PDA

View Full Version : Curiosità su Splinter

valerio51
24-04-2007, 23:54
Ho appena iniziato Splinter Cell Double Agent con corredo di soluzione completa... Alla fine della prima missione, quando Sam deve disattivare il missile, la soluzione mi dice candidamente e semplicemente: "interagisci col missile e poi fila di gran carriera"! Ma ditemi voi... Mica qualcuno saprebbe suggerirmi come fare ad "interagire" seriamente in dettaglio?:help:

ShadowMan
25-04-2007, 11:34
Ho appena iniziato Splinter Cell Double Agent con corredo di soluzione completa... Alla fine della prima missione, quando Sam deve disattivare il missile, la soluzione mi dice candidamente e semplicemente: "interagisci col missile e poi fila di gran carriera"! Ma ditemi voi... Mica qualcuno saprebbe suggerirmi come fare ad "interagire" seriamente in dettaglio?:help:

Se mi ricordo bene, dovresti calarti giù vicino al missile tramite la corda che hai in dotazione. Una volta a terra dovresti poter disattivare il missile.

rlt
25-04-2007, 12:36
Se mi ricordo bene, dovresti calarti giù vicino al missile tramite la corda che hai in dotazione. Una volta a terra dovresti poter disattivare il missile.

Al contrario,se mi ricordo bene:misembra ci sia una pecie di ascensore che ti permette di avvicinarti in altro al missile>qui c'è uno sportello>lo apri e interagisci con il computer>sali in alto,proprio alla vetta del missile e dall'apertura dal quale dovrebbe uscire c'è una corda...

valerio51
25-04-2007, 22:07
Grazie ragazzi, ci proverò e poi ve faccio sapè...

valerio51
25-04-2007, 23:36
Fatto amici e vi ringrazio!

Ora avrei una domanda per Shadow Man: hai scelto il nome perché sei un fan di quel gioco? Non domando per semplice curiosità, ma perché a mio parere Shadow Man è il miglior gioco che abbia mai conosciuto (aggiungo che non sono un ragazzo, e non ne ho completati tantissimi).

ShadowMan
26-04-2007, 14:09
Ora avrei una domanda per Shadow Man: hai scelto il nome perché sei un fan di quel gioco? Non domando per semplice curiosità, ma perché a mio parere Shadow Man è il miglior gioco che abbia mai conosciuto (aggiungo che non sono un ragazzo, e non ne ho completati tantissimi).

Si, sono un fan del videogioco che mi ha particolarmente colpito come pochi ed è per questo che ho scelto questo nick, che ormai uso ovunque. :)

valerio51
26-04-2007, 19:56
Ah sì? Allora avrei qualche domanda se non ti secca...

1) Sei riuscito ad abilitare i menu extra con la faccenda del cambio di file debugmsc ecc.?

2) Esiste una maniera per eliminare il più scocciante dei killer, Jack the Ripper, senza tornare dieci volte per la stessa strada e farsi fregare appena lui ti colpisce con lo spadone?

Ciao e tanti saluti!

valerio51
03-05-2007, 10:43
Mille grazie per la risposta!

ShadowMan
03-05-2007, 11:53
Ah sì? Allora avrei qualche domanda se non ti secca...

1) Sei riuscito ad abilitare i menu extra con la faccenda del cambio di file debugmsc ecc.?

2) Esiste una maniera per eliminare il più scocciante dei killer, Jack the Ripper, senza tornare dieci volte per la stessa strada e farsi fregare appena lui ti colpisce con lo spadone?

Ciao e tanti saluti!

Mille grazie per la risposta!

Veramente solo oggi il forum mi ha segnalato nuovi messaggi in questa discussione...

Per quanto riguarda le domande non ricordo proprio, è ormai troppo tempo che non lo gioco. :(

valerio51
03-05-2007, 23:28
Non fa niente caro amico...
Se lo ricominci fammi sapere, nel caso ne riparleremo... un saluto.