PDA

View Full Version : [MI] Vendo giochi 360, PS3, PSP, PS2 in aggiornamento

Loregux
25-04-2007, 17:54
PS2: Final fantasy XII Venduto a maestropaolino
PS3: fifa 08 Venduto altrove
assassin creed Venduto altrove
XBOX 360: Shrek 3 Venduto altrove
PSP: Fifa 08 + Fifa 07 solo 20€ (spese di sped. escluse)
virtua tennis3 Venduto altrove
gta liberty city (NO patch,)Venduto a marcromo

Nessun gioco edizione platinum, o economica.
Tutti i giochi sono completi di custodie e manuali.
Preferitissima consegna a mano e vendita in quantità con eventuali sconti.
In vendita anche altrove, il primo che conferma al mio prezzo se li aggiudica.
Buone feste a tutti.

Loregux
26-04-2007, 15:45
aggiunti alla lista scambi anche :
DOA extreme 2, top spn 2 per 360 e metroid hunter per ds
mi raccomando aspetto dei begli scambi

Loregux
27-04-2007, 19:54
tutto disponibile, ricordo che i giochi sono tutti completi ed in perfetto stato ;)
vi aspetto

luka734
27-04-2007, 21:22
sono interessato a doax2 ti interessa qualcosa tra questi ?

BURNOUT REVENGE
PERFECT DARK ZERO
XBOX LIVE ARCADE UNPLUGGED (con mese di xbox live gratuito intatto)
GUN

fammi sapere

Loregux
27-04-2007, 22:04
sono interessato a doax2 ti interessa qualcosa tra questi ?

BURNOUT REVENGE
PERFECT DARK ZERO
XBOX LIVE ARCADE UNPLUGGED (con mese di xbox live gratuito intatto)
GUN

fammi sapere
purtroppo di quelli nesssuno :(
se hai altro proponi, altrimenti c' è la vendita per 20€ sempre che tu sia interessato a questa soluzione.
ciao

Loregux
28-04-2007, 11:16
top spin 2 è prenotato su un altro forum, entro sera so dire se è ancora disponibile.

Loregux
29-04-2007, 11:38
siccome non mi è più stato fatto sapere nulla è tutto disponibile :)

Loregux
29-04-2007, 16:16
top spin 2 confermato su altro forum non più disponibile :)

Loregux
01-05-2007, 11:58
rimasti virtua tennis 3 per PS3 e metroid hunter per DS
a voi :)

Guidolz
02-05-2007, 23:28
scambieresti VT3 con motorstorm?

Loregux
03-05-2007, 00:44
scambieresti VT3 con motorstorm?

era solo vendita dato che ho concluso su altro forum al mio prezzo. :)
Rimane il metroid per DS al super prezzo di 20€ spedito in raccomandata:eek:

Guidolz
03-05-2007, 14:46
ok buona vendita!

Gemini77
03-05-2007, 14:48
Loregux, scambio a mano a Milano in che zona??

Loregux
03-05-2007, 15:06
Loregux, scambio a mano a Milano in che zona??

allora zona Pero/ Rho-fiera, oppure bresso/sesto :)
tu da che parte vieni?

Gemini77
03-05-2007, 15:43
allora zona Pero/ Rho-fiera, oppure bresso/sesto :)
tu da che parte vieni?

Vengo da Zona Ovest (Abbiategrasso / Magenta) ... oppure Milano Sud (Famagosta) :muro:

Loregux
03-05-2007, 15:50
Vengo da Zona Ovest (Abbiategrasso / Magenta) ... oppure Milano Sud (Famagosta) :muro:

allora famagosta mi è impossibile (ci metto una vita)
abbiategrasso magenta.. sono dalla parte di s. pietro all' olmo, rispetto a me ecco li potrei arrivare (zona s. pietro all' Olmo mi sembra anche a metà strada..) altrimenti posso sempre spedire :)

