View Full Version : [brescia] pentium 4 478 con 2 piedini mancanti
Ho acquistato sul forum questo procio e nell'aprire la busta ho piegato due piedini che poi si sono rotti, ho faaato delle prove ma la mobo non parte.
Cosa voglio del procio, sinceramente non so pensavo che se qualcuno di voi è bravo di saldatore e lo rifa andare poi mi manda una 10-15 euro altrimenti amici come prima.
Chiaramente confido nella correttezza del collega di forum.
L'unico tentativo che ho fatto è inserire nella mobo i piedini mancanti e metterci sopra il procio.
ciao
Umberto77
25-04-2007, 19:34
io avrei un 1700 mobile da vendere
è 478 core northwood
con una buona mobo fa anche i 2600
oppure posso riparare il tuo e poi rispedirtelo
a dire il vero ho preso un 2000 per sostituirlo , potrei anche mandartelo mi devi dire cosa mi costa, sai ne vale la pena?
Umberto77
25-04-2007, 20:05
a dire il vero ho preso un 2000 per sostituirlo , potrei anche mandartelo mi devi dire cosa mi costa, sai ne vale la pena?
foto?
dalla foto non vedi nulla, è un normalissimo procio hli mancano 2 piedini sono quelli rispetto i due penultimi dei duel lati (quello basso rispetto al verso di inserimento e quello del lato perpendicolare che segue
nessuno ci vuole provare?
su uno bravo di saldatore
up, nessuno vuole provare?
I piedini rotti sono laterali o verso il centro ?
quindi nella fila di piedini esterna ?
Piripikkio
27-06-2007, 10:40
Ciao
Mi metto in coda anche io.
Ciao
Piripikkio
28-06-2007, 12:24
chi è in coda?
Ciao
Io confermo la coda. :)
Ciao
mi pare che sei l'unico, l'altro collega ha chiesto solo informazioni.
se vuoi spedisco
Scusa, secondo te a che fine ho chiesto le informazioni: per farmi i fatti tuoi ?
D'accordo che non l'ho esplicitato, però mi sembrava abbastanza ovvio che mi interessasse, e infatti le domande che ti ho fatto erano volte a capire se avessi potuto ripararlo o meno.
In ogni modo, siccome la riparazione è abbastanza difficile, almeno per me, in assenza anche di una risposta alla mia ultima domanda, lascio stare.
albeganasa
28-06-2007, 13:53
Ho acquistato sul forum questo procio e nell'aprire la busta ho piegato due piedini che poi si sono rotti, ho faaato delle prove ma la mobo non parte.
Cosa voglio del procio, sinceramente non so pensavo che se qualcuno di voi è bravo di saldatore e lo rifa andare poi mi manda una 10-15 euro altrimenti amici come prima.
Chiaramente confido nella correttezza del collega di forum.
L'unico tentativo che ho fatto è inserire nella mobo i piedini mancanti e metterci sopra il procio.
ciao
Non è una operazione cosi banale...xke x le saldature a stagno le temp sono molto molto alte...si potrebbe anche rovinare il procio a causa di una esposizione troppo lunga....
Mi scuso con fabri00,non avevo capito che voleva mettersi in coda.
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.