PDA

View Full Version : ma putin...

banana snapple
25-04-2007, 15:50
premetto che non seguo tantissimo la politica figuriamoci all'estero

ma ieri sera ho sentito che č morto Eltsin, e il giornalista al tg1 diceva che fu lui a dare il potere a Putin nel 1999...fino a qua tutto ok...
perō poi chiedo a papā: ma Putin non č stato eletto? mi risponde lui no

e ora mi chiedo ma come funziona in Russia?? Putin č stato eletto o č stato messo li senza essere votato??

drakend
25-04-2007, 16:03
premetto che non seguo tantissimo la politica figuriamoci all'estero

ma ieri sera ho sentito che č morto Eltsin, e il giornalista al tg1 diceva che fu lui a dare il potere a Putin nel 1999...fino a qua tutto ok...
perō poi chiedo a papā: ma Putin non č stato eletto? mi risponde lui no

e ora mi chiedo ma come funziona in Russia?? Putin č stato eletto o č stato messo li senza essere votato??
E' stato eletto l'uomo indicato da Eltsin.

SquallSed
25-04-2007, 16:23
http://it.wikipedia.org/wiki/Vladimir_Putin

-kurgan-
25-04-2007, 17:01
E' stato eletto l'uomo indicato da Eltsin.

visto il concetto di democrazia presente in russia io qualche dubbio su queste elezioni ce l'ho :D

drakend
25-04-2007, 17:23
visto il concetto di democrazia presente in russia io qualche dubbio su queste elezioni ce l'ho :D
Ma basta che ci dā il gas chi se ne frega... voglio dire: la democrazia in Russia č un problema dei russi. Se gli va bene questa democrazia autoritaria cazzi loro. :D

shambler1
25-04-2007, 17:31
Il premier russo deve essere eletto democraticamente...nel consiglio di amministrazione di qualche banca "occidentale" e poi fatto votare dalla popolazione (una volta sola) , questa č la democrazia.