View Full Version : Mobo con vga integrata buona per conroe e4300
siccome non ho i soldi per comprare tutto ora vorrei prendermi
conroe e4300, 1gb ram (x poi passare a 2), mobo con vga integrata decente (x poi metterla pci-express dopo)
Quale mobo con vga int, ddr2,sata2, x conroe che posso cloccare senza spendere difre folli (70-100euro)
ti sconsiglio la mobo con vga integrata anche se un fututo metterai la pci-e.
lo so ma i soldi per prendere tutto ora non li ho...
quindi vga integrata o nullacomputer
Ci sono in formato mATX.
Tipo
Gigabyte GA-965GM-S2 G965 C2Duo ddr2 VGA Pci-Ex16 Glan Lga775 mATX (http://www.giga-byte.com.tw/Products/Motherboard/Products_Overview.aspx?ProductID=2388&ModelName=GA-965GM-S2)
Dovrebbe costare sui 105 €
Ciao a tutti, è il mio primo messaggio su questo fantastico forum!
Da parte mia ti consiglio una ABIT Fatal1ty F-I90HD che ha una vga integrata pari ad una X700 della ATI. Anch'io l'ho voluta abbinare ad un 4300(deve arrivarmi oggi!:D ) e da quello che ho letto qua sul forum sembra essere una delle migliori mobo con video integrata per core2 duo e in overclock si comporta abbastanza bene.
Ciauz
facci sapere come ti trovi gl4d1us
la abit è un'ottima scelta, e costa un po' meno della gigabyte
Purtroppo il tizio del negozio mi aveva illuso: mi ha chiamato per avvertirmi che la cpu era appena arrivata ma una volta giunto a destinazione ho potuto solo constatare che si trattava di un errore :eek:!Aveva sbagliato a registrare la consegna del corriere,consegna che avverrà invece domani pomeriggio:cry:. Posticipo quindi qualsiasi prova del sistema a sabato,mi dispiace. Ah,non sò se hai già avuto occasione di visionare le caratteristiche, ti avverto, se può interessarti, che non ha porte firewire nemmeno i connettori sulla scheda.
A risentirci.....:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.