View Full Version : Consiglio dissi per OC
Ciao a tutti volevo un consiglio sul dissipatore da usare per raffreddare un
e6600 o un e6700 overcloccato in modo efficiente(da premettere che il pc deve stare acceso parecchio).
Il mio negoziante al momento ha un asus silent square pro e un asus artic square, quindi per evitare di perdere altro tempo nel fargli ordinare un' altro dissi volevo sapere se uno di questi due va bene per le mie esigenze.
Vi ringrazio in anticipo.;)
berto1886
24-04-2007, 21:03
Zalman 9500 o il 9700
Purtroppo il mio negoziante mi ha detto che non puo ordinare lo zalman, non chiedetemi il perche.:muro: :muro: :muro:
Non e che qualcuno mi sappia dire se uno di questi due vada bene per raffreddare in modo efficiente un e6600 occato( asus silent square pro oppure asus artic square).:muro: :muro:
Purtroppo il mio negoziante mi ha detto che non puo ordinare lo zalman, non chiedetemi il perche.:muro: :muro: :muro:
Non e che qualcuno mi sappia dire se uno di questi due vada bene per raffreddare in modo efficiente un e6600 occato( asus silent square pro oppure asus artic square).:muro: :muro:
Bypassa il negoziante ordinando online, così compri quello che più ti aggrada :D
oltre agli zalman sopra citati, ottimi sono anche i modelli ninja e infinity della scythe.
comunque, prima di acquistare devi accertarti della compatibilità del dissi con la scheda madre e, nel caso dei modelli che ti ho menzionato, anche con il case ;)
berto1886
26-04-2007, 08:28
Bypassa il negoziante ordinando online, così compri quello che più ti aggrada :D
oltre agli zalman sopra citati, ottimi sono anche i modelli ninja e infinity della scythe.
comunque, prima di acquistare devi accertarti della compatibilità del dissi con la scheda madre e, nel caso dei modelli che ti ho menzionato, anche con il case ;)
Esatto!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.