Gemini77
03-05-2007, 16:06
allora famagosta mi è impossibile (ci metto una vita)
abbiategrasso magenta.. sono dalla parte di s. pietro all' olmo, rispetto a me ecco li potrei arrivare (zona s. pietro all' Olmo mi sembra anche a metà strada..) altrimenti posso sempre spedire :)

fammici pensare ... vedo dov'è S.Pietro all'Olmo (che non conosco :fagiano: ) e se abbiamo un "orario" comune (ps quant'è senza spedizione? )

Loregux
03-05-2007, 16:08
fammici pensare ... vedo dov'è S.Pietro all'Olmo (che non conosco :fagiano: ) e se abbiamo un "orario" comune (ps quant'è senza spedizione? )

15 a posto di 20€, se ti è più comodo possiamo anche trovarci eventualmente nel fine settimane (che so sabato pomeriggio magari..)
ora esco ci aggiorniamo per quando rientro :)
PS: se non riesci coi tempi conviene davvero spedire :)
ciao

Gemini77
03-05-2007, 16:19
15 a posto di 20€, se ti è più comodo possiamo anche trovarci eventualmente nel fine settimane (che so sabato pomeriggio magari..)
ora esco ci aggiorniamo per quando rientro :)
PS: se non riesci coi tempi conviene davvero spedire :)
ciao

ok, ho visto dov'è, praticamente basta seguire la strada Milano - Novara in direzione Milano ...

sabato sono incasinato, ma magari riusciamo a trovarci domani intorno alle 19.00? lungo quella strada Milano-Novara?

ps
ci sentiamo quando rientri :D

Loregux
03-05-2007, 19:14
ok, ho visto dov'è, praticamente basta seguire la strada Milano - Novara in direzione Milano ...

sabato sono incasinato, ma magari riusciamo a trovarci domani intorno alle 19.00? lungo quella strada Milano-Novara?

ps

domani impossibile :( causa gli amici della atm che sciperano più giorni di quelli che lavorano dovrò rimanere in centro tutto il giorno :muro:
ci sentiamo via pm per definire ma meglio fine sett perchè altrimenti ci becchiamo sempre il traffico ;)

Loregux
04-05-2007, 17:44

ps

gemini ci sei ancora?

Loregux
05-05-2007, 15:44
tutto ancora disponibile..

Loregux
06-05-2007, 10:14
forza ragazzi 15€ a mano è un prezzaccio nuovo non si trova a meno di 35€ :) :eek:

ripe
06-05-2007, 11:27
Ritiro a mano a Bresso, dove?

Loregux
06-05-2007, 12:30

esselunga :)

Loregux
07-05-2007, 17:24

prego di farmi sapere qualcosa in quanto ho un offerta anche su un altro forum e non vorrei non riuscire a concludere con nessuno dei due :(

Loregux
08-05-2007, 11:17
ho aggiunto virtua tennis 3, resident evil 4 e devil may cry 3 per PC condizioni perfette sconto per blocco :)
metroid è andato a Ripe col quale mi incontro stasera

Loregux
10-05-2007, 10:35
giochi per pc disponibili, sconto per blocco e consegna a mano in zona a me comoda
metroid in scambio con ripe :)

Loregux
11-05-2007, 11:39
metroid venduto al simpatico e disponibile Ripe, rimangono i giochi per pc, 50€ se li prendete tutti in blocco :eek:

ripe
11-05-2007, 11:40
metroid venduto al simpatico e disponibile Ripe, rimangono i giochi per pc, 50€ se li prendete tutti in blocco :eek:

Confermo, venditore preciso e molto simpatico! :)
Alla prossima!! :D

Loregux
12-05-2007, 15:47
giochi per pc sempre disponibili sconto per blocco e consegna a mano ;)

Loregux
14-05-2007, 18:29
ragazzi super svendita per realizzo, i 3 giochi li portate a casa a 30€ con la consegna a mano.
vi ricordo che sono perfetti!!

