AnGeLiAs
24-04-2007, 18:13
Raga volevo collegare l'uscita USB della mia mobo ad un pannello fatto da me,
e mi era sorto un dubbio:
1) per far funzionare l'usb 2.0 basta collegare semplicemente le uscite??? o devo aggiungere qualke resistenza??
io ho u prolunghe per pannelli esterni, una 1.0 asus, l'altra nn ricordo della Chieftec, la 1.0 ha alcuni condensatori e microresistenze, l'altra nulla,
ora vorrei capire, come far i collegamenti in modo da far andare le port4e a USB2.0,
Per l'audio invece:
1) per il pannello frontale basta fare semplici collegamenti??? senza agguinta di resistenze o altro???
e poi la mia situazione per l'audio è questa: ( mobo asrock 939Dual-Vsta )
GND
BACKOUT-R
BACKOUT-L
MIC
MIC-POWER
AUD-OUT-R
GND
AUD-OUT-L
Se ho capito bene ( e se nn ha bisogno di nessun' aggiunta di resistenze o altro )
i collegamenti saranno questo ( correggetemi se sbaglio ):
1° jack femmina stereo:
AUD-OUT-R (Dx)
GND (centrale)
AUD-OUT-L (Sx)
2° jack femmina stereo:
BACKOUT-R (Dx)
GND (centrale)
BACKOUT-L (Sx)
3° jack femmina mono:
MIC
MIC-POWER
Corretto????
Grazie e fatemi sapere
e mi era sorto un dubbio:
1) per far funzionare l'usb 2.0 basta collegare semplicemente le uscite??? o devo aggiungere qualke resistenza??
io ho u prolunghe per pannelli esterni, una 1.0 asus, l'altra nn ricordo della Chieftec, la 1.0 ha alcuni condensatori e microresistenze, l'altra nulla,
ora vorrei capire, come far i collegamenti in modo da far andare le port4e a USB2.0,
Per l'audio invece:
1) per il pannello frontale basta fare semplici collegamenti??? senza agguinta di resistenze o altro???
e poi la mia situazione per l'audio è questa: ( mobo asrock 939Dual-Vsta )
GND
BACKOUT-R
BACKOUT-L
MIC
MIC-POWER
AUD-OUT-R
GND
AUD-OUT-L
Se ho capito bene ( e se nn ha bisogno di nessun' aggiunta di resistenze o altro )
i collegamenti saranno questo ( correggetemi se sbaglio ):
1° jack femmina stereo:
AUD-OUT-R (Dx)
GND (centrale)
AUD-OUT-L (Sx)
2° jack femmina stereo:
BACKOUT-R (Dx)
GND (centrale)
BACKOUT-L (Sx)
3° jack femmina mono:
MIC
MIC-POWER