View Full Version : CONSIGLIO ACQUISTO MONITOR 19" ALMENO
Buenavista
24-04-2007, 15:55
Ciao ragazzi, devo comprare 1 monitor e vorrei spendere <350€. ke mi consigliate, con il pc gioco e lavoro(autocad - archicad), guardo anke dvd e dvx. ho letto un po' sul forum: Samsung SyncMaster 931C 19 pollici o Monitor Lcd Samsung 20 P. Mod. Sm-205Bw....... ma nn mi sn fatto assolutamente 1 idea
io x il momento ho 1 philips 170s (ke ne pensae di questo? una mierda???:D :D )
attendo vostre notizie...
un samsung 206bw ?
Si trova sui 320e...
Se vuoi un wide il Sam 206Bw va benone, come del resto il 940Bf o 931c sempre Samsung se pensi ad un classico formato 5:4.
Buenavista
25-04-2007, 10:18
Se vuoi un wide il Sam 206Bw va benone, come del resto il 940Bf o 931c sempre Samsung se pensi ad un classico formato 5:4.
Il mio desiderio sarebbe quello di avere un 22", ke mi duri almeno 3 anni, cmq minimo da 19"... ho avuto x tanto tempo (CIRCA 5 ANNI) il sony super triniton 19" crt (£. 1.600.000) e mi sn trovato benissimo...
Se vuoi andare su un 22" wide (più spettacolare per film e giochi ed anche col cad, oltre alla geometria perfetta, potrai mettere in un'unica schermata, progetti affiancati). Il migliore è il Samsung 226BW che costa anche il giusto. Se vieni da un Trinitron dai colori brillanti e luminosità elevata, potresti considerare il Packard Bell Naestro da 22"wide, pure molto buono e che col pannello lucido ha un notevole impatto visivo. Di entrambi ci dovrebbero essere ancora le discussioni in 1.a Pagina (eventualmente in 2.a).
Se vuoi andare su un 22" wide (più spettacolare per film e giochi ed anche col cad, oltre alla geometria perfetta, potrai mettere in un'unica schermata, progetti affiancati). Il migliore è il Samsung 226BW che costa anche il giusto. Se vieni da un Trinitron dai colori brillanti e luminosità elevata, potresti considerare il Packard Bell Naestro da 22"wide, pure molto buono e che col pannello lucido ha un notevole impatto visivo. Di entrambi ci dovrebbero essere ancora le discussioni in 1.a Pagina (eventualmente in 2.a).
eh, ma il 226bw a meno di 380e (+ss diciamo 400 ?) non lo trova :)
per quello gli ho detto il 206bw, che cmq è 20" :)
Cmq, a proposito del 206bw, qualcuno mi sa dire come si comporta con il grigio ?
Nel senso che, su autocad, delle linee nere con un lcd benq le vedo grigie... mentre sul mio vecchio CRT samsung le vedo giustamente nere come lo sfondo...
io provengo da un 19" CRT Samsung Syncmaster 959NF comprato 3 anni fa, con la quale mi trovo meravigliosamente... ma naturalmente questo monitor mi ruba TROPPO spazio.
dove lavoro ho invece un samsung 19" lcd 960BF con la quale mi trovo benissimo... gira su una Geforce 8800GTS da 640mb.
il nuovo monitor dovrebbe girare sul pc casalingo (sulla quale mi dedicherò principalmente al gioco e alla navigazione web), che monterà un quadcore6600 ed una 8800GTX.
mi sa che punto sul 22" samsung a sto punto :)
p.s.
il samsung 226BW il mio fornitore (esprinet.it) lo vende a 299 euro +IVA quindi 360 euro circa
il samsung 206BW invece costa 250 euro + IVA quindi 300 euro circa
con una differenza di soli 60 euro preferisco puntare sul 22" a sto punto :)
io provengo da un 19" CRT Samsung Syncmaster 959NF comprato 3 anni fa, con la quale mi trovo meravigliosamente... ma naturalmente questo monitor mi ruba TROPPO spazio.
dove lavoro ho invece un samsung 19" lcd 960BF con la quale mi trovo benissimo... gira su una Geforce 8800GTS da 640mb.
il nuovo monitor dovrebbe girare sul pc casalingo (sulla quale mi dedicherò principalmente al gioco e alla navigazione web), che monterà un quadcore6600 ed una 8800GTX.
mi sa che punto sul 22" samsung a sto punto :)
p.s.
il samsung 226BW il mio fornitore (esprinet.it) lo vende a 299 euro +IVA quindi 360 euro circa
il samsung 206BW invece costa 250 euro + IVA quindi 300 euro circa
con una differenza di soli 60 euro preferisco puntare sul 22" a sto punto :)
fai bene
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.