View Full Version : Problema con nuovo HD SEAGATE 7200.10
cosmos84
25-04-2007, 18:38
Ciao a tutti, ho comprato un HD interno Seagate barracuda 7200.10 da 250GB SATA2 e precisamente il modello ST3250620AS e ho deciso di usarlo come HD primario del mio pc (vedi firma). Il bios lo riconoisce tranquillamente ma quando vado ad effettuare l'installazione di windows xp, non mi porta a termine la formattazione ntfs redendo così impossibile l'installazione. Se vi pùo essere di aiuto, l'ho collegato anche come se fosse un HD supplementare ma il caricamento di windows si arresta sempre. Cosa ne dite? aiutatemi
:cry:
grazie
cosmos84
27-04-2007, 17:48
nessuno può aiutarmi?
Comincia col procurarti dal sito della seagate le seatools, la versione DOS.
Questa versione richiede 1 floppy (spero tu lo abbia).
Una volta creato il floppy si avvia il PC col floppy delle seatools e fai un bel controllo approfondito.
Alla fine se ci sono errori potrebbe recuperarteli lui.
Se ti segnala errori ma non vi pone rimedio, allora dovrai ricorrere allo Zero Fill (ma tienila come ultima spiaggia) sempre fatto con le seatools per DOS.
cosmos84
27-04-2007, 18:51
Comincia col procurarti dal sito della seagate le seatools, la versione DOS.
Questa versione richiede 1 floppy (spero tu lo abbia).
Una volta creato il floppy si avvia il PC col floppy delle seatools e fai un bel controllo approfondito.
Alla fine se ci sono errori potrebbe recuperarteli lui.
Se ti segnala errori ma non vi pone rimedio, allora dovrai ricorrere allo Zero Fill (ma tienila come ultima spiaggia) sempre fatto con le seatools per DOS.
ok proverò
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.