PDA

View Full Version : Modelle lavavetri ai semafori: multate!

Paganetor
24-04-2007, 17:05
che solerzia le forze dell'ordine :D

da corriere.it

Due modelle lavavetri in corso Buenos Aires. Un'iniziativa pubblicitaria
http://img443.imageshack.us/img443/4774/01to3.jpg

Gli automobilisti e i motociclisti sembrano aver gradito il servizio
http://img337.imageshack.us/img337/7333/02kr1.jpg

multate! :D
http://img443.imageshack.us/img443/6726/08da5.jpg

ho spesso due randagioni che lavano vetri sotto casa mia... mai visto un poliziotto fermarsi perlomeno a chiedere spiegazioni :muro:

Zerozen
24-04-2007, 17:07
Ogni giorno mi alzo e penso "ieri abbiamo toccato il limite più alto del ridicolo". Poi esco di casa e mi accorgo che non è così... al peggio non c'è mai fine...

:muro: :muro: :muro:

Paganetor
24-04-2007, 17:09
Ogni giorno mi alzo e penso "ieri abbiamo toccato il limite più alto del ridicolo". Poi esco di casa e mi accorgo che non è così... al peggio non c'è mai fine...

:muro: :muro: :muro:

eh, se me le trovavo io andavo al bancomat a prelevare pur di tenermele appiccicate al parabrezza per un po' :D

Jammed_Death
24-04-2007, 17:10
con tutti gli zinghi e accattoni vari che chiedono spiccioli al semaforo (spesso senza nemmeno lavare i vetri) mi multano 2 modelle?

Paganetor
24-04-2007, 17:12
con tutti gli zinghi e accattoni vari che chiedono spiccioli al semaforo (spesso senza nemmeno lavare i vetri) mi multano 2 modelle?

vabbè dai, saranno state polacche o russe... extracomunitarie, insomma! :sofico:

Kars
24-04-2007, 17:20
ma multate x cosa?

Paganetor
24-04-2007, 17:22
ma multate x cosa?

intralcio al traffico :asd:

Ziosilvio
24-04-2007, 17:25
Le modelle, si è sicuri che paghino la multa senza discutere :(

Kars
24-04-2007, 17:27
intralcio al traffico :asd:

gli hanno preso il nr di targa immagino :asd:

Paganetor
24-04-2007, 17:28
gli hanno preso il nr di targa immagino :asd:

comunque i vigili che hanno fatto le multe erano da spernacchiare... :muro:

Nevermind
24-04-2007, 17:28
Cose da matti.

Kars
24-04-2007, 17:30
mah io dopo aver visto i vigilini appollaiati dietro un albero a fare multe per chi passava sulla corsia Atac non mi stupisco piu di nulla

matteo10
24-04-2007, 17:32
Sono vigili...

as10640
24-04-2007, 17:51

Si... perchè da quelle non c'è rischio di prendere 2 cazzotti....;)

as10640
24-04-2007, 17:52
E te lo lavavano pure con il Glassex.... che organizzazione...:D

Jammed_Death
24-04-2007, 17:55
ormai nessuno lava più i vetri...dal benzinaio si paga il doppio ed è già tanto se vengono a rifornirti, ma non fanno altro...al semaforo tutti a chiedere soldi senza nemmeno sprecarsi a darti una passata al vetro...mah

fluke81
24-04-2007, 18:27
ragazzi guardate che l'hanno multate solo per prendersi l'indirizzo:sofico:

ClauDeus
24-04-2007, 18:40
vabbè dai, saranno state polacche o russe... extracomunitarie, insomma! :sofico:

:read:

Le polacche sono comunitarie

:read: :read:

:Prrr:

Paganetor
24-04-2007, 19:08
:read:

Le polacche sono comunitarie

:read: :read:

:Prrr:

ah già! :doh:

vabbè, saranno entrambe russe :D

StefAno Giammarco
24-04-2007, 19:16
Hanno fatto bene a multarle: sono due rospe!

as10640
24-04-2007, 19:17

Butta pure via....

