PDA

View Full Version : Medal of Honor si rinnova a fine agosto

Redazione di Hardware Upg
24-04-2007, 14:50
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/20932.html

E' stata ufficiosamente annunciata la data di rilascio di Medal of Honor: Airborne, l'ultimo episodio della popolare serie bellica di Electronic Arts.

Click sul link per visualizzare la notizia.

elgnaro
24-04-2007, 15:02
finalmente sono sempre stato appassionato di questo gioco ma per quanto riguarda la richiesta hw non specificano niente?

Kintaro70
24-04-2007, 15:19
Grandeeeee lo attendo con impazienza

4ss0.n3
24-04-2007, 15:21
ma dx 9 o dx 10?

@mattste
24-04-2007, 15:23
ihmo DX9 perke usa l'unreal engine 3

Racer89
24-04-2007, 15:26
ihmo DX9 perke usa l'unreal engine 3

xò la grafica rimane quella che è, e cioè uno spettacolo

fukka75
24-04-2007, 15:29
http://www.totalairborne.com/page.php?do=faq
What graphics engine is Medal of Honor Airborne using?
The Graphics Engine that will be utilized by MOHA is the popular UnrealEngine 3. This was coded specifically to work with Microsoft DirectX 9, however in recent times has been combined successfully with DirectX 10 and the game will probably utilize both.

Quindi probabilmente anche DX10, con sommo gaudio dei possessori di 8x00 e HD2x00 (e di Vista ovviamente) ;)

What are the system requirements for Medal of Honor Airborne?
System Requirements have not been formally revealed, but for DirectX 9 they should be similar to Roboblitz or F.E.A.R.

Io ipotizzerei almeno una vga sm2.0 (ATI 9600/9800 o nVidia FX5600/5900), non credo che lo faranno solo sm3.0, come R6V e SCDA

Certo che dopo la "sòla" di CoD3 mai fatto per pc, ci voleva un altro bel war game specie per chi, come me, ha appena terminato i primi due CoD e sta per iniziare MoH:PA

Nukysh®
24-04-2007, 15:30
promette bene questo gioco :sbav:

JohnPetrucci
24-04-2007, 15:39
promette bene questo gioco :sbav:
Concordo, ma ormai mi sono un pò stufato dell'ambientazione della WWII, magari scenari più attuali(e non sempre dalla parte dei "buoni":rolleyes: americani) sarebbero graditi.

fukka75
24-04-2007, 15:42
Nella WW2 gli americani erano i buoni sul serio ;)

fukka75
24-04-2007, 15:43
Cmnq, solo a me il video sembra tutto un aliasing? E' una cosa inguardabile, ma a che risoluzione lo hanno fatto ?

jok3r87
24-04-2007, 15:56
Cmnq, solo a me il video sembra tutto un aliasing? E' una cosa inguardabile, ma a che risoluzione lo hanno fatto ?

Sia in SCDA, sia in R6V AA e l'HDR contemporaneamente non si potevano attivare, forse il problema è questo.

Zak84
24-04-2007, 16:20
Si vedono anche texture del terreno in bassa risoluzione. La causa potrebbe anche essere che per garantire una fluidità di gioco decente durante la registrazione del video in hd abbiano abbassato un po' i dettagli.
Spero che sia così, perchè tutti abbiamo visto l'UE3 comportarsi in modo nettamente migliore in altre situazioni. :)

Niiid
24-04-2007, 16:40
nel mondo vende bene il "cativo" . non ho ancora capito perche nei giochi dobbiamo per forza giocare dalla parte dei buoni...

una campagnia con i Waffen SS sarebbe da sbalo.

imaginate un D-Day non riuscito..

Niiid
24-04-2007, 16:42
scusate,faccio una domanda, ma g80 come si comporta con UE3? si sa gia?

Freisar
24-04-2007, 16:45
Abbiate pazienza cosa avrebbe questo gioco di cosi bello...e anch ela grafica apparte gli effetti luce e le animazioni , ha texture molto discutibili, online come sarà?

Imho aspetto BIA3..

nonikname
24-04-2007, 17:00
scusate,faccio una domanda, ma g80 come si comporta con UE3? si sa gia?

Guarda Rainbow 6 Vegas (http://www.anandtech.com/video/showdoc.aspx?i=2895&p=4) che usa l'UE 3 e trai le tue conclusioni....

Abbiate pazienza cosa avrebbe questo gioco di cosi bello...e anch ela grafica apparte gli effetti luce e le animazioni , ha texture molto discutibili, online come sarà?

Imho aspetto BIA3..

