View Full Version : [Legnano-Milano-Varese] sodimm per portatili pc133
Cerco nei tagli da 256 o 512 esclusivamente con ritiro a mano (potrei ripensarci per la spedizione ma preferisco evitarla nel mercatino acquisto).
Posso anche scambiare con 2 blocchi samsung ddr333 da 256 per portatili smontati da un powerbook eventualmente conguaglio da parte mia o vostra.
Proponete anche quelli da 128 se il prezzo è :sofico:
Grazie!
Dimenticavo è per un ibm omnibook xe3
io ho un banco da 256mb per portatile solo che posso solo spedirtelo dato che non siamo vicini. Abito a cagliari. Te lo posso vendere a 12 € spese di spedizione con posta raccomandata incluse.
io ho un banco da 256mb per portatile solo che posso solo spedirtelo dato che non siamo vicini. Abito a cagliari. Te lo posso vendere a 12 € spese di spedizione con posta raccomandata incluse.
256 sodimm pc133 a 12 racc inclusa?? ma sicuro che è sodimm pc133? se non concludi con l'utente che ha aperto il thred contattami.
scusate l'intromissione
l'offerta è molto vantaggiosa... l'omnibook è un vecchio portatile e non posso installarci le ddr se si tratta di un banco pc133 144pin sdram allora dovrebbe poter essere installabile e sono interessato se ritoccando il prezzo in alto me lo spediresti in contrassegno.
se ti interessa ho un banco di trascend 256mb sodimm pc133
30 €
fammi sapere
mi state facendo venire il dubbio, però mi pare siano così le caratteristiche, dato che non mi vorrei sbagliare datemi tempo fino a stasera che vi posto utto correttamente dato che ora non mi trovo a casa. Comunque sia il prezzo non cambia anche se così fosse.
ciao
il banco di ram non è da 133 ma da 266...
ecco le caratteristiche nello specifico
KVR266X64SC25/256 - 256MB 266MHz DDR SODIMM
Standard 32M X 64 Non-ECC 266MHz 200-pin Unbuffered SODIMM (SDRAM-DDR, 2.5V, CL2.5, Gold)
non posso installarlo allora, ti ringrazio lo stesso.
VICK nei 30 euro includeresti la spedizione con raccomandata? tipo di pagamento?
va bene per le spese incluse
tipo di pagamento bonifico bancario
fammi sapere
ciao vick
PS: il bus di sistema del tuo notebook è a 133 ?
te lo dico perchè gli ibm sono un pò schizzinosi con le memorie
io per esempio per il mio t22 ho dovuto necessariamente prendere delle pc100
Cerco nei tagli da 256 o 512 esclusivamente con ritiro a mano (potrei ripensarci per la spedizione ma preferisco evitarla nel mercatino acquisto).
Posso anche scambiare con 2 blocchi samsung ddr333 da 256 per portatili smontati da un powerbook eventualmente conguaglio da parte mia o vostra.
Proponete anche quelli da 128 se il prezzo è :sofico:
Grazie!
Dimenticavo è per un ibm omnibook xe3
SOdimm 256MB Sdram Nuova e imballata a 32 ss inc in raccomandata
disponibili anche 2 banchi ;)
ho quasi concluso con un ragazzo di solbiate(dalle mie parti) per un modulo da 256, vi faccio sapere appena posso. Due moduli li posso montare quindi dovrei essere comunque interessato ma forse me ne procura un altro.
Al momento quindi c'è prima
a mano solbiate,
vick spedizione
2fst4rc spedizione
:cry: concluso... peccato funzionino solo le pc100...Grazie a tutti dovrò venderle pure io...
se ti interessano ne ho 2 da 128mb di pc100
interessano interessano, fammi sapere il prezzo (se vuoi scambio anche con i due blocchi pc133 o ddr333 se ti servono ) che poi vengo a ritirarli direttamente ad arconate(giusto?) quando possiamo entrambi.
sei sicuro che vi vogliano le pc100?
dal sito di kingston per l'HP/Compaq OmniBook XE3 (i830) indicano le pc133 (nel caso ne ho un banco da 256 di quelle smontate da un travelmate 620)
se hai il portatile sotto mano le possiamo provare anche oggi pomeriggio, vengo io a legnano, arrivare da me in sti giorni è decisamente complicato
prezzo... 30 sia la coppia di 128 che il singolo da 256?
se poi ti serve altro... :p
Pomeriggio oggi mi è un pò difficile, il prezzo va bene. ci sono tre famiglie di xe3 il mio è il gc, può anche darsi che non digerisca le samsung anche se uan buona marca di memorie per i portatili.
Se mi lasci il tuo numero di cellulare via pvt e un orario comodo per chiamarti oggi o domani ti chiamo e ci mettiamo d'accordo.
Magari sarebbe meglio un blocco da 256 singolo se me lo accetta così posso eventualmente aggiungerne altri.
Ho due bacchette da 128, erano montate su un'omnibook xe3, hynix pc133..
se t'interessano mandami pvt.
può andar bene?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1482236
ciao
Ho due bacchette da 128, erano montate su un'omnibook xe3, hynix pc133..
se t'interessano mandami pvt.
può andar bene?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1482236
ciao
avevo concluso con teo ssj, scusate per la perdita di tempo adesso faccio chiudere!
(honda70 la tua comunque non andava bene)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.