PDA

View Full Version : Chiudere una finestra

Sthefo
24-04-2007, 18:18
Ragazzi,

ho acquistato da pochi giorni un Toshiba Satellite Pro. Quando vado a chiudere una finestra di Windows cliccando sul simboletto "X" in alto a destra invece di chiudersi si riduce come se cliccassi sul quadratino. Non è un problema di TouchPad perché lo fa anche con il mouse.

So che pensate sia un problema di Windows, ma allora perché nel laptop della mia ragazza che ha sempre un Toshiba lo fa ugualmente, mentre in tutti i computer dove lavoro e nel mio vecchio portatile Compaq non succede?

Qualcuno ha avuto lo stesso problema magari, e sa come risolverlo? Lo chiedo adesso perché sono ancora entro i sette giorni dall'acquisto..

86alessio86
24-04-2007, 18:36
secondo me è qualche impostazione di qualche programma del portatile che ha questa opzione attiva sinceramente non sapre dove poterti guidare perchè con i portatili ne ho poco a che fare.non so guarda su impostazioni del desktop o qalkcosa del genere,perchè anche un mio amico aveva un problema del genere mi ricordo spippolando si risolse..Però aspetta magari qualche altra risposta.Al massimo vai al negozio e gli dici il fatto