PDA

View Full Version : NOKIA E 65 VS SAMSUNG Z720

andrea_nrg
25-04-2007, 11:20
Dilemma di proporzioni epocali:

da una parte estetica, leggerezza..dall'altra completezza e funzionalità.

Sono estremamente indeciso, il Samsung è bello, leggero, 3 mpx di fotoc, e soprattutto affidabile x la mia personale esperienza(almeno sui Samsung.)

Il Nokia?E'Symbian, è forse il piu carino che abbia mai visto della casa finlandese, ha cmq 2 mpx di fotoc. (purtroppo la mia esperienza con Nokia mi ha insoddisfatto alquanto. Ho avuto 6280 della 3, e N 80. Uno peggio dell'altro. Il primo mi si è semplicemente spaccato, era di una plasticaccia!!!Il secondo l'ho venduto, detto tutto).

Ovviamente entrambi hanno centinaia di altri cavoli (il sams. non ha gli infrarossi, ma vabe)..entrambi ampio display (240 x 320 ), entrambi senza radio, ed entrambi UMTS (ho la scheda 3!).

Ora il prezzo mi sembra simile, ma nel bilico della scelta mi aspetto qualche sano suggerimento!!!!!:stordita:

buffymat
26-04-2007, 15:44
be se ti trovi bene con i samsung nn vedo perchè dovresti cambiare... certo magari il SO del nokia è migliore ma io mi son sempre trovato bene con il samsung e lo z720 è molto buono (più del D900) e poi cavolo la telecamera da 3MP nn è poco :)... e francamente gli infrarossi nn sono particolarmente necessari... ormai il bluetooth è molto più utilizzato e presente in moltissimi altri cellulari.

Scythedeath
26-04-2007, 16:33
per le foto:sharp 903,SE K800i,nokia n93,iMobile 902....
poi c'è l'LG KG920 con 5mp ma ho visto una review in un forum esembravano da una di 2 :muro: cmq rimanendo in tema io propongo il nokia.il samsung anke se è bello con funzoni accattivanti non mi convince,un pò come tutta la samsung :sofico: sempre e solo SE!!!!!!!!!

andrea_nrg
26-04-2007, 20:15
forse un po'presuntuosamente, ma credevo che le scelte su un cell umts al momento fossero principalmente queste due!nel senso, mi sembrano il miglior concentrato rapporto qalita/prezzo, estetica/operativita..

e tra l'altro..mi pare chiaro che se due consigli si sono fatti avanti..uno da una parte, l'altro dall'altra....HEELPPP....