View Full Version : Database palmare HP ipaq hw 6500
Salve a tutti, vorrei chiedervi un aiuto a riguardo del palmare in questione.
Mi è successo un vero e proprio disastro, tanto che dovrò mandare il mio palmare in olanda per farlo riparare!
però ancora mi si aprono i messaggi ricevuti, inviati, la rubrica... e credo queste informazioni siano tutte salvate su una cartella che si chiama DATABASE,che è solo accessibile, non si può copiare, non si possono aprire i database... e dunque chiedevo se qualcuno può aiutarmi a capire come fare per salvare tutti i miei contatti, i messaggi, eccetera...
Vi ringrazio anticipatamente,
Luca.
:help: qualcuno sà darmi una mano???:help:
anche se magari il palmare è diverso, il database si recupera con un programma lo stesso...
fatemi sapere please, sono disperato!!!!!!!!!!!!!!!!:muro: :cry:
erikka69
26-04-2007, 19:52
fai un backup completo o se si può solo dei database, i programmi + usati sono spb backup e sprite backup io uso il secondo e fà i restore selettivi, mi serviva ripristinare solo il registro e lo ha fatto......
grazie mille dell'aiuto...
sono riuscito ad installare il primo, il secondo nn me lo faceva installare sul palmare, mi diceva un qualcosa che c'entrava con windows CE... bo...
cmq con il primo sono riuscito a fare un backup, solo che non posso verificare se effettivamente c'è tutto quello che volevo... se provo ad aprire il file exe mi dice che non è un'applicazione win 32 valida... infatti si potrà aprire solo dal palmare...
però... dato che ne ho solo uno, e non posso provare a aprirlo in un'altro, esiste un metodo per aprire una applicazione del palmare sul computer?????????
mi fareste un enorme favore...
grazie mille a tutti!!!!!
erikka69
26-04-2007, 21:50
strano io sprite backup lo uso regolarmente su wm5, e sò che ha anche una versione lato pc ma che non mi funziona su vista.
Non credo potrai usare i file bakuppati sul pc a meno che ci sia una versone desktop......spb l'ho perso un pò di vista non sò cosa faccia ora l'ho provato + di un anno fà.
Se vuoi vedere se ci sono i tuoi dati puoi scaricarti il device emulator di wm5 x windows xp (non sò se và su vista) e scompattare la tu roba sull emulatore come fosse un vero palmare, però restora solo i database se nò se ripristini tutto si incasina....altro non sò che dire
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.