a godermi la scena (vi assicuro che la mia ragazza è capacissima di difendersi da sola......) appena dopo avergli dato il piccone arrivo io,e le do un bacio,davanti a lui........di solito se ne vanno via tristi tristi.......

:cry: :cry:

ovvio se il tipo insiste o rompe le balle eccessivamente intervengo prima!

Chevelle
26-04-2007, 11:43
risp

Mi metto a ridere :stordita:

v10_star
26-04-2007, 11:49
denti come fiocchi di neve :stordita:

pochi cazzi: quest'anno in disco la vedo dura :ciapet: :sbav: :smack: :boxe: :nonsifa: :fiufiu:

tolleranza zero

Gigi 256
26-04-2007, 11:54
denti come fiocchi di neve :stordita:

:D :D :D

Imrahil
26-04-2007, 12:25
http://wirelessdigest.typepad.com/photos/uncategorized/melgibsonshotgun.jpg

plut0ne
26-04-2007, 12:41
alcor...vabbè ma te abiti a PALERMO..qua le cose che dici NON SONO MAI accadute :eek:
io al max ho visto gruppettini di cazzari fare commenti ad alta voce..ma basta guardarli un attimo..e se ne vanno

e cmq la peggior punizione è baciarsi la ragazza di frotne a loro..altro che menarli...che cazzo..devo incazzarmi+sporcarmi i vestiti+ magari strapparmi la camicia+farmi male/fargli male x sti coglioni?

ah avviso a tutti i rambo del forum ( :asd: ) occhio a farsi i fighi..perchè + di una volta ho letto sul giornale locale che il menato si è beccato un bel po' di soldini...
insomma se menate qualcuno al giudice non gliene sbatte un caz se lui ha detto " CHE GRAN FIGA..TE LO METTEREI NEL CULO!"... male che vada perdete soldi con causa civile per percosse + spese legali anche dell0altro....se invece va PEGGIO..causa penale...e vi siete sporcati la fedina..

bello perdere possibilità lavorative per una rissa del sabato pomeriggio per un commento piccante :asd: :asd:

beppegrillo
26-04-2007, 12:41
Io più che altro non capisco perchè la gente debba ritenersi in diritto di infastidire gli altri. Che passi una bella ragazza e la guardi, è normalissimo, ma occorre fare commenti? Tanto credo che nessuna ragazza accetterebbe di buon grado commenti fatti per strada da sconosciuti, almeno io se fossi una ragazza mi darebbe fastidio essere rotta le balle da ogni 3x2 da provetti sciupafemmine..

Kars
26-04-2007, 14:09
mi incazzo perche' e' una mancanza di rispetto nei miei confronti :)

ZioDuff
26-04-2007, 14:16
Cmq quoto quello che han detto altri, ovvero di baciarsi quando qualcuno guarda o dice qualcosa alla vostra ragazza, a volte fanno più male ste cose che un pugno in faccia :asd:

Senza Fili
26-04-2007, 14:30
baciarsi quando qualcuno guarda o dice qualcosa

E' bellissimo vedere le facce tra lo stupito, l'incazzato ed il deluso che i "provoloni" fanno :sofico:

SunShine_3
26-04-2007, 14:32

L'adrenalina da alle gambe,non serve a niente,tende a farti scappare...
Se ti fai prendere "dai nervi",è la volta buona che becchi le botte,se l'altro sta calmo e rilassato te neanche lo colpisci.

Fmg84
26-04-2007, 14:58
L'adrenalina da alle gambe,non serve a niente,tende a farti scappare...
Se ti fai prendere "dai nervi",è la volta buona che becchi le botte,se l'altro sta calmo e rilassato te neanche lo colpisci.

Sottoscrivo in pieno.
I migliori "malacarne" (penso che il significato sia chiaro) palermitani, quando si pestano rimangono estremamente tranquilli...li vedi lì che menano calci, pugni, bottigliate con un viso di una serenità sconvolgente.
Ovviamente sto parlando di "professionisti dell' aggaddo"(per chi non è di Palermo: rissa)...una persona normale si lascia facilmente prendere dalle emozioni, dall' adrenalina, con tutti gli svantaggi che ne conseguono...il primo è quello di non riuscire a valutare correttamente la situazione...il secondo è quello di menare a caso...se l'altro ha un minimo di esperienza...beh, le prendi di brutto;)

Duke.N.4ever
26-04-2007, 16:27
cut...
causa civile per percosse + spese legali anche dell0altro....se invece va PEGGIO..causa penale...e vi siete sporcati la fedina..
cut...

