PDA

View Full Version : AGLOCO commenti?

Holy455
24-04-2007, 23:30
Agloco è una comunità globale (a global community) che fa guadagnare i suoi membri grazie alla viewbar.

Non faccio di certo pubblicità o cercare affiliati... :stordita:
Vi avverto che tra poco firme, post, spam, forum saranno riempiti di messaggi per trovare affiliati di questa cosa... :muro:

Le solite domande:
truffa?
funziona?
commenti???

Dove è la fregatura??? :read:

Ho anche letto... ma n ho trovato ancora un gran chè...

n metto il link xke n mi sembra corretto... tanto è probabile che già lo abbiate nella casella mail! :D

Holy455
25-04-2007, 14:16
Ma è arrivata solo a me???? :mbe: :mbe: :mbe:

~ZeRO sTrEsS~
25-04-2007, 14:43
Ma è arrivata solo a me???? :mbe: :mbe: :mbe:

sembra di si :O

Holy455
25-04-2007, 18:23
vabbè se lo cercate su un motore di ricerca lo trovate...

potrebbe essere buono ma la mia natura non mi fa fidare....

Dumah Brazorf
25-04-2007, 22:42
Mi è arrivata una mail di sto agloco. Il filtro spam ora sa cosa fare...

Dragan80
05-06-2007, 13:41
Agloco è una comunità globale (a global community) che fa guadagnare i suoi membri grazie alla viewbar.

Non faccio di certo pubblicità o cercare affiliati... :stordita:
Vi avverto che tra poco firme, post, spam, forum saranno riempiti di messaggi per trovare affiliati di questa cosa... :muro:

Le solite domande:
truffa?
funziona?
commenti???

Dove è la fregatura??? :read:

Ho anche letto... ma n ho trovato ancora un gran chè...

n metto il link xke n mi sembra corretto... tanto è probabile che già lo abbiate nella casella mail! :D

E' un programma che promette guadagni migliori rispetto alle altre barre simili. Da tenere presente che si tratta sempre di spiccioli. Dopo essere rimasto in versione prova e beta per mesi, da ieri é possibile scaricare la viewbar. Il sito é intasato (decine di migliaia di iscritti aspettavano questo momento) e al momento non raggiungibile. Io sono iscritto da qualche mese, le altre barre che ho provato e che uso tuttora funzionano e sono paganti, fra breve si vedrà se anche questa mantiene le promesse.

Dragan80
05-06-2007, 13:58
Riporto qualche commento tratto dal mio forum di riferimento per questo genere di argomento:

Dic 2006:

Agloco si potrebbe definire una sorta di araba fenice, in quanto nasce dalla ceneri non di meno che di AllAdvantage, che i precursori di questo hobby del guadagno online forse ricordano come una delle primissime avventure.
AA era ed ha tentato fino alla sua fine, con lo scoppio della bolla e il crescere del cheating, di essere una società seria
Adesso tra i fondatori di Agloco c'è proprio uno dei soci di AA (J.Jorgersen) che torna, carico di idee, con questa nuova società

Ci sarà (ora in fase di testing) una barra da posizionare nel proprio browser e vi sarà un massimale di ore mensili navigabili
Il guadagno sarà anche convertibile in azioni della società (che avrebbe intenzione di quotarsi come era nell'intenzione di AA, ma allora arrivarono troppo tardi e l'Ipo non si fece)

Per ora stanno chiedendo di costruire un proprio network e nel sito vi è un calcolatore di potenziali guadagni sulla base dei propri refs reali o potenziali

Ai posteri il giudizio

E poi secondo me spingeranno molto sulla possibilità di convertire i guadagni in azioni o stock-options in modo da pagare "carta contro carta" come si usa dire in gergo negli scambi azionari
cioè niente contante da tirar fuori, che fu (ed è) la causa di fallimento di molte di queste società
In pratica si scommette che se un giorno faranno l'Ipo ti troverai azionista di una cosa magari quotata 10 volte tanto il valore iniziale (10/20/30 dipende dai multipli e dal valore della società)
Insomma ti vendono il sogno di diventare Larry Page e di avere le tue azioni valutate 500$ avendole pagate 1$ (è un esempio ovviamente)

Mag 2007

Solo per ricordarvi che il proprietario di 'sto Agloco è il buon sig. Jorgenson... quello del crack milionario (oltre 17 milioni di dollari se non erro) si AllAdvantage, due mesi dopo essere stato invitato dall'allora presidente Clinton, e premiato per avere una delle più performanti ed entusiasmanti "aziende" del mondo "e-"...

Naturalmente parliamo degli albori pubblicitari di internet... barre che hanno seguito la "strana" Spedia (dico trana perchè pur con tutto il male che le si può dire, ai tempi mi ha spedito ben 4 assegni!... vabbè...)... dicevo erano i tempi delle barre... nemmeno me le ricordo più... netfraternity, advertising.com, epipo, dotad, extrasalary (mai partita!), payland, valuepay, topbanner (ennesimo flop del Degio nazionale, quello del Millionaire!), Desktop Horizon, Surf Miles, intelliad... quante me ne sono scordato?

Però che viaggio indietro nel tempo... che nostalgia del navigare con il monitor a 1074 con 8-13 barre contemporanee e sovrapposte... che emozioni... e le prime PTR con payout a $35?... altro che payout a $1 come ora!
E tutti credevamo nella magica ricchezza dell' "e-"... la new economy che avanzava e faceva tutti grassi... peccato essersi poi trasformata in gnù-economy!

E alla fine si guagagnava... gli assegni arrivacano nella posta... poi le società sparivano, ma per una morta ne nascevano 3 e allora... avanti! Non esistevano ancora gli HYIP e gli autosurf...

Beh adesso c'è Google pigliatutto, nel senso che la maggior parte delle risorse pubblicitarie on line se le pigliano loro e tutto il resto della net economy ancora al 90% basata sulla pubblicità rimangono solo bricioline, con tutto quel che consegue

In sto Agloco io per ora non trovo nulla di particolarmente straordinario e nemmeno nulla di particolarmente nuovo, che possa in qualche modo cambiare le rotte attualmente segnate dai modelli di business esistenti. O almeno io non ce ne vedo

Per me resta un giochino e mi sono iscritto anche per la "memoria storica" di AA da cui ricevetti alcuni lauti assegni quasi mai più ripetutisi
Se poi tirano fuori dal cappello qualche nuovo coniglio e il popolo della rete ci impazzisce sopra riusciranno a quotarsi o a rivenderla stile youtube o myspace, unici modi per moltiplicare rapidamente il valore della società e fare i soldi (ovviamente per i fondatori)

Grazie a questo sito e forum, che ringrazio, ho pure fatto un micro network (resto basito dal blog dei top reclutatori con oltre 10mila refs) a costo zero, quindi attendo con tranquillità il divenire degli eventi e resto curioso di vedere la futura barra