Loregux
15-05-2007, 10:47
aggiunti nuovi giochi 360, sempre disponibili quelli per pc.
Sconti per blocci e con consegna a mano :)

pier.3dnow
15-05-2007, 18:50
in CODA x virtua a mano ;)
attendo sviluppi

river
15-05-2007, 18:55
Virtua tennis 3

coda x questo con ritiro a mano

Loregux
15-05-2007, 19:22
in CODA x virtua a mano ;)
attendo sviluppi

non accetta scambi solo cash :(
fammi sapere se ti va lo stesso

Loregux
15-05-2007, 19:23
coda x questo con ritiro a mano

ok, attendiamo pier :)

pier.3dnow
15-05-2007, 19:43
lascio volentieri a river la palla da tennis :D

alex1978
15-05-2007, 20:15
mi metto in coda per virtua tennis però spedito... fammi sapere se è il mio turno

Loregux
15-05-2007, 20:23
mi metto in coda per virtua tennis però spedito... fammi sapere se è il mio turno

in trattativa con river, preferisco non spedire finchè trovo per la consegna a mano :)

Prezioso84
15-05-2007, 20:33
nel caso pure io coda per virtua + sped :mc:

Loregux
16-05-2007, 01:21
il primo rimane riaw, per la spedizione ho già un ragazzo di un altro forum che mi ha chiamato nel pomeriggio ed avrebbe precedenza.
comunque in serata aggiorno la situazione

Loregux
16-05-2007, 19:37
virtua tennis 3 a parte il resto rimane tutto disponibile, forza soprattutto con consegna a mano così risparmiate le spese :)

ziociccio07
16-05-2007, 22:04
ciao.
dato che pes6 è in versione classic a 29euro....a quanto me lo fai spedito in raccomandata?

mandami mp.

Loregux
17-05-2007, 09:17
ciao.
dato che pes6 è in versione classic a 29euro....a quanto me lo fai spedito in raccomandata?

mandami mp.

max posso fare 25€ spedito
altrimenti prendi la classic ;) i paragoni li puoi fare solamente con le stesse versioni del gioco, non mi risulta che la classic sia la versione normale :rolleyes:

ziociccio07
17-05-2007, 09:55
max posso fare 25€ spedito
altrimenti prendi la classic ;) i paragoni li puoi fare solamente con le stesse versioni del gioco, non mi risulta che la classic sia la versione normale :rolleyes:

grazie lo stesso.
buona vendita.

allant778
17-05-2007, 10:00
Io non ho capito bene se virtua tennis 3 è disponibile o meno se lo fosse mi interessa... eventualmente è un problema incontrarsi metropolitana zara
?

Loregux
17-05-2007, 10:13
Io non ho capito bene se virtua tennis 3 è disponibile o meno se lo fosse mi interessa... eventualmente è un problema incontrarsi metropolitana zara
?
si la coda è libera in quanto river poteva pagarmi solo in poste pay mezzo di cui ancora non dispongo causa furto della mia carta :(
metro di zara però mi è un po' scomodo, riesci a fare più in centro (con la metro) oppure più verso bresso?
ciao

Loregux
17-05-2007, 10:13
grazie lo stesso.
buona vendita.

prego.
ciao

pier.3dnow
17-05-2007, 14:31
mi rimetto in CODA a manina (come detto su msn con possibilità di ritirarlo lunedi) per Virtua Tennis 3
magari ci prendiamo un caffè con l'amico Lore o vieni a casa e giochiamo un pò assieme :D

Loregux
17-05-2007, 14:32
mi rimetto in CODA a manina (come detto su msn con possibilità di ritirarlo lunedi) per Virtua Tennis 3
magari ci prendiamo un caffè con l'amico Lore o vieni a casa e giochiamo un pò assieme :D

;) ora sentiamo la coda e ci aggiorniamo :)

alex1978
17-05-2007, 18:59
virtua tennis 3 a parte il resto rimane tutto disponibile, forza soprattutto con consegna a mano così risparmiate le spese :)

Scusa ma è disponibile o no? perchè qui dici di no.. sotto dici di si... non è che sei molto chiaro... tra l'altro io sarei in coda...
E se sei di Milano posso sentire un amico se me lo prende... aspetto chiarimento

Loregux
17-05-2007, 19:41
mi spiace ma qui avevi scritto che lo volevi spedito: mi metto in coda per virtua tennis però spedito... fammi sapere se è il mio turno

ora anche per consegna a mano ci son due utenti prima di te :)

alex1978
18-05-2007, 14:27
mi spiace ma qui avevi scritto che lo volevi spedito:

ora anche per consegna a mano ci son due utenti prima di te :)

Vabè non per fare polemica ma ti ho mandato un messaggio privato per chiederti della coda e, non sto ad incollarlo, mi hai detto che se saltava il tipo a mano (che è saltato) si concludeva... non mi sembra molto corretto.. ma vabè.. passiamo oltre...

clasprea
18-05-2007, 14:40
pes6 a mano 20€ lunedì a bresso? (o zone limitrofe, am ho visto che si era parlato di bresso, per cui credo che ti sia comodo). Ti dico lunedì perchè sto weekend dovrei comprare la 360 e quindi se per qualsiasi motivo non la compro, ovviamente il gioco non mi serve :D

Loregux
19-05-2007, 01:58
Vabè non per fare polemica ma ti ho mandato un messaggio privato per chiederti della coda e, non sto ad incollarlo, mi hai detto che se saltava il tipo a mano (che è saltato) si concludeva... non mi sembra molto corretto.. ma vabè.. passiamo oltre...

avevi scritto spedito, quindi vai in coda dopo quei due che si son messi in coda SUBITO per la consegna a mano, se ti va bene è così, altrimenti idem, visto che sto fissando l' incontro con il primo in coda
molto corretto te lo tieni per te, se vuoi contattiamo un altro mod esterno per vedere chi non è corretto qui.

Loregux
19-05-2007, 02:02
pes6 a mano 20€ lunedì a bresso? (o zone limitrofe, am ho visto che si era parlato di bresso, per cui credo che ti sia comodo). Ti dico lunedì perchè sto weekend dovrei comprare la 360 e quindi se per qualsiasi motivo non la compro, ovviamente il gioco non mi serve :D

si va bene, potrei anche domenica a cormano, magari verso sera :)

alex1978
19-05-2007, 08:29
avevi scritto spedito, quindi vai in coda dopo quei due che si son messi in coda SUBITO per la consegna a mano, se ti va bene è così, altrimenti idem, visto che sto fissando l' incontro con il primo in coda
molto corretto te lo tieni per te, se vuoi contattiamo un altro mod esterno per vedere chi non è corretto qui.

Scusa.. per chiarezza posso sapere chi è il primo in coda?
Io mi sono rifatto tutta la cronostoria del topic ed ecco chi si è messo in coda:

15/5 18:50 pier.3dnow che poi ha lasciato la coda alle 19:43
15/5 18:55 river
15/5 19:43 alex1978
15/5 20:33 prezioso84
17/5 10:00 allant78
18/5 14:01 pier.3dnow

quando mi sono messo in cosa io quindi l'unico avanti a me era river con il quale la trattativa è saltata e quindi a quel momento il primo in coda ero io.
Non mi pare ci siano altri che si siano messi in coda a mano SUBITO come dici tu... oltretutto nel tuo messaggio del 15/5 alle 20:22 mi dici che se salta il primo in coda (river) possiamo concludere....

Loregux
19-05-2007, 10:12
Io mi sono rifatto tutta la cronostoria del topic ed ecco chi si è messo in coda:

quando mi sono messo in cosa io quindi l'unico avanti a me era river con il quale la trattativa è saltata e quindi a quel momento il primo in coda ero io.
Non mi pare ci siano altri che si siano messi in coda a mano SUBITO come dici tu... oltretutto nel tuo messaggio del 15/5 alle 20:22 mi dici che se salta il primo in coda (river) possiamo concludere....
evidentemente tu hai qualche problema di comprendonio, tu hai scritto nel tuo primo messaggio al quale ovviamente ho fatto riferimento "coda però spedito..." secondo te cosa vuol dire??? che se do precedenza a mano quelli con consegna a mano hanno precedenza (mi pare abbastanza chiaro:rolleyes: ) POI ti sei rimesso in coda per la consegna a mano quando prima di te ci sono allant e pier, comunque sengalo ad un moderatore così vediamo cosa dice, almeno la smettiamo con sto inutile e tedioso siparietto.

Loregux
19-05-2007, 10:16
oltretutto nel tuo messaggio del 15/5 alle 20:22 mi dici che se salta il primo in coda (river) possiamo concludere....

non mi avevi etto che avrei dovuto spedire genio...e come dice chiaramente il topic la consegna a mano ha la precedenza se tu ometti certi piccoli particolari non è colpa mia..:rolleyes:

alex1978
19-05-2007, 11:08
non mi avevi etto che avrei dovuto spedire genio...e come dice chiaramente il topic la consegna a mano ha la precedenza se tu ometti certi piccoli particolari non è colpa mia..:rolleyes:

Innanzitutto mi pare solo di avere chiesto un chiarimento cosa che credo sia un mio diritto.
Io mi sono messo in coda alle 20e15 e poi ti ho mandato un messaggio privato a cui tu mi hai risposto che se saltava river avremmo concluso. Questo prima che si mettessero in coda gli altri 2 a mano.

In ogni caso fine per me la discussione è chiusa qua. Buona vendita.

PS: visto che ometto certi piccoli particolari ti risulta il messaggio privato che mi hai mandato oppure no?

kingvisc
19-05-2007, 11:11
alex, nel tuo primo messaggio parlavi di spedizione. il venditore da precedenza alla consegna a mano. è normale (e corretto ai fini del regolamento) che siano in coda prima coloro che ritirano a mano e poi quelli con spedizione

Loregux
19-05-2007, 11:54
Innanzitutto mi pare solo di avere chiesto un chiarimento cosa che credo sia un mio diritto.
Io mi sono messo in coda alle 20e15 e poi ti ho mandato un messaggio privato a cui tu mi hai risposto che se saltava river avremmo concluso. Questo prima che si mettessero in coda gli altri 2 a mano.

In ogni caso fine per me la discussione è chiusa qua. Buona vendita.

PS: visto che ometto certi piccoli particolari ti risulta il messaggio privato che mi hai mandato oppure no?

confermo che mi hai mandato il privato, come confermo che nello stesso non facevi riferimento ad alcuna spedizione, io in buona fede, dando precedenza a mano, ho creduto che tu richiedessi la medesima.
Per quanto riguardava la spedizione come avevo scritto anche sopra, avevo un ragazzo di un altro forum che me lo aveva bloccato praticamente subito, quindi se avessi spedito sarebbe andato comunque a lui. :)
per clasprea fammi sapere se ti gusta la mia soluzione ;)

river
19-05-2007, 12:05

alex1978 ,
la trattativa con Loregux non è x niente saltata e rimango sempre in coda con ritiro a mano ( come da accordi presi in pvt )
qual'ora nel frattempo il venditore abbia a disposizione una carta postepay su cui versare i soldi.

.

Loregux
19-05-2007, 14:23
alex1978 ,
la trattativa con Loregux non è x niente saltata e rimango sempre in coda con ritiro a mano ( come da accordi presi in pvt )
qual'ora nel frattempo il venditore abbia a disposizione una carta postepay su cui versare i soldi.

.
ok, la postepay è disponibile :)
dati in pvt

alex1978
19-05-2007, 14:50
alex, nel tuo primo messaggio parlavi di spedizione. il venditore da precedenza alla consegna a mano. è normale (e corretto ai fini del regolamento) che siano in coda prima coloro che ritirano a mano e poi quelli con spedizione

Ok questo va benissimo..solo un paio di appunti:

1) io facevo riferimento al fatto che in pm loregux mi avesse detto che se saltava la trattativa con river avremmo concluso (appurato che ci siamo fraintesi in quanto avevo gia postato e pensavo che lui avesse visto)

2) non pensavo che se uno dice precedenza a mano ci sono 2 code distinte..pensavo fossero una sola e se non ci si trova per la consegna a mano si passa oltre.

3) a un certo punto dice che il gioco è venduto... poi dice che la trattativa con river è saltata perchè non può pagarlo in altro modo che la postepay che lui non ha e quindi la coda è libera...ora leggo sotto che la trattativa con river non è saltata ma concludono...

Insomma ammetti almeno che hai fatto un pò di confusione? E te lo dico solo perchè mi sembra che visto che la gestione delle compra/vendite su questo forum è sotto il controllo degli utenti, un pochino di chiarezza in più non farebbe male...

clasprea
19-05-2007, 15:31
Ciao Loregux, presa la 360! domenica mi sa che non sarò a cormano, nn ho ancora fatto bene i miei programmi quindi meglio che non prendo impegni con te. Per lunedì fammi sapere tu dove e quando, anche in pm.
Ti mando in pm il numero di cell, perchè la mia adsl in sti giorni va e nn va, quindi potrei non essere online.

Loregux
19-05-2007, 16:01
Ok questo va benissimo..solo un paio di appunti:

1) io facevo riferimento al fatto che in pm loregux mi avesse detto che se saltava la trattativa con river avremmo concluso (appurato che ci siamo fraintesi in quanto avevo gia postato e pensavo che lui avesse visto)

2) non pensavo che se uno dice precedenza a mano ci sono 2 code distinte..pensavo fossero una sola e se non ci si trova per la consegna a mano si passa oltre.

3) a un certo punto dice che il gioco è venduto... poi dice che la trattativa con river è saltata perchè non può pagarlo in altro modo che la postepay che lui non ha e quindi la coda è libera...ora leggo sotto che la trattativa con river non è saltata ma concludono...

Insomma ammetti almeno che hai fatto un pò di confusione? E te lo dico solo perchè mi sembra che visto che la gestione delle compra/vendite su questo forum è sotto il controllo degli utenti, un pochino di chiarezza in più non farebbe male...

la postepay mi era stata sottratta, per quello non potevo ricevere il pagamento, ora che finalmente dopo denuncie e tutto il tram tram ho potuto rifarla posso concludere con river, quindi hai sollevato tutto sto casino epr nulla. Detto ciò il prossimo commento che non invii in privato come è chiaramente indicato dal regolamento verrai sanzionato come prevede lo stesso.
Io non ho fatto alcun casino, sei tu che non ti rendi conto delle cose che scrivi, assurdo prima uno dice spedito poi pretende di rientrare in coda a mano...:nono:

Loregux
19-05-2007, 16:02
Ciao Loregux, presa la 360! domenica mi sa che non sarò a cormano, nn ho ancora fatto bene i miei programmi quindi meglio che non prendo impegni con te. Per lunedì fammi sapere tu dove e quando, anche in pm.
Ti mando in pm il numero di cell, perchè la mia adsl in sti giorni va e nn va, quindi potrei non essere online.

perfetto, per me lunedì andrebbe bene inserata verso le 20 circa a cormano :)

Pitonti
19-05-2007, 17:05
virtua tennis 3 (xbotolo) consegna a mano
fammi sapere in pvt che non ho capito una sega dalla discussione :stordita:

Loregux
19-05-2007, 17:38
virtua tennis 3 (xbotolo) consegna a mano
fammi sapere in pvt che non ho capito una sega dalla discussione :stordita:

sto concludendo con river primo in coda a mano :)

Pitonti
19-05-2007, 21:30
sto concludendo con river primo in coda a mano :)

ok :)

Loregux
20-05-2007, 09:41
giochi per pc ancora disponibili, nessuno proprio è interessato??

pier.3dnow
21-05-2007, 10:14
virtua definitivam andato a river? :D

Loregux
21-05-2007, 10:23
virtua definitivam andato a river? :D

si mi sta pagando ora :)

river
21-05-2007, 12:42
si mi sta pagando ora :)
confermo pagamento postepay
ci sentiamo in pvt
ciao

Loregux
21-05-2007, 13:19
confermo pagamento postepay
ci sentiamo in pvt
ciao

virtua tennis 3 acquistato da river
Pvt per incontrarci :)

clasprea
21-05-2007, 22:12
pes6 scambiato a mano, davvero in perfette condizioni ;)

Grazie e alla prossima

Loregux
22-05-2007, 21:48
pes6 scambiato a mano, davvero in perfette condizioni ;)