Di solito quelli ke denunciano sono delle misere persone senza palle e onore o x meglio dire dei codardi :asd: :asd: ovviamente se sono nel torto e vogliono avere ragione poi ovviamente la giustizia italiana fa al quanto schifo se non di peggio
questo è il mio personalissimo parere

plut0ne
26-04-2007, 16:30
Di solito quelli ke denunciano sono delle misere persone senza palle e onore o x meglio dire dei codardi :asd: :asd: ovviamente se sono nel torto e vogliono avere ragione poi ovviamente la giustizia italiana fa al quanto schifo se non di peggio
questo è il mio personalissimo parere

:asd: :asd: codardi??
ihmo sono dei furboni...un mio amico ha picchiato uno (mentre tutti noi a dirgli STAI FERMO ECC..) e dopo il tipo lo ha denunciato...morale per il naso rotto e la rinoplastica ha dovuto pagare 7400 euro...di TASCA SUA..visto che i suoi genitori COL CAZZO che pagavano..
e meno male che poi gli ha chiesto scusa e non ha fatto denuncia penale..perchè sennò non lo prendevano neanche dove lavora adesso (agenzia immobiliare)...dato che gli hanno cheisto se aveva precedenti penali :rolleyes:

ah... secondo te una persona che viene attaccata da un tizio senza un perchè serio..è un codardo se lo QUERELA??
mah...il mondo va veramente alla rovescia

Duke.N.4ever
26-04-2007, 16:38
:asd: :asd: codardi??
ihmo sono dei furboni...un mio amico ha picchiato uno (mentre tutti noi a dirgli STAI FERMO ECC..) e dopo il tipo lo ha denunciato...morale per il naso rotto e la rinoplastica ha dovuto pagare 7400 euro...di TASCA SUA..visto che i suoi genitori COL CAZZO che pagavano..
e meno male che poi gli ha chiesto scusa e non ha fatto denuncia penale..perchè sennò non lo prendevano neanche dove lavora adesso (agenzia immobiliare)...dato che gli hanno cheisto se aveva precedenti penali :rolleyes:

ah... secondo te una persona che viene attaccata da un tizio senza un perchè serio..è un codardo se lo QUERELA??
mah...il mondo va veramente alla rovescia

secondo te ki ha torto il provocato o il provocante?

plut0ne
26-04-2007, 16:46
se per provocante intendi "cazzaro che dice CHE FIGA CHE SEI!!" a una ragazza col fidanzato accanto che pensa molto intelligentemente :asd: di rispondere con una bottigliata in testa per un commento del genere...beh....

il ragazzo SE LO è MERITATO...

cmq non c'è mica nulla da discutere..la legge è così...l'esempio classico è sto mio amico...il ragazzo che è stato picchiato lo insultava davanti a tutti in fila in disco...e lui ha reagito..è stato uno stupido..perchè tanto TUTTI quelli in fila lo guardavanocome se fosse un pazzo...
e invece mi sa che il tipo voleva solo quello...infatti ora va in giro con una hornet :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
e il mio amico ha dovuto spendere risparmi+lavorare in estate :rolleyes: solo per sta stronzata...

quindi occhio..soprattutto in sti tempi che il desiderio di denaro della gente si è TRIPLICATO...ognuno vede una chance di beccarsi un bel po' di soldi da ogni rissino...

ZioDuff
26-04-2007, 16:48
dopo il tipo lo ha denunciato...morale per il naso rotto e la rinoplastica ha dovuto pagare 7400 euro...di TASCA SUA..visto che i suoi genitori COL CAZZO che pagavano..PORCA VACCA!!!! :eek: :eek: :eek: :eek:

Dopo aver letto questa cosa, giuro che prima di alzare le mani a qualcuno ci penserò 35 volte :asd:

plut0ne
26-04-2007, 16:54
vabbè ha speso 5000 euro per il naso in clinica privata..e poi il resto come "danni morali" :rolleyes: ..e si è preso una hornet...

ogni volta che lo incontriamo il mio amico rode dai nervi..visto che la moto se l'è pagata con i suoi soldi :muro: :muro:

Duke.N.4ever
26-04-2007, 17:01
se per provocante intendi "cazzaro che dice CHE FIGA CHE SEI!!" a una ragazza col fidanzato accanto che pensa molto intelligentemente :asd: di rispondere con una bottigliata in testa per un commento del genere...beh....

il ragazzo SE LO è MERITATO...

cmq non c'è mica nulla da discutere..la legge è così...l'esempio classico è sto mio amico...il ragazzo che è stato picchiato lo insultava davanti a tutti in fila in disco...e lui ha reagito..è stato uno stupido..perchè tanto TUTTI quelli in fila lo guardavanocome se fosse un pazzo...
e invece mi sa che il tipo voleva solo quello...infatti ora va in giro con una hornet :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
e il mio amico ha dovuto spendere risparmi+lavorare in estate :rolleyes: solo per sta stronzata...

quindi occhio..soprattutto in sti tempi che il desiderio di denaro della gente si è TRIPLICATO...ognuno vede una chance di beccarsi un bel po' di soldi da ogni rissino...
infatti la gente ke se ne approfitta in queste situazioni facendo gli spavaldi i grossi ecc... merita solo uno ke gli spacchi la faccia x fagli capire come gira sto mondo solo ke una volta funzionava cosi ora c si nasconde dietro le denuncie
xè si è semplicemente delle merde e nn si vuole ammettrlo poi la legge italiana lasciamo sta ke è meglio

iuccio
26-04-2007, 17:06
vabbè ha speso 5000 euro per il naso in clinica privata..e poi il resto come "danni morali" :rolleyes: ..e si è preso una hornet...

ogni volta che lo incontriamo il mio amico rode dai nervi..visto che la moto se l'è pagata con i suoi soldi :muro: :muro:

Io se fossi il tuo amico minimo gliela brucio quella moto...

