PDA

View Full Version : Problema blocco pc con Vista

Brozio
25-04-2007, 01:24
Salve a tutti, vi voglio porre un problema che mi perseguita da quando ho installato Vista. Praticamente lasciando il pc con emule (forse lo fa anche senza non lo so) aperto la notte, molto spesso mi ritrovo magari dopo 10, 20 ore il bloccato. Pensavo dipendesse dalle opzioni di risparmio energetico, ma niente anche tolgiendo tutte le opzioni di risparmio, mi ritrovo spesso con il pc che non risponde + e devo riavviare. Se può essere utile, utilizzo rmclock. Vi prego aiutatemi perchè sto impazzendo

Brozio
25-04-2007, 09:36
Metto di seguito anche i vari software in esecuzione: Avg, Spyware Terminator, RmClock, Ati Control Center, Emule morphXt 9.6.
Ho provato anche a guardare il registro eventi, ma non trovo nessun errore, a parte quello riguardante il tcpsys, cmq non credo sia quello perchè non coincide con gli orari in cui il freeza.

Brozio
26-04-2007, 19:57
Aggiungo come informazione,se può essere utile, che sono in overclock, sto a 250 X 10 a Vcore 1,350, avevo fatto vari test sotto Xp e Linux ed ero rock solid, quindi non credo che sotto Vista questo possa dar problemi. I driver sono quelli Ms, tranne pe la vga la sk audio e il controller Sata. Ho provato sia con cool & quiet abilitato che disabilitato, ma niente dopo varie ore di inutilizzzo è come se andasse in stand by, ma col risultato che devo raivviare forzatamente.