PDA

View Full Version : 8800 Gts 640 che non va...

Black Sabbath
24-04-2007, 23:02
Ciao a tutti,
ho preso questa scheda video da due settimane,e sono iniziati i problemi.
Appena arrivata a casa la monto dopo aver tolto tutti i driver della scheda video precedente,installo la vga,win la installa. Fino a qui tutto bene finchè finita la installazione il monitor dopo essersi spento e riacceso per 2 volte rimane nero e dopo 30 sec il pc si riavvia.
Ho subito pensato all'Ali poichè avevo un Colorsit da 450W con 19A sui +12.
Compro un Enermax che ha un tot sulle +12 di 32A. Oggi monto Ali,formatto,metto vga e il problema si ripete.
Facendo due conti. Ali non è,perchè gli sta fin troppo abbondante,schermo non credo,driver non credo.
La Scheda Madre?:doh: avendo una P5VD1-X che ha sia PCI-E che AGP, il PCI-E
funziona solo a 8x. Sarà questo l'arcano problema?
Vi chiedo aiuto.

cilikekko
16-05-2007, 21:26
Ciao a tutti,
ho preso questa scheda video da due settimane,e sono iniziati i problemi.
Appena arrivata a casa la monto dopo aver tolto tutti i driver della scheda video precedente,installo la vga,win la installa. Fino a qui tutto bene finchè finita la installazione il monitor dopo essersi spento e riacceso per 2 volte rimane nero e dopo 30 sec il pc si riavvia.
Ho subito pensato all'Ali poichè avevo un Colorsit da 450W con 19A sui +12.
Compro un Enermax che ha un tot sulle +12 di 32A. Oggi monto Ali,formatto,metto vga e il problema si ripete.
Facendo due conti. Ali non è,perchè gli sta fin troppo abbondante,schermo non credo,driver non credo.
La Scheda Madre?:doh: avendo una P5VD1-X che ha sia PCI-E che AGP, il PCI-E
funziona solo a 8x. Sarà questo l'arcano problema?
Vi chiedo aiuto.

amico mio mi dispiace a dirlo ma penso che il tuo problema è proprio questo!!anke io ho la tua stessa scheda madre e fa pena...a sto punto prendi una asrock 4core dual vsta che ha le stesse caratteristiche e mi pare ke la tua skeda video sia supportata.ciao;)