View Full Version : EndWar, ovvero il nuovo titolo Tom Clancy da Ubisoft
Redazione di Hardware Upg
25-04-2007, 11:15
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/20943.html
Ubisoft annuncia una nuova serie di giochi che affiancherà i vari Splinter Cell, Ghost Recon e Rainbow Six. Stavolta si tratta di uno strategico.
Click sul link per visualizzare la notizia.
RTS?
O strategico in senso generale...perchè mica si è capito...
Nockmaar
25-04-2007, 11:48
Ubisoft Shangai... gh... Gli stessi che hanno tirato fuori quel bug col gioco intorno di SC:DA...
Gli ubisoft shangai non sono una garanzia.....anzi :muro:
jpjcssource
25-04-2007, 11:56
Il fatto che vi sia l'ex direttore creativo di Creative Assembly fa ben sperare e penso che una parte del gioco sarà su mappa strategica, con solo le battaglie in tempo reale.
Ma oggi non fate festa? :O
per caso la redazione non è stata liberata dai tedeschi? :D :p :sofico:
IlGranTrebeobia
25-04-2007, 12:10
festa de che?
Altro che festa, un altro titolo per consollo che porteranno su pc a calci con tutti gli effetti disastrosi del caso, bella roba -.-
festa della liberazione no eh ? :)
jpjcssource
25-04-2007, 12:57
festa de che?
Altro che festa, un altro titolo per consollo che porteranno su pc a calci con tutti gli effetti disastrosi del caso, bella roba -.-
Abbastanza scandaloso che uno strategico sia solo per console e non per pc.....
Mauriziosat2003
25-04-2007, 12:59
LIBERAZIONE DE CHE'
l'Italia non è stata liberata . E' stata SCONFITTA a seguito dell'invasione alleata partita dalla Sicilia.
ERGETEVI oltre la balla della liberazione .
L'otto settembre , il RE si inventò la mega frottola della resistenza e della liberazione esattamente come SADDAM nel 91 disse di aver vinto la guerra contro gli americani.
ED IL POPOLO imbecille crede a qualsiasi cosa.
guglielmit
25-04-2007, 13:29
Avanti popolo alla riscossa....prrrrrrrrrr :D
Ma e' possibile che riuscite ad inquinare con la politica anche le news che riguardano i videogame?
Willy_Pinguino
25-04-2007, 13:40
LIBERAZIONE DE CHE'
l'Italia non è stata liberata . E' stata SCONFITTA a seguito dell'invasione alleata partita dalla Sicilia.
ERGETEVI oltre la balla della liberazione .
L'otto settembre , il RE si inventò la mega frottola della resistenza e della liberazione esattamente come SADDAM nel 91 disse di aver vinto la guerra contro gli americani.
ED IL POPOLO imbecille crede a qualsiasi cosa.
Poco poco off topic????:doh: :doh: :doh:
comunque la liberazione se non sbaglio è stata dal governo fascista... ed è meglio che non dica altro altrimenti poi vado ancora più OT:muro: :muro:
Volevo capire se fosse stato il topic di ghost recon..ma mi pare inopportuno..
Speriamo che non sia la solita ciofeca..povero Tommy..non distruggetemelo!
Mah... Ho letto praticamente tutti i libri di Clancy (e riletto "Senza rimorso" questo week-end) e non mi sembra si parli mai di una terza guerra mondiale o qualcosa che possa far pernsare a questo... Al massimo qualche guerra scampata o altro. Mah... che me ne sia perso uno?
Dark_Wolf
25-04-2007, 15:47
Ma e' possibile che riuscite ad inquinare con la politica anche le news che riguardano i videogame?
È possibile che esista gente che pensa solo ai videogame e di fronte ai problemi reali se ne infischi?
st3fan0l0ng0
25-04-2007, 15:59
È possibile che esista gente che pensa solo ai videogame e di fronte ai problemi reali se ne infischi?
ma che sta a dì!!!!!!!
ma scusami mica siamo al bar...se questo 3d è dedicato al videgame che cavole c'entra parlare del 25 aprile. e pure ti lamenti?????? mah!
jappilas
25-04-2007, 16:01
È possibile che esista gente che pensa solo ai videogame e di fronte ai problemi reali se ne infischi?diciamo che si può essere consapevoli dei problemi reali e interessarsene attivamente (nei luoghi adatti, s' intende), e al tempo stesso essere avere rispetto del regolamento del forum, evitando polemiche a maggior ragione quando sono fuori contesto, e del prossimo, evitando di "imporgli" temi e le problematiche nella propria scala di valori - che però un altro può (legittimamente) non condividere ...
le due cose non si escludono a vicenda ;)
è meglio che non dica altro altrimenti poi vado ancora più OT:muro: :muro:appunto, evitiamo ;)
... Ma e' possibile che riuscite ad inquinare con la politica anche le news che riguardano i videogame?ma che sta a dì!!!!!!!
ma scusami mica siamo al bar...se questo 3d è dedicato al videgame che cavole c'entra parlare del 25 aprile. e pure ti lamenti?????? mah!e diciamo che l' intervento eventualmente tardivo di un moderatore, non giustifica la prosecuzione della polemica, nè rimproverarla ad altri utenti - una regola spesso ribadita, di civile utilizzo dello strumento forum prevede di segnalare l' off topic in corso senza alimentarlo (cosa per la quale si può essere passibili di sanzioni...)
Mauriziosat2003: vieni ammonito - inoltre ogni ulteriore accenno alla festa di liberazione in questo thread, dopo questo post, porterà a sospensione, e lo stesso per ogni commento sull' off topic in sè e ogni recriminazione in pubblico
ma non ci credo... anchequi a far casini ... a sta gente non bastano le scritte che fanno nei gabinetti ?
CMQ, tornando a noi , potevano dare qualche notizia in piu', che senso ha una notizia del genere se non si capisce praticamente niente?
jpjcssource
25-04-2007, 16:46
Mah... Ho letto praticamente tutti i libri di Clancy (e riletto "Senza rimorso" questo week-end) e non mi sembra si parli mai di una terza guerra mondiale o qualcosa che possa far pernsare a questo... Al massimo qualche guerra scampata o altro. Mah... che me ne sia perso uno?
Ma ne sei proprio sicuro? :eek:
http://bur.rcslibri.corriere.it/images/copertine/1711360.jpg
http://it.wikipedia.org/wiki/Uragano_rosso
Mi sa proprio che non li hai letti tutti.......
Oppure anche
http://i8.ebayimg.com/02/c/05/67/ed/74_9.JPG
http://it.wikipedia.org/wiki/La_mossa_del_Drago
Strategici e Console sono di per se' un controsenso (per via del pad).
E' come dire Picchiaduro e PC (per via della tastiera).
Quindi non vi aspettate nulla di che.
In Uragano Rosso non si parla di una 3° Guerra Mondiale ?
Che per divagare sull'argomento l'invasione dell' Islanda da parte russa e' un'opera d'arte come sceneggiatura,pur essendo il libro un pochino lacunoso nella parte finale (leggasi :troppo taglia taglia)
Sbaglio o nella news si parla di ultimi episodi? I due che hai citato sono abbastanza vecchini...
dimenticavo... a parte i due libri "antichi" (e ci sarebbe anche "Al vertice della tensione", del lontano 91, mi sembra) che parlano di guerre scampate.... ma non guerre vere e proprie, nella news si parla proprio di terza guerra mondiale che fa da sfondo... quindi non è per niente scampata... Poi vabbè... ognuno interpreta tutto come vuole...
ecco un altro titolo per la 360 :
- costerà un botto all'inizio (vabbé magari esce pure la limited che con 20€ in più ti mette la figurina e il poster di Tom Clancy's in posa sexy)
- dopo M$ e Ubi faranno qualche bella mappa a pagamento e via ad inciulare il videogamer più incallito ...
- parlando di multiplayer ovviamente c'è da pagare il servizio e sono altri $$$
con questa gen possono fare anche 1105848048 brand diversi ma un "titolo" rimane solo e soltanto un mezzo per fare soldi ... GRAW 1 & 2 docet :*
e non venitemi a dire che è il mercato , perché qua oramai c'è da pagare un sacco di € solo per comprare la console e il doppio per mantenerla ... ca**o una volta giocare era rilassante e ludico O_o
mah...
Pessimismo e fastidio...
Se il gioco si basa su un nuovo filone di Clancy e' chiaro che non e' basato sul vecchio.
Il riferimento a Uragano Rosso era per dire che non e' vero che Clancy non ha mai scritto un libro su una 3° Guerra Mondiale,lo ha fatto...poi ne ha scritti 200 su una Terza Guerra Mondiale Scampata ma e' altra cosa.
E cmq...dopo il 2001 per dirla tutta sono i giochi che tengono su Clancy e non il contrario...se volete capire cosa intendo.
Lo scrittore e sfumato parecchi libri fa...ma tanti..
jpjcssource
26-04-2007, 00:59
In Uragano Rosso non si parla di una 3° Guerra Mondiale ?
Infatti :)
jpjcssource
26-04-2007, 01:02
dimenticavo... a parte i due libri "antichi" (e ci sarebbe anche "Al vertice della tensione", del lontano 91, mi sembra) che parlano di guerre scampate.... ma non guerre vere e proprie, nella news si parla proprio di terza guerra mondiale che fa da sfondo... quindi non è per niente scampata... Poi vabbè... ognuno interpreta tutto come vuole...
Infatti quei due libri raccontano la guerra fra NATO e URSS (uragano rosso) e CINA contro Russia - USA (la mossa del drago) sono gli unici romanzi che raccontano una guerra per questo ho pensato subito a loro.
Inoltre una terza guerra mondiale può scoppiare solo così, non vedo altri modi :boh:
certo , nessuno mi obbliga a fare niente , ma quando il miglior FPS su console dura 2/3 ore di gioco ? spendo 60€/70€ per giocare qualche minuto ? per non parlare dei giochi sempre più anticipati nelle loro e che successivamente necessitano di patch , quindi ciò implica anche l'acquisto di un supporto di memoria e di una ADSL ...
Grazie del benvenuto , ma preferivo il "mondo passato" , almeno li non mi dovevo abbonare a niente e non vi erano costi secondari ...
PS
ho solo detto che le collector's costano 20€ in più per delle sciocchezze da niente -.-
Scusate, ma che giochi giocate?!?
Scegliendo con attenzione, le ore di gioco possono diventare diverse decine, ed anche più!!
Esempi:
Strategici: Supreme Ruler 2010, Spellforce 1 e 2, Total War (tutti), Combat Mission (tutti), Civilization, Warhammer 40000, ecc. ecc.
FPS: Ghost recon (provate a finirlo senza perdere un uomo, poi diteci quanto avete impiegato...), GRAW1 (come sopra!), COD 1 e 2 (idem!), Operation Flashpoint, ecc. ecc.
Simulatori: tutti quelli automobilistici, tutti quelli di volo.
Su EndWar aspettiamo altre informazioni (cioè se uscirà per PC, altrimenti non esiste!!), poi vedremo!
jpjcssource
26-04-2007, 12:59
Ho appena visto il trailer (purtroppo qualità vomitevole) ed è ambientato nel futuro quindi nessun nesso con la guerra fredda, a meno che (come succede in world in conflict) non abbiano usato una storia alternativa in cui la guerra fredda non è mai finita....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.