View Full Version : Receiver TV digitale e monitor
Salve a tutti...
La mia domanda è la seguente (perdonate l'ignoranza...):
è possibile collegare un receiver per la TV digitale con un monitor (è un viewsonic vp930)... Il receiver ha un'uscita scart e il monitor 2 normali uscite da 15 pin e una DVI...
Che ne dite?
Ciao a tutti
XYZ71
Ho trovato la risposta
Ciao
:)
xyz71
Ho trovato la risposta
Ciao
:)
xyz71
grazie per averci reso partecipi della tua chiarificazione :rolleyes:
Serve un adattatore fra i due..
grazie per averci reso partecipi della tua chiarificazione :rolleyes:
Scusa erost, e scusatemi un po' tutti... l'altro giorno avevo un po' fretta... :rolleyes:
La soluzione è un receiver per tv digitale che si chiama
ARTEC T3 DVB-T (TV+ VGA für PC Monitor/TFT/LCD)
Costa 55 euro (in germania, lo si può ordinare anche dall'estero ma non so quanto costi la spedizione, in italia non l'ho cercato...). L'apparecchio in questione è grande più o meno come una carta di credito, ha un'uscita a 15 pin come quella dei monitor, ci potete allacciare tutti i monitor che volete, ha un design direi anni '70, e funziona benissimo (ogni tanto non risponde al telecomando, o è un po' lento a reagire :) ).
Potete anche guardarvi il sito se volete (chiedetemelo in privato, o digitate in google artec t3 dvb-t, e troverete il rimando al sito web del produttore)
ciao a tutti
xyz71
ok grazie, mi ero dimenticato del topic (riferito al mio pvt) :) .
Ciao e buon pomeriggio, erost
xyz71
piripipi80
03-05-2007, 15:38
Scusa erost, e scusatemi un po' tutti... l'altro giorno avevo un po' fretta... :rolleyes:
La soluzione è un receiver per tv digitale che si chiama
ARTEC T3 DVB-T (TV+ VGA für PC Monitor/TFT/LCD)
Costa 55 euro (in germania, lo si può ordinare anche dall'estero ma non so quanto costi la spedizione, in italia non l'ho cercato...). L'apparecchio in questione è grande più o meno come una carta di credito, ha un'uscita a 15 pin come quella dei monitor, ci potete allacciare tutti i monitor che volete, ha un design direi anni '70, e funziona benissimo (ogni tanto non risponde al telecomando, o è un po' lento a reagire :) ).
Potete anche guardarvi il sito se volete (chiedetemelo in privato, o digitate in google artec t3 dvb-t, e troverete il rimando al sito web del produttore)
ciao a tutti
xyz71
ma con questo aggeggio riesco anche a vedere sky sul mio monitor tv samsung 226bw?
l'ho visto, ma non funziona per la pay per view giusto?
Qualcuno sa se esiste qualcosa di simile in Italia a prezzo più basso o uguale?
O magari che ne so qualcosa del tipo adattatore scart-to-vga... forse chiedo troppo magari c'è bisogno di tecnologia aliena...
Grazie ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1458474
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.