StefAno Giammarco
24-04-2007, 19:18
Butta pure via....

Che ci sei tu pronto al cassonetto. :D

as10640
24-04-2007, 19:24
Che ci sei tu pronto al cassonetto. :D

:asd:

ozeta
25-04-2007, 09:26

da corriere.it

le ha multate perché non avevano alzato i tergicristalli, che errore madornale...:O :O :O

Jamal Crawford
25-04-2007, 09:38

Concordo!! Se quelle sono modelle mia sorella e' miss italia...

In ogni caso anche qui si evince che extracomunitari, zingari, rom e compagnia "bella" sono intoccabili...

Insert coin
25-04-2007, 10:53
Concordo!! Se quelle sono modelle mia sorella e' miss italia...

In ogni caso anche qui si evince che extracomunitari, zingari, rom e compagnia "bella" sono intoccabili...

Fatta esclusione per i furti, di cui fortunatamente non sono stato ancora vittima, va scoraggiato l'accattonaggio di questi falsi mendicanti.

Come si fa? Semplicemente evitando di dare un solo centesimo a questa gente che sala su treni, autobus, tram, metro che ti ferma per strada con bigliettini volutamente sgrammaticati con allusioni a disgrazie familiari fittizie.
Vedo che la gente inizia ad imparare, vedo sempre meno "elargizioni".

Per quanto mi riguarda io faccio finta che non esistono, manco gli rispondo più quando tentano di avvicinarmi, non ripeto più gli errori del passato.

Non c'è bisogno di inveire o di insultare, indifferenza più totale e sopratutto evitare di dare loro soldi, è solo un primo passo ma piò essere importante.

Naturalmente per strada e sui mezzi di trasporto vale sempre la solita regola:
portafoglio rigorosamente nella tasca DAVANTI!

drakend
25-04-2007, 11:16
Questa è la dimostrazione di quanto siano seri i vigili milanesi. Già nel thread dedicato alla rivolta dei cinesi avevo detto che i vigili rompono le palle solo alle persone che difficilmente si ribellano, questa è la dimostrazione. Qui a Milano ad ogni incrocio, o quasi, ci sono accattoni, lavavetri e compagnia bella: nessuno gli dice mai niente. Ora per questa simpatica manifestazione-provocazione qua invece devono rompere i coglioni: non mi stupisce per niente. :rolleyes:

fabio80
25-04-2007, 12:27

bene così :)
e andiamo avanti :)

fabio80
25-04-2007, 12:28
Fatta esclusione per i furti, di cui fortunatamente non sono stato ancora vittima, va scoraggiato l'accattonaggio di questi falsi mendicanti.

Come si fa? Semplicemente evitando di dare un solo centesimo a questa gente che sala su treni, autobus, tram, metro che ti ferma per strada con bigliettini volutamente sgrammaticati con allusioni a disgrazie familiari fittizie.
Vedo che la gente inizia ad imparare, vedo sempre meno "elargizioni".

Per quanto mi riguarda io faccio finta che non esistono, manco gli rispondo più quando tentano di avvicinarmi, non ripeto più gli errori del passato.

Non c'è bisogno di inveire o di insultare, indifferenza più totale e sopratutto evitare di dare loro soldi, è solo un primo passo ma piò essere importante.

Naturalmente per strada e sui mezzi di trasporto vale sempre la solita regola:
portafoglio rigorosamente nella tasca DAVANTI!

io mi fermo sempre un pò indietro, quando di avvicinano vado avanti e basta. in compenso ho assistito a scene di insistenza al limite dell'aggressione. mai capitato, anche perchè fosse successo ....:rolleyes: ci siamo capiti no?

T3d
25-04-2007, 12:48
io mi fermo sempre un pò indietro, quando di avvicinano vado avanti e basta. in compenso ho assistito a scene di insistenza al limite dell'aggressione. mai capitato, anche perchè fosse successo ....:rolleyes: ci siamo capiti no?

giù a manganellate vero? :D

fabio80
25-04-2007, 12:51
giusto perchè tu lo sappia, da ieri sei nella ignore list, quindi evita di seccarmi che tanto non ti leggo nemmeno

naitsirhC
25-04-2007, 14:12
giù a manganellate vero? :D

:nono:

Smettila di flammare. ;)

Tornando all'argomento, sti vigili zelanti sono i primi a chiudere gli occhi in ben altre situazioni.

