Entra

View Full Version : offro lavoro con 3dmax- modellazione+texturing

kaksa
25-04-2007, 13:42
la faccio breve.
ci serve un modello 3d per il realtime quindi pochi poligoni, anche se non c'è un budget prestabilito.

nel post successiuvo postero un'immagine per meglio capire di cosa si tratta.
sostanzialmente serve un enviroment in cui verranno inseriti altri modelli di case. non deve essere preciso anche se il punto di partenza è un cad e l'immagine che trovate nel post successivo.
le texture le fornisco io.
è un lavoro non difficile, lo so perche ne ho fatti altri ma ora sono indietro con altro è non posso occuparmene.
la scadenza massima è domenica poiche lunedi si manda in render.

so che per fare questo modello non occorrono conoscenze particolari ma come per ogni cosa si vede subito se è stata curata un minimo l'ottimizzazione della scena o no. per il texturing sono tutte planari e la mappa va messa solo nel canale diffuse.
cmq una volta scelto il candidato si fara un brief.

la mia offerta è di 70 euro. pagabili con ricarica postepay o come preferite, magari evitando il bonifico solo perche la fila in banca è assurdamente infinita.

chi è interessato mi scriva per mail. NON PVT

ps no perditempo per favore

patryk kiocciola bonzanini.it

ciao patryk:)

gabberman81
25-04-2007, 13:46
70 euro :doh: x questa cifra sarà un lavoretto da 3 ore spero...:rolleyes:

kaksa
25-04-2007, 13:47
http://www.smokybungalow.com/pabo/env%20top.jpg

immagine originale 12000 px

kaksa
25-04-2007, 13:52
[QUOTE=gabberman81;16877209]70 euro :doh: x questa cifra sarà un lavoretto da 3 ore spero...:rolleyes:[/QUOT

poco mi interessa quanto tempo uno ci mette, l' importante è rispettare la scadenza. io ci metto di solito un giorno e mezzo per l'enviroment.
e dove lavoro ora mi danno 9 euro l'ora.

kaksa
25-04-2007, 13:53
70 euro :doh: x questa cifra sarà un lavoretto da 3 ore spero...:rolleyes:

lo speri perche ti stai candidando o cosa?
se si mandami una mail se no sei pregato di non fare altri commenti inutili