View Full Version : Torture medievali... "particolari"...???
@lessandro
25-04-2007, 15:52
Qualche giorno fa, a lavoro, parlavo con un collega sui vari metodi di tortura medievale e di come fossero brutali....
Ne è venuto fuori uno un pò particolare....che consiste in questo:
Due prostitute ti legano e iniziano a fare sesso con te :oink:....ripetutamente....
Se all'inizio la cosa può piacere (e direi :D)....poi dopo molte volte che l uomo raggiunge l'orgasmo senza interruzioni (cioè...le due non si fermano mai)....continuando sempre di più, alla fine il torturato muore...dato che al posto dello sperma, butta fuori midollo spinale....:mbe:
Come cosa mi sembra alquanto strana...voi che sapete dirmi??
P.S. Nn fate i porci come sempre eh :sofico: :oink:
Una volta mio cuGGino è morto così
Prima di postare minchiate, che ne dici da cominciare da qui?
Da oggi inizio a leggere prima di chiedere (http://it.wikipedia.org/wiki/Corpo_umano)
@lessandro
25-04-2007, 15:57
Una volta mio cuGGino è morto così
E sti cazzi :mbe:
:mbe: come fa ad entrare midollo spinale nella prostata?!?
cmq questo mi ricorda lo SNU-SNU di Futurama :sofico:
Non lo so...per questo chiedo
odracciR
25-04-2007, 15:59
:rotfl:
Il midollo :sbonk:
Come sti cazzi!
Io ci sono stato male per la sua dipartita e mi e' toccato pagargli anche le due battone... pensi sia stato piacevole?
@lessandro
25-04-2007, 16:00
Prima di postare minchiate, che ne dici da cominciare da qui?
Da oggi inizio a leggere prima di chiedere (http://it.wikipedia.org/wiki/Corpo_umano)
No ma io dico....anche meno eh...abbassare la cresta...
Se sai leggere, nel primo post, ho scritto "Come cosa mi sembra alquanto strana"....
Evita queste "scenate"...grazie.
:rotfl:
Il midollo :sbonk:
Eh no scusa eh.. mica il midollo normale..quello delle ossa.... no il midollo spinale, per favore ..
No ma io dico....anche meno eh...abbassare la cresta...
Se sai leggere, nel primo post, ho scritto "Come cosa mi sembra alquanto strana"....
Evita queste "scenate"...grazie.
Quelle che tu chiami scenate vengono fuori dal postare frasi del tipo, <il sole gira intorno la terra> oppure <la collimazzione>
Non è colpa mia, forse alla fine nemmeno tua, è il mondo che va così.
più che una tortura medioevale mi sembra una fantasia sadomaso.
dubito che nel medioevo applicassero questo genere di "torture" dato che erano molto fondamentalisti in materia di morale....
@lessandro
25-04-2007, 16:04
più che una tortura medioevale mi sembra una fantasia sadomaso.
dubito che nel medioevo applicassero questo genere di "torture" dato che erano molto fondamentalisti in materia di morale....
Si beh...infatti anche per questo mi sembra molto strana come cosa...
Ma ha detto di avere 1 libro e lo ha letto lì sopra...per questo ho dei dubbi sulla cosa...:mbe:
P.S. Un post utile ;)
Alcor_81
25-04-2007, 16:04
http://imagecache2.allposters.com/images/KLN/SM107.jpg
meglio chiudere perchè la vaccata porta a troppo flame...
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.