ALILUIGIMP3
25-04-2007, 14:03
salve a tutti sņ che qui se ne sarą anche parlato ma nonostante una fitta lettura non riesco a decidermi vorrei sapere dai pił esperti o chi ha avuto modo di testare le migliori marche di lettori mp3 secondo voi tra i 130/200 euro il prodotto migliore partendo come parametro base:
qualita audio (fondamentale):)
volume lo preferirei alto (poi sta a me abbassarlo) non sopporto le limitazioni di volume
come memoria mi andrebbe bene un 4giga o di pił
se ci sono i video meglio
non enorme (un altro parametro importante)
facilita d'uso sia con il pc sia dal lettore
da premettere che attualmente ho due lettori un ipod 4giga e un samsung t9 da 1giga (personalmente come qualita audio vedo decisamente migliore il samsung suono pił limpido)
partendo come parametro l'audio ottimo del samsung (ma purtroppo ha solo un giga) e dovendo vendere uno dei due per sostituirlo con un altro da almeno 4 giga vi chiedo cortesemente di suggerirmi seguenti l'ordine dei mie parametri preferiti (in primis qualita audio no limitazione di volume) con un budget tra i 130/200 euro cosa mi consigliate?
ringrazio chi mi vuole aiutare nella scelta
qualita audio (fondamentale):)
volume lo preferirei alto (poi sta a me abbassarlo) non sopporto le limitazioni di volume
come memoria mi andrebbe bene un 4giga o di pił
se ci sono i video meglio
non enorme (un altro parametro importante)
facilita d'uso sia con il pc sia dal lettore
da premettere che attualmente ho due lettori un ipod 4giga e un samsung t9 da 1giga (personalmente come qualita audio vedo decisamente migliore il samsung suono pił limpido)
partendo come parametro l'audio ottimo del samsung (ma purtroppo ha solo un giga) e dovendo vendere uno dei due per sostituirlo con un altro da almeno 4 giga vi chiedo cortesemente di suggerirmi seguenti l'ordine dei mie parametri preferiti (in primis qualita audio no limitazione di volume) con un budget tra i 130/200 euro cosa mi consigliate?
ringrazio chi mi vuole aiutare nella scelta