PDA

View Full Version : Salvare un video dalla rete.

-Rafael-
24-04-2007, 21:56
Ragazzi c'è un video sul sito degli Hanson che vorrei salvare sul mio pc. E' possibile fare una cosa del genere? Come faccio, qualcuno mi aveva parlato di file temporanei ma non ic ho capito niente. otete dirmi ocme si fa. Tra l'altro ho l'appplem da pochi giorni e quindi non so come si faccia a salvare il file in estensione leggibile da itunes. Grazie

Massiccio67
25-04-2007, 07:34
io ho usato fast video download che e' un plug in di firefox. Se sfogli un paio di pagine comunque trovi un thread aperto da me su questo argomento dove la gente ha tirato fuori miriadi di soluzioni

malag
25-04-2007, 07:56
Ragazzi c'è un video sul sito degli Hanson che vorrei salvare sul mio pc. E' possibile fare una cosa del genere? Come faccio, qualcuno mi aveva parlato di file temporanei ma non ic ho capito niente. otete dirmi ocme si fa. Tra l'altro ho l'appplem da pochi giorni e quindi non so come si faccia a salvare il file in estensione leggibile da itunes. Grazie

Per programmi o plugi-in con cui salvare video ti rimando a una discussione recente
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1451319

Se poi vuoi metterli in itunes, immagino sia per vederli su un ipod video.
I formati supportati in questo caso sono:

Formati video supportati: video H.264, fino a 1,5Mbps, 640x480 pixel, 30fps, Baseline Low-Complexity Profile con audio stereo AAC-LC fino a 160Kbps e 48Khz nei formati .m4v, .mp4 e .mov; video H.264, fino a 768Kbps, 320x240 pixel, 30fps, Baseline Profile fino al livello 1.3 con audio stereo AAC-LC fino a 160Kbps e 48Khz nei formati .m4v, .mp4 e .mov; video MPEG-4, fino a 2,5Mbps, 640x480 pixel, 30fps, Simple Profile con audio stereo AAC-LC fino a 160Kbps e 48Khz nei formati .m4v, .mp4 e .mov

Per convertire video in questi formati compatibili il programma consigliato è iSquint (http://www.isquint.org/)

ciao

-Rafael-
28-04-2007, 11:37
Ragazzi la mia amica ha safari come browser. Allora io ho provato a farlo col mio pc che non è un mac ma un pc windows. Con firefox ho scaricato fast video e nel momento in cui apro il video clicco sulla piccola icona che mi dice scarica video ma poi mi dice impossibile gestire questa pagina. Il problema qualè adesso: il fatto che lo stia facendo con pc e non con mac o che la pagina è protetta in qualche modo? Il sito è quello degli hanson vi ricordo. tra l'altro ho flaggato tutte le opzioni di fast video per cavarne qualcosa di buono ma niente

MacNeo
28-04-2007, 12:51
Dici i filmati da questa pagina?
http://www.hanson.net/Media/Videos/

"Underneath Music Video" è un mov. Basta che fai click destro su Play e selezioni salva con nome.

"Here's an exclusive..." è uno streaming quindi c'è poco da fare. Si può eventualmente provare con vlc ma non funziona sempre.

-Rafael-
28-04-2007, 13:23
no non sono quelli, sono della cartella futy che si trova nella sezione fan club. sito > fan club> pallina hanson> futy. Il video è starbrucks. si divrebbe fare il login quando entri nel fun club