View Full Version : Aiuto per un E6600
Ciao a tutti, sto per comprare un bel po di componenti nuovi ma non riesco a trovare il core duo E6600.. esaurito quasi ovunque..premetto che ho bisogno di pagare con assegno quindi niente negozi online senza punto di ritiro..
Mi mandate in PM i vostri negozi di fiducia in zona milano/bergamo?
Grazie a tutti!
Ciaooo
pLay.hArd
25-04-2007, 20:18
pagare in contrassegno ?
pagare in contrassegno ?
No..il problema č che non pago direttamente io ma la ditta e vogliono solo con assegno..:(
No..il problema č che non pago direttamente io ma la ditta e vogliono solo con assegno..:(
scusa ma pagare in contrassegno non č la stessa cosa? cioč ti arriva il pacco e fai l'assegno :boh:
in caso ti vada bene puoi andare a vedere nel thread delle config di questa sezione che ci sono alcuni nomi di shops ;)
scusa ma pagare in contrassegno non č la stessa cosa? cioč ti arriva il pacco e fai l'assegno :boh:
in caso ti vada bene puoi andare a vedere nel thread delle config di questa sezione che ci sono alcuni nomi di shops ;)
Ah davvero?..sucsa ma per quanto riguarda gli acquisti online sono proprio negato..cioč se segno come contrassegno poi posso fare l'assegno? io sapevo che direttamente al coriere non puoi, con il contrassegno vogliono i contanti..poi magari mi sbaglio..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.