View Full Version : installazione router dlink
Ciao a tutti vorrei sapere se qualcuno ha installato su vista un router della dlink (nel mio caso g624t)......mi dice che rileva una rete sconosciuta e non funziona nulla......con il cd di inst mi dice che il router non risulta connesso.
con xp è tutto ok ovviamente (ho un dual boot) quindi l'hw funge
GhiaccioNero
24-04-2007, 20:02
Dipende dal modello, comunque in linea di massima non c'è verso di farli andare
...veramente??? alla faccia della compatibilità!
Io uso tranquillamente un Modem ADSL/router wireless D-Link AirPlus Xtreme G DI-624 (802.11g), che prima usavo su un altro PC con windows Xp sp2. Il router era stato configurato sulla vecchia macchina, ed adesso che ho un Dell Dimension 9200, non ho fatto altro che collegarlo alla scheda di rete e tutto ha funzionato alla perfezione.
....a me se lo collego alla scheda di rete vista vede solo che c'è una rete identificata come sconosciuta
Ti dirò, adesso sono ormai una ventina di giorni che non fa più scherzi, cioè da quando ho aggiornato il BIOS del mio DELL. Prima andava e qualche volta invece non mi permetteva più di collegarmi alla rete ed avevo la scritta con solo accesso locale. Era irrisolvibile se non con un ripristino configurazione di sistema.
Adesso è tutto okay, Io non ho fatto nulla, forse è realmente dipeso dall'aggiornamento bios del mio pc.
Mi ricordo nel 2000 quando appunto era uscito Windows 2000 che sul mio pc non andavano le porte COM, e con l'aggiornamento del BIOS tutto era stato risolto. Puo dipendere dalla scheda di rete più che dal Router visto che a me funziona alla grande.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.