Se vuoi un gran gioco on line aspetta Enemy Territory Quake War (http://www.enemyterritory.com/)... :O

capitan_crasy
24-04-2007, 17:03
Video Medal of Honor Airborne... :)
Clicca qui... (http://www.ggmania.com/?smsid=23604)

Freisar
24-04-2007, 17:07
Se vuoi un gran gioco on line aspetta Enemy Territory Quake War (http://www.enemyterritory.com/)... :O

E perchè?! :D 24 player su BIA3 mi bastano e poi difficilmente gico onlien su PC...vedasi sign...

Poi enemy mi dice poco salvo che una demo mi stupisca...

nonikname
24-04-2007, 17:28
E perchè?! :D 24 player su BIA3 mi bastano e poi difficilmente gico onlien su PC...vedasi sign...

Ma allora perchè chiedi :"on-line come sarà ??"

Poi enemy mi dice poco salvo che una demo mi stupisca...

Beh , se ETQW ti dice poco .... passo volentieri la mano... ;)

nonikname
24-04-2007, 17:39
Video Medal of Honor Airborne... :)
Clicca qui... (http://www.ggmania.com/?smsid=23604)

Medal of Honor: Airborne - Trailer 3
Salva oggetto con nome...(IE) Salva destinazione con nome...(FF)

MOV [20.7 MB] (http://download.gametrailers.com/gt_vault/t_mohairborne_3.mov)
WMV [21.7 MB] (http://download.gametrailers.com/gt_vault/t_mohairborne_3.wmv)
MP4 [11.9 MB] (http://download.gametrailers.com/gt_vault/t_mohairborne_3.mp4)

Medal of Honor: Airborne - Trailer 3 HD
Salva oggetto con nome...(IE) Salva destinazione con nome...(FF)

MOV [65.1 MB] (http://download.gametrailers.com/gt_vault/t_mohairborne_3_h264.mov)
WMV [64.3 MB] (http://download.gametrailers.com/gt_vault/t_mohairborne_3_h264.wmv)

Gia che ci siamo , facciamolo bene... :D

Edit : Dalle news del sito il messaggio si legge male ... per una corretta visualizzazione andare nel Forum..

Pr|ckly
24-04-2007, 18:32
Concordo, ma ormai mi sono un pò stufato dell'ambientazione della WWII, magari scenari più attuali(e non sempre dalla parte dei "buoni":rolleyes: americani) sarebbero graditi.

Avevo letto in rete che il prossimo CoD è in sviluppo ambientato in locazioni di guerra del giorno d'oggi.

Cappej
24-04-2007, 19:02
MA VIENI !!!!!!!
FINALMENTE!!!!!!

... boia de'.. unreal engine 3 :help: :help: ... e chi me lo fa girare su AGP :(

TANTA ROBA!!!... quanti ricordi... :( i primi LAN ... :cry: ai tempi delle GF Ti4200 :cry: :cry: :cry:

Tasslehoff
24-04-2007, 21:27
Ho appena visto il trailerone HD su gtrailers (ormai LA risorsa video per eccellenza :D), però francamente io mi aspettavo molto di più, quantomeno rispetto a quanto si era visto nei filmati di CoD3 per xbotolo...

Concordo sulle texture penosamente "old-gen", poi tutto il resto sembra un riciclo di un riciclo di un riciclo e lo dico da fan della serie, non oso pensare chi non digerisce l'ambientazione WW2...
Parecchie delle scene che si vedono nel trailer sembrano rifacimenti HD di livelli presi a caso tra tutti i MoH e i CoD :rolleyes:

Insomma, imho stanno tirando un po' troppo il collo alla gallina dalle uova d'oro, primo o poi finirà per fare *crack* :rolleyes:

DrSto|to
24-04-2007, 21:51
Nella WW2 gli americani erano i buoni sul serio ;)

Alla tua età credi ancora alle favole... :rolleyes:
per quel che mi dato di sapere gli STATUNITENSI ('che esistono AMERICANI sui quali non mi va di spalare m***a) hanno sempre cercato il profitto, e nelle scoperte scientifiche(ecc ecc) rubate ai nazisti (non che quest'ultimi con "i loro modi" se le siano meritate) e nel rispetto (amore, idolatria) di noi europei hanno trovato un lauto compenso che dura fino ad oggi e fino a domani e fino a chissà quando. Cosa abbiamo guadagnato noi? La liberazione dai nazisti (che fidati, ci vivo, esistono ancora) e tonnellate di "cultura pattume" d'importazione (che paghiamo a peso d'oro, e di cui si possono ammirare i risultati nelle cronache) i costi esorbitanti del petrolio e tante altre cose carine, tipo il presidente del consiglio (l'EX) che manda a morire soldati per fare bella figura...
BOOOOOOOORN IN THE U S A I WAS BOOOOOOORRRRN IN THE U S A!
;)

A quando il MEDAL OF HONOR che mi permetterà di fare HEADSHOT su Hitler prima che si suicidi? Che il motore grafico non mi deluda! Aggiornerò la scheda grafica, attiverò tutti i filtri!

microcip
24-04-2007, 22:03
finalmente...i server di pacific assault erano stufi di vedermi:D
speriamo sopratutto per il multiplayer che al contrario di quello che dicono un po tutti la modalità invader a me piace abbastanza.
perlomeno si distacca un po dai soliti deathmatch.