Duke.N.4ever
26-04-2007, 17:07
Io se fossi il tuo amico minimo gliela brucio quella moto...

quoto alla grande

plut0ne
26-04-2007, 17:10
:mbe: :mbe: :mbe:
qua non stiamo parlando di persecuzioni continue...di manate sul culo alla ragazza ec... ma DI COMMENTI ...di PAROLE...
se poi sei così incazzoso che ti da noia un commento..fatti tuoi..vorrà dire che ti prendi le responsabilità di una denuncia civile/penale...

anche a me fa cagare la legge italiana..però qua è giustissima..se te rispondi a delle PAROLE con una rissa..significa che non sei stato furbo a evitare di reagire..e quindi PAGHI..

IUCCIO: alcuni amici glielo dicevano..poi però visto che sarebbe stato OVVIO che il tipo avrebbe RIDENUNCIATO il mio amico..per evitare di mettersi di nuovo nei casini ha ingoiato il rospo..e ora se lo vediamo semplicemente cambiamo strada..

Duke.N.4ever
26-04-2007, 17:16
IUCCIO: alcuni amici glielo dicevano..poi però visto che sarebbe stato OVVIO che il tipo avrebbe RIDENUNCIATO il mio amico..per evitare di mettersi di nuovo nei casini ha ingoiato il rospo..e ora se lo vediamo semplicemente cambiamo strada..

in questo caso faccio una donazione a 4 albanesi esperti di questi atti cosi ke tu 6 a posto come vuole la legge italiana no?:asd::asd:

io dico dipende delle parole ovviamente xkè se si inizia andare sull offensivo poi so cazzi amari x tutti credo

Alcor_81
26-04-2007, 18:17
ah avviso a tutti i rambo del forum ( :asd: ) occhio a farsi i fighi..perchè + di una volta ho letto sul giornale locale che il menato si è beccato un bel po' di soldini...
insomma se menate qualcuno al giudice non gliene sbatte un caz se lui ha detto " CHE GRAN FIGA..TE LO METTEREI NEL CULO!"... male che vada perdete soldi con causa civile per percosse + spese legali anche dell0altro....se invece va PEGGIO..causa penale...e vi siete sporcati la fedina..

bello perdere possibilità lavorative per una rissa del sabato pomeriggio per un commento piccante :asd: :asd:

A saperlo prima, per San Valentino mi facevo i miliardi :sofico:

Cmq non è mai troppo tardi, magari sabato scendo in centro e mi faccio gonfiare per bene da qualcuno con la tipa, dato che sono disoccupato, le ferite passano, ma almeno ho un bel gruzzolino di money :D

bananarama
26-04-2007, 18:48
risp

normalmente non me ne puo' fregare di meno, ma in casi estremi puoi sfoggiare un perentorio "a zi' fischia fischia che te stasera pippe, questa me la scopo io"! :asd:

Anidia
26-04-2007, 18:54
risp

il mio ragazzo è imprevedibile in queste situazioni.Diciamo che nella maggior parte dei casi lascia correre....

Anidia
26-04-2007, 18:55
normalmente non me ne puo' fregare di meno, ma in casi estremi puoi sfoggiare un perentorio "a zi' fischia fischia che te stasera pippe, questa me la scopo io"! :asd:

dopo una frase del genere io me ne andrei con il tipo che fischia!:O :D

bananarama
26-04-2007, 18:59
dopo una frase del genere io me ne andrei con il tipo che fischia!:O :D

capirai, se stai con me troppe ne avrai sentite de ste frasi e pure peggio per cui... :D

Anidia
26-04-2007, 19:01
capirai, se stai con me troppe ne avrai sentite de ste frasi e pure peggio per cui... :D

ahhhh:rolleyes:

:ops: :D

bananarama
26-04-2007, 19:02
ahhhh:rolleyes:

:ops: :D

tranquilla, non serve che scappi tanto io con le fighette massimo ce facco er minestrone! :asd:

Anidia
26-04-2007, 19:04
tranquilla, non serve che scappi tanto io con le fighette massimo ce facco er minestrone! :asd:

aooo fighetta a chi?! andevi de fatte an giro!:O
( sono migliorata?!:D )

bananarama
26-04-2007, 19:07
aooo fighetta a chi?! andevi de fatte an giro!:O
( sono migliorata?!:D )

pietosa! :D

mi sembro io quando provo a fare il serio... "buon giorno, tutto bene signore? si? ALLORA N'E' CHE ME POTREBBE CONTROLLA ER CONTO CHE C'HO N'ACCREDITO CHE NME RISULTA?" :asd: