View Full Version : Firewall, ZoneAlarm o Sygate?
Buona giornata a tutti,
Uso da tanto ZoneAlarm ma ieri un amico mi ha detto, prova Sygate e l'ho installato su un altra macchina, gira alla perfezione..
Secondo il vostro illustre parere, quale è il migliore tra i due firewall?..
Grazie e ciao a tutti :-)
squall15
25-04-2007, 10:36
Sygate non è più sviluppato, resta su zone alarm
Buona giornata a tutti,
Uso da tanto ZoneAlarm ma ieri un amico mi ha detto, prova Sygate e l'ho installato su un altra macchina, gira alla perfezione..
Secondo il vostro illustre parere, quale è il migliore tra i due firewall?..
Grazie e ciao a tutti :-)
fermo restando che esistono i treads ufficiali, preferirei zone alarm come efficacia tra i due. sygate oramai non è più sviluppato (nella versione freeware) mentre in quella a pagamento è stata acquistata da symantec e questo la dice lunga.
il miglior firewall in circolazione è comodo.
capisco, e questo comodo è freeware per uso personale?
malocchio
25-04-2007, 10:54
anch'io sono del parere che comodo sia il migliore..
una volta era in versione a pagamento ma la casa (comodo) ha deciso di cambiare settore per cui ha rilasciato la copia aggratis. Però ho dei dubbi che si occupi ancora di aggiornarlo.. cmq tra quello che ho provato resta il più completo! L'unico difetto è che non è semplice da usare, perché per poter sfruttare al massimo tutte le sue potenzialità bisogna configurarlo alla perfezione ed avere anche un po' di esperienza, perché i messaggi Allow/Deny sono molto frequenti e scegliere bene non è sempre facile.
Ciao a tutti
Grazie per le vostre preziose info..
CHi lascia la strada vecchia per quella nuova, sa quello che perde ma non sa quello che trova..
Rimonto il mio fido zonealarm :-) Anche se con emule mi dà qualche problema, pero' scarica.. mah...
Ciao a tutti
capisco, e questo comodo è freeware per uso personale?
si è freeware.
il miglior firewall in circolazione è comodo.
su questo non sono pienamente d'accordo
wizard1993
26-04-2007, 15:51
su questo non sono pienamente d'accordo
in base ai leaktest si; in base a altri dati non te lo so dire
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.