Entra

View Full Version : In arrivo Gizmo sui telefoni Nokia N80i e E61i

Redazione di Hardware Upg
25-04-2007, 06:43
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/20940.html

Dopo la versione dedicata al Nokia N800 ora Gizmo dovrebbe arrivare preinstallato sui due modelli della casa finlandese: Nokia N80i e Nokia E61i

Click sul link per visualizzare la notizia.

fosk
25-04-2007, 10:16
Gizmo sara' da (almeno!) 3 mesi che e' disponibile come download nella sezione "Downloads!" (ex Nokia Catalogs) del mio N80@N80i.
Fatto sta che è in realta' solo una "configurazione" per Gizmo dello stack SIP gia' presente in questi cellulari... e - forse per mia incompetenza, o forse no - sono solo riuscito a farlo funzionare con alrtri utenzi Gizmo e non mi e' parso interoperabile con Talk & co., speriamo questo aggiornamento (se almeno di questo si tratta, ma temo sia solo una "preinstallazione" di questo software gia' da mesi installabile "con un click"...) mantenga le promesse...

Cazzabbubbolo
26-04-2007, 08:50
L'unico modo per utilizzare un tale servizio, attualmente, è la wifi di casa... Se provassi a connetterti tramite gprs o umts, il costo di una chiamata lieviterebbe alle stelle e, visto che in Italia Wimax nn esiste, è un software attualmente inutile... Tra le altre cose, questa fioritura di servizi voip a pagamento non ha ragione di esistere... Perchè pagare per un servizio che altri danno quasi del tutto gratuito o, comunque, a tariffe vantaggiosissime??:confused:

Ho la forte impressione che la gente si faccia condizionare troppo dalla pubblicità...:ciapet: