Caio81
24-04-2007, 17:03
Ciao a tutti,
visto che so che siete in molti a smanettare da tempo su questi gioiellini, mentre io, ahimè, non ho sempre il tempo di farlo :cry: , vi chiedo solo un breve consiglio su cosa acquistare (sono gia indirizzato, ho solo bisogno di qualcuno che faccia pendere l'ago della bilancia dalla parte giusta) :D
L'idea è di mettere su un bel sistemino 775 con E4300 e spingerlo fino a farlo esplodere :D
Dubbi mobo:
La fresca Asus P5N-E SLI (con leggero vantaggio per lei dalla parte del prezzo)
La consolidata Asus P5B Deluxe
Dubbi ram:
Qui avrei individuato un bel kit con un prezzo decente:
Kingston HyperX 2 Gb Kit Module 800MHz KHX6400D2K2/2G
L'alternativa sarebbe un kit di Xtreem Dark o delle OCZ DDR2 PC2-6400 Gold GX XTC Dual Channel - 2GB che però mi farebbero salire di molto con il prezzo.
Che dite? :)
visto che so che siete in molti a smanettare da tempo su questi gioiellini, mentre io, ahimè, non ho sempre il tempo di farlo :cry: , vi chiedo solo un breve consiglio su cosa acquistare (sono gia indirizzato, ho solo bisogno di qualcuno che faccia pendere l'ago della bilancia dalla parte giusta) :D
L'idea è di mettere su un bel sistemino 775 con E4300 e spingerlo fino a farlo esplodere :D
Dubbi mobo:
La fresca Asus P5N-E SLI (con leggero vantaggio per lei dalla parte del prezzo)
La consolidata Asus P5B Deluxe
Dubbi ram:
Qui avrei individuato un bel kit con un prezzo decente:
Kingston HyperX 2 Gb Kit Module 800MHz KHX6400D2K2/2G
L'alternativa sarebbe un kit di Xtreem Dark o delle OCZ DDR2 PC2-6400 Gold GX XTC Dual Channel - 2GB che però mi farebbero salire di molto con il prezzo.
Che dite? :)