PDA

View Full Version : WD 3200KS vs Seagate 7200.10 320gb

bobovieri_32
24-04-2007, 19:48
Ciao a tutti!! Io ho il WD già nel computer...siccome ho comprato il Seagate come unità esterna con box e-sata e usb 2.0...volevo sapere quale dei due è piu performante, anche se l'architettura è la stessa, in modo magari da spostare l'uno al posto dell'altro....sempre che ne valga la pena...voi che dite??IL WD ha meno di un anno di vita...quindi penso sia ancora pari al nuovo...;)

Codename47
24-04-2007, 19:56
Il Seagate è più performante senza dubbio, ma però tieni conto che scalda di più ed è anche più rumoroso, soprattutto se monta il motore di "seconda scelta". ;)

bobovieri_32
24-04-2007, 20:02
Il Seagate è più performante senza dubbio, ma però tieni conto che scalda di più ed è anche più rumoroso, soprattutto se monta il motore di "seconda scelta". ;)

Quindi lascio il WD??Tanto non penso cambi molto o no??!:confused: E come faccio a sapere se è un ''motore di seconda scelta''?:confused: :confused:

Codename47
24-04-2007, 20:13
Per quanto riguarda il motore, dai un'occhiata a questo thread, è spiegato tutto a fondo ;)

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1366105&highlight=seagate

bobovieri_32
24-04-2007, 20:47
Per quanto riguarda il motore, dai un'occhiata a questo thread, è spiegato tutto a fondo ;)

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1366105&highlight=seagate

Siccome ancora non lo vedo...:sofico: non posso vedere di quale si tratta...:confused: :cry: nel caso fosse quello ''buono'', è meglio del WD??!?Quindi consiglieresti di installarlo??!?:confused:

Codename47
24-04-2007, 21:05
Siccome ancora non lo vedo...:sofico: non posso vedere di quale si tratta...:confused: :cry: nel caso fosse quello ''buono'', è meglio del WD??!?Quindi consiglieresti di installarlo??!?:confused:

Si in quel caso io lo cambierei, il WD lo vedo meglio come disco esterno, anche perchè scalda meno del Seagate (anche di quello con il motore "buono" :) )

bobovieri_32
24-04-2007, 21:14
Si in quel caso io lo cambierei, il WD lo vedo meglio come disco esterno, anche perchè scalda meno del Seagate (anche di quello con il motore "buono" :) )

OK!!!!!:) :) GRAZIE MILLE!!!!:D :D :D