PDA

View Full Version : [Na/Av] < Roper FlyNet > Router Modem(adsl2+) Wireless(125mbps)+Ethernet(4p.)

J3X
25-04-2007, 18:54
::non+disponibile::

Vendevo come nuovo, usato un mese soltanto
Roper FlyNet ADSL 2/2plus Wireless 125 Mbps Router (link (http://www.roper-europe.com/pagine/prodotto.asp?codice=ROADSL2P-WG&lang=ita))
completo di tutto come quando lo acquistate
in garanzia dal 31/10/2006 ma l'ho usato davvero un mese.
Molto facile da configurare, potete leggere una recensione [qui (http://www.socketzone.com/modules/tutorials/tutorial-120.html)]

FlyNet by Roper ADSL 2/2+ Wireless 125 Mbps Router è un router che integra al suo interno un modem ADSL 2/2+ ed un punto di accesso wireless conforme agli standard IEEE 802.11b/g. La tecnologia ADSL 2/2+ di cui è dotato il router permette di avere un prodotto al passo con le rapide evoluzioni tecnologiche e pronto per le offerte a valore aggiunto degli ISP con l'introduzione di nuovi servizi che richiederanno sempre una maggiore larghezza di banda. ADSL 2/2+ è comunque compatibile con lo standard ADSL garantentone il perfetto funzionamento con le infrastrutture di connettività attuali.
L'interfaccia Wi-Fi del ROADSL2P-WG, oltre al nuovo standard supporta anche i client IEEE 802.11b per garantire la massima compatibilità anche con le reti Wi-Fi basate sul precedente standard. Grazie alle tecnologia proprietaria 4x di Texas Instruments il ROADSL2P-WG può offrire una banda radio fino a 125 Mbps.

Caratteristiche

- Router Wireless ADSL2/2+ per uso con linee telefoniche analogiche
- Modem ADSL ed Access Point 802.11b/g integrati
- Modello esterno 4 porte Ethernet 10/100Mbps
- Condivisione accesso Internet ad alta velocità, collegamento ininterrotto, uso simultaneo di telefono e Internet
- Facile da installare e configurare
- Supporto UPnP
- Funziona con tutti i principali provider Internet d'Europa
2 Anni di Garanzia

euro 50 comprese spedizioni in J+3
o 40€ a mano se venite nelle mie zone

preferita consegna a mano
pagamento postepay
ciao!

bottoni
25-04-2007, 22:23
interessato ..ma il prezzo è alto è simile al nuovo ...ciao aspetto pvt

J3X
25-04-2007, 22:48
interessato ..ma il prezzo è alto è simile al nuovo ...ciao aspetto pvt

eccolo là... almeno dimostralo no? simile poi che significa?
e pvt per cosa, magari avresti dovuto inviarmelo tu per farmi un'offerta se ritieni che il prezzo è alto, bah...

J3X
26-04-2007, 14:24
up

bottoni
26-04-2007, 14:51
eccolo là... almeno dimostralo no? simile poi che significa?
e pvt per cosa, magari avresti dovuto inviarmelo tu per farmi un'offerta se ritieni che il prezzo è alto, bah...

azz tu sei lo stesso dell'altra volta ....allora lo presi tempo fa circa 6-7 mesi a 49,9 €...se vuoi ti posto le foto e se lo trovo ti posto pure lo scontrino ..vista la tua poca buona fede nei miei riguardi .....e ti dico pure il link ...

l'offerta la faccio solo a colui che mette un prezzo da regolamento e tu non l'hai messo

J3X
26-04-2007, 14:56
ma che stai a dì? :confused: chi sono io?
vabè...
chiudete pure qua, thread andato a vacca :rolleyes:
continuiamo a parlare in pvt ;)

ps: ho visto dai tuoi messaggi http://www.hwupgrade.it/forum/search.php?searchid=2365627&pp=20 che chiedi sempre sconti per ogni tentato acquisto... c'è modo e modo a mio parere, cmq ormai.... :rolleyes:

[edit] "malinteso" chiarito via pvt con l'utente bottoni.
Mi aveva scambiato per un'altro che mise un prezzo alto qualche mese fa, che non era in linea, secondo lui, con il prezzo di un negozio che aveva visto a 49.90euro e quindi ha ritenuto opportuno criticare anche questa vendita anche se è ad un prezzo di regolamento (perchè inferiore a 41.50euro). Spero non accada più, ora capisco chi mette thread di vendita di evitare commenti inutili etc... :rolleyes:, aprirò un altro topic la prossima settimana :muro: grazie.

sorriso75
27-04-2007, 09:19
Ciao sono interessato alla consegna mano sono di napoli, ti mando pvt

bottoni
27-04-2007, 12:10
ma che stai a dì? :confused: chi sono io?
vabè...
chiudete pure qua, thread andato a vacca :rolleyes:
continuiamo a parlare in pvt ;)

ps: ho visto dai tuoi messaggi http://www.hwupgrade.it/forum/search.php?searchid=2365627&pp=20 che chiedi sempre sconti per ogni tentato acquisto... c'è modo e modo a mio parere, cmq ormai.... :rolleyes:

[edit] "malinteso" chiarito via pvt con l'utente bottoni.
Mi aveva scambiato per un'altro che mise un prezzo alto qualche mese fa, che non era in linea, secondo lui, con il prezzo di un negozio che aveva visto a 49.90euro e quindi ha ritenuto opportuno criticare anche questa vendita anche se è ad un prezzo di regolamento (perchè inferiore a 41.50euro). Spero non accada più, ora capisco chi mette thread di vendita di evitare commenti inutili etc... :rolleyes:, aprirò un altro topic la prossima settimana :muro: grazie.

equivoco chiarito ok

RobyR
30-04-2007, 13:18
Per 40 spedito lo prendo io....
fammi sapere...
RobyR

J3X
30-04-2007, 18:08
Per 40 spedito lo prendo io....
fammi sapere...
RobyR

ma pure 20, peccato che già l'ho venduto :doh: