View Full Version : Netgear WPN311 & WG311T. Quale scegliere?
Ciao a tutti.
Chi mi potrebbe dare un consiglio su quale scheda pci da abbinare al Netgear DG834GT per andare a 108mbps?
Della netgear ci sono queste:
- WPN311
- WG311T
Io sarei orientato sulla WPN311 in quanto supporta il WPA-PSK ,oltre al WEP, al contrario della WG311T che supporta solo il WEP.
Quale mi consigliate? C'è qualcuno che le ha gia provate?
Grazie
A presto
Intrepido
25-04-2007, 17:43
Ciao, ho dato un'occhiata sul sito Netgear, viene consigliata la WG311Tv2 in abbinamento al dg834gt, però anche la WPN311 ho visto supporta b,g,e super g, quindi direi che puoi andare anche con quella.
lafrancos
25-04-2007, 18:00
Ciao a tutti.
Chi mi potrebbe dare un consiglio su quale scheda pci da abbinare al Netgear DG834GT per andare a 108mbps?
Della netgear ci sono queste:
- WPN311
- WG311T
Io sarei orientato sulla WPN311 in quanto supporta il WPA-PSK ,oltre al WEP, al contrario della WG311T che supporta solo il WEP.
Quale mi consigliate? C'è qualcuno che le ha gia provate?
Grazie
A presto
Anche la wg 311 T dovrebbe supportare la wpa, la wpn 311 è quella con tecnologia MIMO, se non hai un router MIMO non riesci a sfruttarla del tutto, comunque il tutto dipende anche da qual'è la differenza di prezzo tra le due, da esperienze di altri utenti del forum il gt va bene anche con le d-link da 108 come questa (Anche la wg 311 T dovrebbe supportare la wpa. comunque la wpn 311 è quella con tecnologia MIMO, se non hai un router MIMO non riesci a sfruttarla del tutto, comunque il tutto dipende anche da qual'è la differenza di prezzo tra le due, da esperienze di altri utenti del forum il gt va bene anche con le d-link da 108 come [URL="http://www.dlink.it/?go=jN7uAYLx/oIJaWVUDLYZU93ygJVYKuJXStvhLPG3yV3oVYt4kP98f8p8Nqtyr2xuRXbrwDACr85YWNvr36fxLUgTt+PRbIe3FA==).
Ciao. :)
Ho appensa letto che la WG311T supporta la WEP mentre per quanto riguarda la WPA la supporta solo dopo un upgrade dei driver o del firmware.
Per quanto riguarda la pci D-Link ci sono pareri positivi e non con l'uso del DG834GT.
Peccato perchè la D-Link la si trova ad un buon prezzo...
Intrepido
26-04-2007, 14:53
Ho appensa letto che la WG311T supporta la WEP mentre per quanto riguarda la WPA la supporta solo dopo un upgrade dei driver o del firmware.
Per quanto riguarda la pci D-Link ci sono pareri positivi e non con l'uso del DG834GT.
Peccato perchè la D-Link la si trova ad un buon prezzo...
Allora rimani su Netgear con la WG311T
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.