PDA

View Full Version : Driver s.b.live! 16 bit per vista, ESISTONO????

Turk184
25-04-2007, 14:05
A risalve ragà, volevo rivolgere a quanti abbiano(eventualmente) una risposta decente da darmi.....just one moment e mi spiego......dunque io posseggo una creative sound blaster live! a 16 bit con solo un uscita ottica coassiale compressa (s/pdif) e volendo montare (solo per prova w. "vista" sul mio pc ) ho mio malgrado scoperto che ufficialmente creative non rilascia driver per schede audio a 16 bit come la mia (perchè considerate "obsolete"),data la obsolescenza del mio hardware (ma possedendo delle casse digitali con ingresso s/pdif) non volevo acquistare una nuova scheda audio (anke perchè volevo optare per una soluzione usb in modo da poterla sfruttare sul portatile ),cioè mi sapete dire se esistono anche dei driver non ufficiali per la sopra menzionata creative a 16 bit ke la facciano funzionare adeguatamente su vista???????
Se sapete qualcosa a tal riguardo vi prego di farmelo sapere.....e comunque grazie per tutti gli altri dubbi ke mi avete aiutato a togliermi leggendo le vostre discussioni su questo mitico forum!!!!!Bye bye!!!!!