View Full Version : la mia ultima creazione con cs2
purtroppo nn ho molto tempo da dedicare a photoshop, tra lo studio e altri divertimenti lo uso sempre di meno.
era 1 settimana 1 po' incasinata e stavo facendo altre stupidate, sempre cs2 ma era questo il progetto che piu' mi stava a cuore.
http://img163.imageshack.us/img163/3650/senzatitolo1hu1.jpg (http://www.deviantart.com/deviation/53914741/)
sono ben accetti i commenti :) , specialmente su come poterla migliorare.
se è uno sfondo per PC ti consiglierei di togliere le righe bianche che fanno da griglia
ciao, grazie x la risposta.
sai cosa c'e...che quelle righettine mi son sempre piaciute, fin da quando ho iniziato a seguire tutorial x photoshop un es. e' quello dell'effetto matrx...
da li ho sempre amato inserire righettine spastiche, solo x decorare qua e là.
provero' semmai a renderle piu' opache ;)
ciao, grazie x la risposta.
sai cosa c'e...che quelle righettine mi son sempre piaciute, fin da quando ho iniziato a seguire tutorial x photoshop un es. e' quello dell'effetto matrx...
da li ho sempre amato inserire righettine spastiche, solo x decorare qua e là.
provero' semmai a renderle piu' opache ;)
come hai creato la griglia..?:D
mi piacicchia comunque, come sfondo peṛ è un po troppo pesante..:p
come hai creato la griglia..?:D
mi piacicchia comunque, come sfondo peṛ è un po troppo pesante..:p
ciao,
prima di tutto ti dico che nn ti serve nient'altro che photoshop cs2 senza l'aggiunta di nessun plug o brush specifici.
vai nei pennelli e spulci fino a che nn trovi un pennello, mi sembra nelle finiture specieli che fà una specie di foglia, prendi il pennello e su un livello a parte te lo pitturi un po, nn ha importanza la quantità, certo dev'essere 1 po' pieno, nn conta essere precisi, poi vai di sfocatura con un raggio basso, max 5px
dopodiche', distorsione onda con quadrilateri.
Zimmemme
25-04-2007, 23:43
A me sembra un buon lavoro!
Complimenti! :)
A me sembra un buon lavoro!
Complimenti! :)
grazie :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.