PDA

View Full Version : ups apc ... ho un dubbio...

mauretto81
25-04-2007, 11:24
ciao raga... volevo sapere se se l'ups dell apc bk 650 ( vi allego link alla pagina ) protegge oltre che dai picchi di tensione presenti nella rete elettrica, anche da picchi di tensione/disturbi presenti nella rete telefonica..... ( non vorrei bruciare il potentissimo conexant 56 K ) grazie...

link :

http://www.apcc.com/resource/include/techspec_index.cfm?base_sku=BK650EI&tab=models

Marinelli
25-04-2007, 13:47
Se è quello che hai linkato si direbbe di sì.

Ciao :)

mauretto81
26-04-2007, 08:01
si... è proprio quello del link... grazie mille mod... :mano: :mano:

mauretto81
13-05-2007, 09:14
perfetto... ora ho un nuovo quesito....
dentro la scatola del suddetto gruppo di continuità ho trovato un piccolo fascicolo con il coupon da compilare e spedire per attivare la garanzia... secondo voi mi conviene attivare questa garanzia?? in che cosa consiste? ho cercato nel sito ma non trovo nulla. Mi sembra che il sito riportato nel fascicolo sia warranty.apc.com se non vado errando... io naturalmente la attivo via internet visto che ne ho la possibilità! ( spedendola per posta arriverebbe fra qualche anno ...)
seconda domanda... questa garanzia è gratuita oppure tra un po di giorni mi arriverà qualcosa da pagare a casa ??? :mbe: :mbe:

mauretto81
13-05-2007, 12:26
up up ;) ;)

mauretto81
14-05-2007, 08:30
up up up :help: :help: :help:

Marinelli
14-05-2007, 13:33
La garanzia è gratuita (a meno che non si scelgano pacchetti per allungarla/migliorarla).
Io non ho mai spedito nulla...

mauretto81
14-05-2007, 17:07
La garanzia è gratuita (a meno che non si scelgano pacchetti per allungarla/migliorarla).
Io non ho mai spedito nulla...

intanto grazie per la risposta...:sofico: il fatto è questo.... siccome sulla parte esterna c'è la scritta " garantito a vita " , non vorrei che dopo i due anni di garanzia sfortunatamente l'ups si rompesse e non avendolo registrato via internet la ditta produttrice non mi riconoscesse la validità a vita della garanzia... solo questo... :confused: :confused:

Marinelli
15-05-2007, 11:44
intanto grazie per la risposta...:sofico: il fatto è questo.... siccome sulla parte esterna c'è la scritta " garantito a vita " , non vorrei che dopo i due anni di garanzia sfortunatamente l'ups si rompesse e non avendolo registrato via internet la ditta produttrice non mi riconoscesse la validità a vita della garanzia... solo questo... :confused: :confused:

Non saprei dirti, mi spiace.

Ciao