Grazie e alla prossima

grazie alla disponibile clapsrea, puntuale e precisa :)

i giochi per pc in blocco solo 30€ forza ragazzi ;)

Loregux
24-05-2007, 10:57
rimangono i giochi per PC, UP per loro

Loregux
05-06-2007, 10:22
UP per i giochi del PC

Loregux
07-06-2007, 10:39
forza ragazzi faccio 30€ per i tre giochi PC ma dove li trovate a meno :confused: :eek: :sofico:

Nous
09-08-2007, 09:34
ciao a tutti
vendo per PC: virtua tennis 3 a 15€

Sarò breve : lo voglio, è ancora disponibile?

Loregux
21-08-2007, 20:34
Sarò breve : lo voglio, è ancora disponibile?

si disponibilissimo :)

Nous
03-09-2007, 09:26
Ciao, sfortunatamente sono andato in ferie (non è questa la sfortuna) e mia sorella ha provveduto da se, comprandoselo nuovo (è questa la sfortuna).
Sorry :(

elnardo
23-12-2007, 21:57
Ancora disponibile Virtua Tennis 3?

Loregux
24-12-2007, 09:59
Ancora disponibile Virtua Tennis 3?

si disponibile ;)
ci sentiamo in pvt per accordi sulla consegna ;)
byez

Loregux
28-12-2007, 20:14
aggiornato con nuovi giochi :)
a voi

shock10
28-12-2007, 22:39
Loregux hai pm :)

marcromo
29-12-2007, 00:40
ciao lore, il gioco per la psp gta liberty city ...è quello famoso ricercato appositamente per i lavoretti sulla console??? se si mi metto in coda a 15€ spedito in raccomandata!

Loregux
29-12-2007, 09:52
ciao lore, il gioco per la psp gta liberty city ...è quello famoso ricercato appositamente per i lavoretti sulla console??? se si mi metto in coda a 15€ spedito in raccomandata!

si è lui :)
però 15 spedito è un po' pochino, non è nemmeno platinum se fai uno sforzino è tuo.
Altrimenti se prendi un altro gioco risparmi e vai a pagarlo quanto volevi ;)

Loregux
29-12-2007, 09:53
Loregux hai pm :)

ricordo di postare il proprio interesse esplicitamente sul forum ;)
Shock10 interessato ad assassin

maestropaolino
29-12-2007, 10:23
Coda per Final Fantasy 12 ( non X - 2 vero ? ) scambio a mano su Milano.

Paolo

Loregux
29-12-2007, 10:30

Paolo
no final fantasy XII questo:

http://www.sedicifilm.it/giochi/big/581_finalfantasyxii(ps2).jpg

Shogo175R
29-12-2007, 10:55
Assassins per ps3 è ancora disponibile?

maestropaolino
29-12-2007, 11:04
no final fantasy XII questo:

http://www.sedicifilm.it/giochi/big/581_finalfantasyxii(ps2).jpg

Ok, perfetto.

E' pal in italiano ?

Se si, possiamo anche accordarci per il luogo dello scambio ( gioco - euro :D ).

Paolo

Loregux
29-12-2007, 11:28
Assassins per ps3 è ancora disponibile?
sono in attesa che l'utente mi confermi o meno l'acqusito al mio prezzo, altrimenti sei il primo in coda ;)

Loregux
29-12-2007, 11:29
Ok, perfetto.

E' pal in italiano ?

Se si, possiamo anche accordarci per il luogo dello scambio ( gioco - euro :D ).

Paolo

PAL italiano ;)
hai pvt per accordi.

marcromo
29-12-2007, 12:31
Hai pvt per accordi!

Loregux
29-12-2007, 12:38
Hai pvt per accordi!

risposto

Loregux
29-12-2007, 17:32

Paolo
Final fantasy XII venduto a mano al disponibile e cordiale maestropaolino
alla prossima ;)

Hai pvt per accordi!
vedo di convincerlo a fare 15€ spedito, lo sento e ti faccio sapere a breve ;)

maestropaolino
29-12-2007, 18:00
Final fantasy XII venduto a mano al disponibile e cordiale maestropaolino
alla prossima ;)

Grazie tutto perfetto.

