View Full Version : [TP] nokia N73 music ediction Tim
Taddeo.2
24-04-2007, 15:16
vendo terminale in perfette condizioni estetiche e perfettamente funzionante.
Il terminale è originale music ediction di colore nero, con imballi originali musci ediction, memo da 1gb, cavo dati, auricolari stereo music ediction, cd, manuali, caricabatterie.
prezzo 310 euro.
non interessano scambi, in vendita ovunque.
folken84
24-04-2007, 19:48
vendo terminale in perfette condizioni estetiche e perfettamente funzionante.
Il terminale è originale music ediction di colore nero, con imballi originali musci ediction, memo da 1gb, cavo dati, auricolari stereo music ediction, cd, manuali, caricabatterie.
prezzo 310 euro.
non interessano scambi, in vendita ovunque.
coda, mi informo..
alcune domande:
perchè lo vendi?
scontrino?
di quando è?
si possono avere foto?
Taddeo.2
24-04-2007, 20:34
lo vendo in quanto ne ho 2 e un gsmart i128, non fare strani pensieri: cambio cellulari quasi ogni giorni e sul forum la maggior parte lo sanno :D
è stato preso con la tim relax e non mi è stato dato scontrino, mi è stato detto che è in garanzia tim tramite imei.
le foto le devo scattare, ma se dico che è perfetto, ci puoi credere nn sono uno che mente sulle condizioni...
fammi sapere le tue intenzioni.
folken84
24-04-2007, 22:37
lo vendo in quanto ne ho 2 e un gsmart i128, non fare strani pensieri: cambio cellulari quasi ogni giorni e sul forum la maggior parte lo sanno :D
è stato preso con la tim relax e non mi è stato dato scontrino, mi è stato detto che è in garanzia tim tramite imei.
le foto le devo scattare, ma se dico che è perfetto, ci puoi credere nn sono uno che mente sulle condizioni...
fammi sapere le tue intenzioni.
peccato per lo scontrino! :doh:
lascio perchè meno ho a che fare con la Tim e meglio è!:D
prendilo come un up!
Taddeo.2
25-04-2007, 00:37
fai come vuoi, ma essendo nokia basta portarlo in un futuro in un qualsiasi centro autorizzato e loro tramite imei fanno tutto....
folken84
25-04-2007, 09:29
fai come vuoi, ma essendo nokia basta portarlo in un futuro in un qualsiasi centro autorizzato e loro tramite imei fanno tutto....
guarda ci ho dormito su..
se lo hai già usato e funziona non dovrebbero esserci grossi problemi,
se riesci a farmi 300€ spese incluse te lo prendo subito, ovviamente posso farti il pagamento domani mattina, (magari postapay)..
Taddeo.2
25-04-2007, 10:09
si non ha problemi di nessun genere, garantisco personalmente.
per la spedizione, io uso corriere espresso in quanto delle poste non mi fido più e la spedizione mi costa 20 euro.
facciamo 310 spedito ed è tuo.
conferma e ci scambiamo i dati in mp.
Taddeo.2
27-04-2007, 09:46
:mc:
coda per un amico al tuo ultimo prezzo ;)
ti faccio sapere a breve
:D
folken84
27-04-2007, 10:49
coda per un amico al tuo ultimo prezzo ;)
ti faccio sapere a breve
:D
Avevo dimenticato di confermare sul forum... :doh:
..il telefono è stato già spedito!
sorry.. ;)
folken84
27-04-2007, 12:18
Arrivato un'ora fa!
il cellulare funziona e ci sono tutte le cose promesse!!
si può chiudere..
Taddeo.2
27-04-2007, 12:39
chiudere, ne ho un altro da vendere e apro un nuovo post.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.