PDA

View Full Version : Epson Rx560 o Canon Mp600..quale?

POLO_crt
24-04-2007, 18:39
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio.
Devo acquistare una stamante multifunzione e sono indeciso tra questi due modelli...
Secondo voi quele conviene prendere?
Civorrei stampare documenti-copertine-foto e locandine.
Mi interessa anche la funzione fotocopiatrice.

Vorrei in futuro poterci istallare un sinstema a ricarica continua (le classiche tanichette esterne).

grazie

efrite15
05-05-2007, 11:25
Ti sconsiglio le "tanichette esterne" ...
Cmq io ero indeciso fra gli stessi due modelli e ti assicuro che la Mp600 è una favola :D !

gio_gio
19-08-2007, 12:52
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio.
Devo acquistare una stamante multifunzione e sono indeciso tra questi due modelli...
Secondo voi quele conviene prendere?
Civorrei stampare documenti-copertine-foto e locandine.
Mi interessa anche la funzione fotocopiatrice.

Vorrei in futuro poterci istallare un sinstema a ricarica continua (le classiche tanichette esterne).

grazie

Cos'è sto fatto delle tanichette?
Anche io indeciso fra questi due modelli.. a me hanno consigliato la rx560.. se solo riuscissi a vedere com'è il sistema della stampa su cd la prendo :D potete aiutarmi?

skuama
19-08-2007, 15:22
non penso che il sistema di stampa sui cd cambi, io uso una epson r220 e i cd si stampano benissimo

efrite15
19-08-2007, 18:04
Da felice possessore della Mp600 penso che con l'ultimo aggiornamento del software per la stampa su copertina (reperibile dal sito della canon) si possa dire che la quantità di programmi in dotazione sia più che esauriente per ogni tipo di utilizzo :D !
La uso veramente spesso (per lavoro soprattutto) e mi ci sto trovando veramente bene!! Anche la stampa diretta da scheda di memoria (per le copertine) è veramente ben fatta!!!!