E' stato un piacere fare due chiacchiere con un cugino milanista, ma sportivo. ;)

Spero di avere altre occasioni per incontrarci.

Paolo

Loregux
29-12-2007, 19:54
Grazie tutto perfetto.

E' stato un piacere fare due chiacchiere con un cugino milanista, ma sportivo. ;)

Spero di avere altre occasioni per incontrarci.

Paolo

Piacere mio spero di fare altri scambi ;)

Intanto per tutti gli altri ho abbassato il prezzo di shrek terzo a soli 20€!!

Loregux
29-12-2007, 22:42
ok 15€ in raccomandata con ricarica poste pay ;)
ci sentiamo in pvt per i dati

marcromo
30-12-2007, 01:27
spedito pvt con i miei dati pre la spedizione!

Loregux
30-12-2007, 09:32
spedito pvt con i miei dati pre la spedizione!

a posto ;)
allora ci sentiamo domani per tutti gli altri restano disponibili tutti i giochi del primo topic eccetto Final fantasy e GTA liberty, a voi.

Shogo175R
30-12-2007, 16:29
lascio causa insufficenza di fondi.. mi disp :)

Loregux
30-12-2007, 18:03
lascio causa insufficenza di fondi.. mi disp :)
ok
Assassin's creed e shrek terzo venduti altrove, aggiornata la prima pagina per vedere i giochi che restano ;)

Loregux
31-12-2007, 09:20
Aggiornato il primo topic, i giochi disponibili sono anche liberi da code, fatevi sotto :D
Buon ultimo a tutti :ubriachi:

Loregux
01-01-2008, 12:18
anche virtua tennis 3 venduto su altro forum.
Rimangono i fifa psp e il fifa 08 PS3.
affrettatevi.
buon anno a tutti :happy:

[Riot]-kyashan
01-01-2008, 19:03
anche virtua tennis 3 venduto su altro forum.
Rimangono i fifa psp e il fifa 08 PS3.
affrettatevi.
buon anno a tutti :happy:

coda fifa 08, ti mando pm:)

Loregux
01-01-2008, 20:18
-kyashan;20346264']coda fifa 08, ti mando pm:)

risposto, per ora il game è libero per tutti coloro che si accodano al mio prezzo e con consegna a mano :)

Loregux
02-01-2008, 12:19
prezzo di fifa 08 PS3 portato a 35€ a mano, 40 nel caso di spedizione con posta raccomandata e busta imbottita per bene ;)

[Riot]-kyashan
02-01-2008, 13:38
risposto, per ora il game è libero per tutti coloro che si accodano al mio prezzo e con consegna a mano :)

Risposto al PM:)
procedi con la coda...

Loregux
03-01-2008, 09:22
forza ragazzi i tre giochi sono ancora disponibili, preferibilmente con consegna a mano non troppo lontano vista la neve :doh:

Loregux
04-01-2008, 08:52
Fifa 08 PS3 venduto altrove, rimangono i due fifa PSP
avanti :)

marcromo
04-01-2008, 11:50
Gioco arrivato questa mattina....perfetto!
grande Lorenzo...preciso e puntuale...davvero un piacere acquistare da te!!!
frazie davvero

Loregux
04-01-2008, 12:38
Gioco arrivato questa mattina....perfetto!
grande Lorenzo...preciso e puntuale...davvero un piacere acquistare da te!!!
frazie davvero

di nulla ;)
Meno male che le poste non ci hanno deliziato anche sta volta...(a me è arrivato un cofanetto di halo 3 limited piegato in due...):muro:

Loregux
04-01-2008, 17:01
disponibili i due giochi psp, in offerta pazzesca: chi prende fifa 08 ha in regalo lo 07 a 20€

quindi: Fifa 08 + Fifa 07 solo 20€ (spese di sped. escluse)
a voi!

Loregux
07-01-2008, 10:39
venduto tutto altrove.
Alla prossima
Byeee