View Full Version : chi è questo?
mi sapete dire chi è questo personaggio? lo usa un sacco di gente su MSN per salutare... sono sicuro di averlo già visto in internet da qualche altra parte; ho chiesto anche su un altro forum ma non mi hanno saputo dire... grazie :)
ah, ho anche un vago (vaghissimo) ricordo che venisse definito un "lammah verde"... :mbe: :mc:
Credo sia un pokemon! :stordita:
CREDO EH! :O
Xalexalex
25-04-2007, 12:01
Credo sia un pokemon! :stordita:
CREDO EH! :O
NO. (cit.) :O
Mi pare sia il personaggio di un videogame uscito per PS2, ma non mi ricordo il titolo...
IspiCiosa
25-04-2007, 12:31
se non ricordo male si tratta del personaggio di un film....
Sfuriarta artica
25-04-2007, 14:31
non so chi è ,ma so che lo schifo a morte
(in alcune immagini sotto tiene il corpo verde simile ad un cavallo,una mutazione genetica?)
(in alcune immagini sotto tiene il corpo verde simile ad un cavallo,una mutazione genetica?) SI, ESATTO!! dove l'hai visto, ti prego, DOVE!!! :cry: :cry: :D :D
se non ricordo male si tratta del personaggio di un film.... :wtf:
Mi pare sia il personaggio di un videogame uscito per PS2, ma non mi ricordo il titolo... :mbe:
non puoi fare uno sforzo di memoria, :stordita: che mi sarebbe un attimino pesante cercarmi tutti i personaggi (uno a uno) di tutti i videogiochi mai esistiti per PS2... :D
si chiama Jelly Lama ed è un lama di gelatina verde
http://babykiky.supereva.it/lama.gif
ciao
ps: non sapevo niente di questo disegno/personaggio...google rulez usato con criterio :cool:
Wilcomir
27-04-2007, 21:22
posso affermare con assoluta certezza che si tratta di un cazzvaff.
tecnologico
27-04-2007, 21:23
mmm a me sembrava un personaggio di alien ominid
mmm a me sembrava un personaggio di alien ominid
ho già risposto sopra:asd:
mmm un utente del forum teneva sto coso come avatar :D
mmm un utente del forum teneva sto coso come avatar :D
me lo ricordo .... ma manco lui sapeva che cos'era...
ShadowThrone
28-04-2007, 06:59
mi sapete dire chi è questo personaggio? lo usa un sacco di gente su MSN per salutare... sono sicuro di averlo già visto in internet da qualche altra parte; ho chiesto anche su un altro forum ma non mi hanno saputo dire... grazie :)
è SauSau!!!!!! :sofico:
figurati che ho trovato un pupazzo identico per strada
ciao
ps: non sapevo niente di questo disegno/personaggio...google rulez usato con criterio :cool: GRAZIE!!! :D
ma come cavolo hai fatto, cosa hai cercato?? :eek:
io anche cercando "Jelly Lama" su Google Images tutto quello che riesco a trovare è una sola gif (uguale a quella che hai postato), e il nome "Jelly Lama" non l'ho visto scritto da nessuna parte... :mbe:
è SauSau!!!!!! :sofico:
figurati che ho trovato un pupazzo identico per strada ho cercato SauSau con Google Images ma non lo trovo mica... :mbe:
non è che tante volte il pupazzo che hai trovato era un portachiavi su cui era scritto il nickname del possessore, "SauSau"? :D
ciao
ps: non sapevo niente di questo disegno/personaggio...google rulez usato con criterio :cool:
minchi@, ora che l'ho visto in tutta la sua interezza, posso affermare con certezza che.. mi fa sensooooooooo!!!! :Puke:
Xalexalex
28-04-2007, 11:52
Ecco era Alien Hominid il gioco che dicevo...
http://lugalzaggisi.interfree.it/temp/lama.gif
:D :D
me lo ricordo .... ma manco lui sapeva che cos'era...
azz...
GRAZIE!!! :D
ma come cavolo hai fatto, cosa hai cercato?? :eek:
io anche cercando "Jelly Lama" su Google Images tutto quello che riesco a trovare è una sola gif (uguale a quella che hai postato), e il nome "Jelly Lama" non l'ho visto scritto da nessuna parte... :mbe:
ho cercato "mostriciattolo verde"
visitato la prima pagina di google,finchè non ho trovato un forum dove un utente lo chiamava per nome.
effettivamente non è molto famoso o forse non ha un vero nome,nel senso che ognuno la chiama come cacchio gli pare :D
a dire il vero anche a me sembra un pokemon o_O mo vado a vedere tra le carte XD
Scoperchiatore
28-04-2007, 13:29
bella merda...
Esiste come animale domestico da torturare?
sigh, non dite così T__T
a me sto JellyLama me fa tajà* :rotfl: :rotfl: :rotfl:
* che in romano significa "ridere" :D
ShadowThrone
28-04-2007, 14:31
ho cercato SauSau con Google Images ma non lo trovo mica... :mbe:
non è che tante volte il pupazzo che hai trovato era un portachiavi su cui era scritto il nickname del possessore, "SauSau"? :D
no, mi riferivo al nome dell'emoticon quando me l'hanno passato su msn, da allora è diventato una forma di saluto tra le mie amiche. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.