A sto punto...

bene così :O
avanti così. :O

ulk
25-04-2007, 15:07

da corriere.it

La pubblicità è una cosa, rompere i maroni ad automobilisti un altra.

ho spesso due randagioni che lavano vetri sotto casa mia... mai visto un poliziotto fermarsi perlomeno a chiedere spiegazioni :muro:

Immagino, tuttavia ai randagioni sono abituati e non gli danno un becco di un centesimo. A queste qua gli danno anche 50 euro ma con ben altre aspettative e con conseguente intralcio al traffico....

teogros
25-04-2007, 19:24
Ma perchè nessuno multa (forse perchè non pagano?) le zingare che mi spruzzano l'acqua da 5 metri o i lavavetri che mi lavano anche se non voglio?

E' veramente il paese delle banane, questo! :muro: :( :rolleyes:

Chevelle
25-04-2007, 19:30

da corriere.it

http://img443.imageshack.us/img443/4774/01to3.jpg

multate! :D
http://img443.imageshack.us/img443/6726/08da5.jpg

La bionda con i capelli lunghi, me la sarei caricata in macchina :read:

DavideF
25-04-2007, 19:46
Ma la "manifestazione" era stata preventivamente autorizzata?

Fides Brasier
25-04-2007, 19:48
Se quelle sono modelle mia sorella e' miss italia...Foto della sorella :O

teogros
25-04-2007, 19:49
Ma la "manifestazione" era stata preventivamente autorizzata?

:boh: Ma se non fosse, non puoi multarle per intralcio al traffico!

fabio80
25-04-2007, 19:50
:boh: Ma se non fosse, non puoi multarle per intralcio al traffico!

o almeno, non solo loro. ma si sa come van le cose. avessero toccato qualche zingaro, sai che manifestazioni dei soliti noti... :asd:

Jamal Crawford
25-04-2007, 20:20
o almeno, non solo loro. ma si sa come van le cose. avessero toccato qualche zingaro, sai che manifestazioni dei soliti noti... :asd:

Ieri un rom ubriaco senza patente ha ucciso 4 ragazzini ad ascoli,,, se fosse successo il contrario apriti cielo!!

Fil9998
25-04-2007, 22:30

Oh, se te ne avanzano di così, fammi un PVT

StefAno Giammarco
26-04-2007, 02:11
Oh, se te ne avanzano di così, fammi un PVT

Non mi avanzano perché così non le carico proprio :cool: :D

plutus
26-04-2007, 08:07

di quelli hanno paura, che credi?
ormai viviamo (anzi vivete..) in un Paese razzista al contrario

Paganetor
26-04-2007, 08:33
bah, avrebbero potuto allontanarle punto e basta... multarle è stato RIDICOLO!

e intanto, come anche fabio80 ha fatto notare, ai semafori si verificano ancora vere e proprie aggressioni a persone "deboli" (ragazze sole, persone anziane ecc.) da parte di quei rompicoglioni dei lavavetri :muro:

loro sì che intralciano il traffico, ma mai una volta che la polizia li porti via!

Jammed_Death
26-04-2007, 09:33
di quelli hanno paura, che credi?
ormai viviamo (anzi vivete..) in un Paese razzista al contrario

viviamo nel terrore

Marco83_an
26-04-2007, 10:06
Cosa del tutto ridicola !!!
Ma come ha fatto a nn vergognarsi il vigile che ha multato quelle due ragazze (diciamo modelle xchè lo fanno di professione anche se nn sono proprio il massimo!!!!:D )
Cioè veramente chi dovrebbe garantirci la "sicurezza" sulle strade si impegna tanto per simili cavolate , e nn fa niente per i centinaia di zingari che chiedono l'elemosina e neanche ti lavano il vetro !!!!:muro: