View Full Version : [BARI] Vendo Xbox moddata
Vendo xbox senza joistick moddata,con lettore cd Samsung(il migliore nelle xbox)mai dato problemi,legge di tutto: giochi,dvd,divx e cd archivio...tutto insomma
Ripeto che funziona perfettamente,vendo per inutilizzo(pensate che non ho nemmeno il joistick poichè si ruppe:p )
Vendo a 80 euro compresa spedizione
matrix866
25-04-2007, 16:27
Quanto senza spedizione? Volendola usare esclusivamente come lettore DivX-DVD bisogna comprare il joistick?
Si,il joistick ti serve per vedere i film.senza spedizione 70
matrix866
25-04-2007, 17:05
Grazie delle info ma mi conviene un lettore DivX apposito...buona vendita!
Insieme vi allego un paio di giochi;)
Ragazzi è una console stupenda,usata pochissimo,tenuta come nuova
ShinAkuma
26-04-2007, 21:16
55 spedita j+3 assicurato la prendo io! fammi sapere in privato..manca anche il pad!
e se...ora te la regalo....
ShinAkuma
26-04-2007, 22:15
hai ragione anche te ma la vendono a 70 a milano moddata e completa di pad..e gia' li' ho abbassato! :D
vedi tu, senza offesa.
e sei fortunato...ma attento che la modifica chip è peggio di quella hardware,perchè questa non è stata mai aperta ed in più la mia xbox ha un lettore samsung e non thomson o philips che danno una marea di problemi sulle xbox
ShinAkuma
26-04-2007, 22:25
ne ho avute 2-3 di xbox..
la prenderei x giocarci qualche volta a pes ...e poi piu avanti quando rifaccio l'impianto, sbatterla in macchina...
se vuoi magari un accordo lo troviamo...specie se me la fai provare prima visto che cmq sono conosciuto..fai cosi, fammi sapere in privato se dai altro in "dotazione"... :D
dottorpalmito
27-04-2007, 17:02
scambi con qualcosa?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=16065785#post16065785
non c'è nulla che mi interessi...quindi per ora contanti
mnemonico
06-05-2007, 23:43
Un pò di domande...Che tipo di modifica è installata? Utilizzi xbox media center? Inoltre a quanto la vendi qui a bari con consegna a mano? Eventualmente scambieresti con playstation 2 modello ciccione senza modifica, perfetta con giochi originali memory card joystick ed eyetoy?
Faccio troppe domande...:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.