smaikol
24-04-2007, 15:09
CIao a tutti, ho un problema..
Ho da poco acquistato un notebook compaq con vista home basic installato...
Ora a parte le innumerevoli incompatibilità che vista ha con molti applicativi che usavo su xp sp2, ho deciso ugualmente di provare vista, senza pregiudizi...Beh a parte le incompatibilità il primo giorno di utilizzo è filato tutto liscio, ora però dopo aver installato qualche programma, mi spunta spesso questo problema " RIAVVIO ESPLORA RISORSE", clicco su ok, e mi riavvia l'explorer... Il problema è che lo noto SOLO (credo), quando navigo nelle cartelle, non quando sto scrivendo o navigando o vedendo un film o giocando ecc...
Ora vi posto ciò che esce scritto nei dettagli
Nome evento problema : APPCRASH
Nome applicazione : Explorer.exe
Versione applicazione : 6.0.60001.6...
Nome modulo con errori: StackHash_26e1
Codice eccezione : C0000374
Offset eccezione : 000af1c9
Ora avete qualche idea su cosa possa essere? O se esiste qualche tool compatibile con vista per ovviare a ciò?
Grazie mille
Ho da poco acquistato un notebook compaq con vista home basic installato...
Ora a parte le innumerevoli incompatibilità che vista ha con molti applicativi che usavo su xp sp2, ho deciso ugualmente di provare vista, senza pregiudizi...Beh a parte le incompatibilità il primo giorno di utilizzo è filato tutto liscio, ora però dopo aver installato qualche programma, mi spunta spesso questo problema " RIAVVIO ESPLORA RISORSE", clicco su ok, e mi riavvia l'explorer... Il problema è che lo noto SOLO (credo), quando navigo nelle cartelle, non quando sto scrivendo o navigando o vedendo un film o giocando ecc...
Ora vi posto ciò che esce scritto nei dettagli
Nome evento problema : APPCRASH
Nome applicazione : Explorer.exe
Versione applicazione : 6.0.60001.6...
Nome modulo con errori: StackHash_26e1
Codice eccezione : C0000374
Offset eccezione : 000af1c9
Ora avete qualche idea su cosa possa essere? O se esiste qualche tool compatibile con vista per ovviare a ciò?
Grazie mille