carter8189
25-04-2007, 00:00
Salve ragazzi sono ormai prossimo a cambiare il mio nokia N70 soltanto che stavolta vorrei sperimentare qualcosa di nuovo rispetto al solito cell, pensavo giusto a PDA o meglio smartphone, poiche appunto mi dovrebbe servire anche come telefono cellulare. Diciamo che i punti fissi sono:
funzioni tipiche di un cellulare: SMS,MMS,chiamate ecc
fotocamera: una 2 MPixel andrebbe piu che bene
Wi-Fi, bluetooth;
UMTS e HSDPA
poco voluminoso e eventualmente (anche senza)con tastiera qwerty con scorrimento laterale e scomparsa(come il TyTN per capirci), preferisco compatto,piccolo, e anche se devo utilizzare il pennino non c'è problema.
GPS integrato
budget 500€ circa
Avevo posato gli occhi sullo splendido HTC P3600 (a proposito mi confermate con l'ultima rom uscita si sblocca finalmente il GPS?), davvero bello esteticamente e con tutte le funzioni di cui ho bisogno. Diciamo che il prezzo è leggermente fuori quota per me, anche se non si sa mai, una pazzia si puo sempre fare. Tuttavia prima pensavo di vedere cosa offre la concorrenza. Voi cosa ne pensate?grazie a tutti! :)
funzioni tipiche di un cellulare: SMS,MMS,chiamate ecc
fotocamera: una 2 MPixel andrebbe piu che bene
Wi-Fi, bluetooth;
UMTS e HSDPA
poco voluminoso e eventualmente (anche senza)con tastiera qwerty con scorrimento laterale e scomparsa(come il TyTN per capirci), preferisco compatto,piccolo, e anche se devo utilizzare il pennino non c'è problema.
GPS integrato
budget 500€ circa
Avevo posato gli occhi sullo splendido HTC P3600 (a proposito mi confermate con l'ultima rom uscita si sblocca finalmente il GPS?), davvero bello esteticamente e con tutte le funzioni di cui ho bisogno. Diciamo che il prezzo è leggermente fuori quota per me, anche se non si sa mai, una pazzia si puo sempre fare. Tuttavia prima pensavo di vedere cosa offre la concorrenza. Voi cosa ne pensate?grazie a tutti! :)