View Full Version : [ge+sped] scheda audio terratec 5.1
scheda audio aureon 5.1 fun della terratec con driver manuale
20 eurospedita in raccomandata
valuto anche scambi
uscite ottiche?
Aureon 5.1 Fun è equipaggiato da un DSP CMI8738 per l'elaborazione dei segnali audio, da tre uscite analogiche per il collegamento ai diffusori 5.1 Dolby Digital, un'uscita cuffia , un MIC , una porta MIDI su una staffa ausiliaria e connettori digitali ottici sia in ingresso che in uscita. Supporta la risoluzione 16 bit e la frequenza di campionamento fino a 48 KHz , inoltre integra i filtri Hrtf , allo scopo di migliorare l'audio posizionale. La scheda offre il massimo supporto ai giochi, grazie alla compatibilità con gli standard A3D, EAX 1.0 e 2.0., con un'occupazione della CPU minima. Quindi una periferica ideale per i film DVD, oppure per ascoltare i brani mp3, o per connettere il PC in modalità digitale ai sistemi Hi-Fi o lettori ottici, il tutto gestito tramite l'applicazione Control Panel in dotazione, per impostare in modo semplice i parametri di riproduzione e registrazione.
Aureon 5.1 Fun è equipaggiato da un DSP CMI8738 per l'elaborazione dei segnali audio, da tre uscite analogiche per il collegamento ai diffusori 5.1 Dolby Digital, un'uscita cuffia , un MIC , una porta MIDI su una staffa ausiliaria e connettori digitali ottici sia in ingresso che in uscita. Supporta la risoluzione 16 bit e la frequenza di campionamento fino a 48 KHz , inoltre integra i filtri Hrtf , allo scopo di migliorare l'audio posizionale. La scheda offre il massimo supporto ai giochi, grazie alla compatibilità con gli standard A3D, EAX 1.0 e 2.0., con un'occupazione della CPU minima. Quindi una periferica ideale per i film DVD, oppure per ascoltare i brani mp3, o per connettere il PC in modalità digitale ai sistemi Hi-Fi o lettori ottici, il tutto gestito tramite l'applicazione Control Panel in dotazione, per impostare in modo semplice i parametri di riproduzione e registrazione.
mi piacerebbe vedere una foto della scheda... e suoi accessori/programma ,
l'uscita spdif è selezionabile.?
la foto della scheda la trovi qui
http://www.terratec.it/prodotti/schede_audio/aureon5_1_fun/Photo%20Aureon%205.1%20Fun%20Board.jpg
come dotazione c'è il suo modulo aggiuntivo (per la porta giochi), il manuale multilingue, italiano compreso,
il CD-Rom contenente i driver, ed i seguenti applicativi: Terratec Control Panel , WinDVD 4 di Intervideo, Musicmatch Jukebox 7.1 e l'Emagic Micrologic Fun (devo controllare cmq)
hai mai provato le uscite ottiche ?
in tutta sincerità no.......
in tutta sincerità no.......
riesci a farlo? è la mia necessita.
no purtroppo. Se per te va bene, visto che sei un "senior member" io te la spedisco e se è tutto ok (sinceramente penso proprio che sia cosi....ma non avendo mai provato le uscite ottiche non mi sento di assicurartelo al 100%) me la paghi. Senno me la rispedisci. fammi sapere
ci sono cavi in dotazione?
no non mi pare....ma stasera se vuoi verifico.....
ci sono cavi in dotazione?
no purtroppo. Se per te va bene, visto che sei un "senior member" io te la spedisco e se è tutto ok (sinceramente penso proprio che sia cosi....ma non avendo mai provato le uscite ottiche non mi sento di assicurartelo al 100%) me la paghi. Senno me la rispedisci. fammi sapere
ok...ti mando pvt.
ok te la spedisco appena posso. Sul prezzo siamo d'accordo? sai per evitare problemi dopo......:)
ciao
ok te la spedisco appena posso. Sul prezzo siamo d'accordo? sai per evitare problemi dopo......:)
ciao
nessun problema... la attendo...prima possibile.
te la spedisco oggi pomeriggio...............
ok grazie, hai il track number? poi come ti posso pagare nel caso?
postepay ?
ti ho mandato pvt. ciao
letto appena arriva testo e ti fo sapere
il topic puo essere chiuso scheda testata...devo solo sistemare x il pagamento.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.