PDA

View Full Version : Hasta la VISTA....no è proprio una sVISTA

sampei.nihira
24-04-2007, 20:52
Direbbe Bill Gates......
Eppure la penetrazione di Vista non stà andando per niente bene !!
Complice qualche falla già da adesso nel settore di diamante,cioè la sicurezza !!!

http://forum.pcalsicuro.com/index.php/topic,92.0.html

Mi chiedo se i PC di domani saranno dotati sempre più di sistemi operativi LINUX.
E' notizia poi non troppo recente che i cellulari e palmari del futuro saranno equipaggiati sempre più con LINUX:

http://www.blogbusters.it/index.php/gadgets/2006/12/28/motorola_a910_cellulare_con_linux

Mi chiedo se tale strategia sarà copiata pure nei PC......

Quindi Windows ha fatto ormai il suo tempo ?

wizard1993
25-04-2007, 08:31
come tu dicesti tempo fa la sicurezza è direttamente proporzionale alla diffusione; quindi se succederà quello che dici te, credo che i virus non avranno più solo intestazione win32. ma anche osx. linux. eccc

c.m.g
25-04-2007, 08:58
come tu dicesti tempo fa la sicurezza è direttamente proporzionale alla diffusione; quindi se succederà quello che dici te, credo che i virus non avranno più solo intestazione win32. ma anche osx. linux. eccc

si ma se permetti windows e linux sono 2 universi diversi, meglio linux come sicurezza, al di là della diffusione.

nispo
25-04-2007, 09:07
si ma se permetti windows e linux sono 2 universi diversi, meglio linux come sicurezza, al di là della diffusione.

Anche se i tre sistemi arrivassero al 33% della diffusione ciascuno, windows resterebbe sempre il peggiore in fatto di sicurezza, se la giocano mac e linux, anche se per me mac os x è avanti linux, in questo e in altre cose.

wizard1993
25-04-2007, 09:09
Anche se i tre sistemi arrivassero al 33% della diffusione ciascuno, windows resterebbe sempre il peggiore in fatto di sicurezza, se la giocano mac e linux, anche se per me mac os x è avanti linux, in questo e in altre cose.

non sono d'accordo sul fatto che mac sia avanti a linux; comunque

c.m.g
25-04-2007, 09:10

in perfetta sintonia con te! :D

c.m.g
25-04-2007, 09:11
non sono d'accordo sul fatto che mac sia avanti a linux; comunque

guarda che dice il contrario anche se nn si capiva bene

wizard1993
25-04-2007, 11:13
guarda che dice il contrario anche se nn si capiva bene

ok; chideo perdono per il fraintendimento