Manlio
24-04-2007, 22:17
Nella WW2 gli americani erano i buoni sul serio ;) :doh: :doh:

se il gioco è realistico e rispetta la storia, nei panni degli americani, allora potremo anche pagare i mafiosi giù in sicilia dopo lo sbarco..:rolleyes:

DrSto|to
24-04-2007, 22:28
:doh: :doh:

se il gioco è realistico e rispetta la storia, nei panni degli americani, allora potremo anche pagare i mafiosi giù in sicilia dopo lo sbarco..:rolleyes:

Aiutami a dire! Ce ne sono di cose che non si studiano a scuola e che non si vedono in tele!
A volte (fin troppo spesso) mi sembra di vivere in resident evil e il mio prossimo miglior acquisto penso sarà un pumpgun

jluck
25-04-2007, 12:18
nessuno di voi a un'idea dei requisiti minimi per far girare Unreal Engine 3.0. a 1024x768 in modo decente.......

killer978
25-04-2007, 19:14
Dal Trailer sembra che il gameplay sia davvero ottimo!!!!

A me i vari MHO sono sempre piaciuti!!! a differenza dei CoD un po troppo arcade ed incasinati

Obi 2 Kenobi
25-04-2007, 23:23
meno male che almeno ci sarà un motore grafico decente! Non come quello di pacific assault che ci voleva un computer della nasa per farlo girare.

Samuele86
25-04-2007, 23:54
heheh facciamo altre guerre così hanno spunto x fare nuovi giochini hahaha :D si cmq questa è una serie molto bella...spero riescano a fare anke call of duty 3 per pc xchè sarebbe uno spreco solo x quei troiai di consolle...

jpjcssource
25-04-2007, 23:56
meno male che almeno ci sarà un motore grafico decente! Non come quello di pacific assault che ci voleva un computer della nasa per farlo girare.

Sono un amante della serie, ma spero che non abbia i bug di pacific assault che, prima di due o tre patch era a tratti ridicolo, una volta ho lanciato una granata sotto i piedi di un giappo e questo è volato in orbita ed è rimasto sospeso nel cielo per tutta la durata della missione, praticamente un cadavere volante :asd:

RICKYL74
26-04-2007, 08:32
... .. :D si cmq questa è una serie molto bella...spero riescano a fare anke call of duty 3 per pc xchè sarebbe uno spreco solo x quei troiai di consolle...

Call of duty 3 non esce per pc (esclusiva per console) Bastard @ inside :asd:
uscirà solo per pc Call of Duty 4 :sbav: (e le console questa volta staranno a guardare :Prrr: )

Finalmente una data per MOH Airborne, era ora.. pensavo non uscisse più! Un bel nuovo motore grafico, giocabilità con interazione su tutta la mappa, effetti cinematografici, MAH!!! speriamo solo sia all'altezza della buon vecchia e riuscita serie Medal Of Honor

..il video non lo guardo aspetto la demo, A GIA' LE DEMO!? :rolleyes: una razza in via d'estinzione direi, ma che fine hanno fatto le buon vecchie demo? quelle meravigliose demucciole che ti facevano assaggiare magari un paio di livelli e decidevi se valeva la pena di acquistare il gioco oppure no, ultimamente "stranamente" un pò abbandonate e magari fatte uscire "sempre stranamente" dopo il lancio del gioco!!! pensa un pò che bravi bimbi :p concidenze? mah!! ;)

pipster
27-04-2007, 12:59
Stupendo il video. Non vedo l'ora! Anche se mi sa che dovrò fare acquisti hardware...

Unbertorace
27-04-2007, 18:55
Ci accontenteremo di Medal in attesa che esca COD 4 :D :D

Speriamo solo che migliorino le armi e la loro fisicità, visto che nelle precedenti versioni erano quasi ridicole.

clocker
21-05-2007, 19:01
Chi si prende la "responsabilità" (a qs punto è una grossa responsabiltà visti i rinvii) di confermare la data del 24 agosto USA?

albert75
05-08-2007, 20:43
scusate faccio risalire questo thread di questo grande gioco che a fine mese sara' sugli scaffali....come mai nessuno??:confused:
potete spostare in thread ufficiali??

killer978
14-08-2007, 12:31
Io non vedo l'ora che esca,mi sono piaiciuti tutti compreso Pacific Assault che all'epoca giocato con una VGA decente era da sballo;)

amon ra
13-09-2007, 07:00
ciao a tutti...io c'ho una radeon x300/x550/x1050 series da 256 mb...vabbene per poter giocare a moh airborne??